Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 26

 
C-4:
Cosa c'entra Metatrader? Fare trading sulla borsa zimbabwese/ucraina e incolpare MT per la mancanza di liquidità e le alte commissioni è totalmente ingiustificato. Abbiamo scambiato valute per anni, e tutto gli andava bene, poi improvvisamente non gli piace in borsa, come se lì avessero un mercato speciale.
Vedi il post sopra.
 
beast:

Ci sono 2 parti coinvolte nella transazione - una compra, l'altra vende.

Cosa intende per tipo di accordo?

C'è sempre una direzione nel feed dei trade - uno piazza un ordine, l'altro lo esegue con il suo ordine successivo. Il secondo ha eseguito l'operazione sul mercato (da bid o ask). Questa informazione ci permette di sapere se uno ha comprato dal mercato o ha venduto dal mercato. Le stesse informazioni sono sempre presenti nella lista delle operazioni e costituiscono la base dei profili di volume, delta...

zfs:
Per prezzo di esecuzione).

Ho già vissuto tutto questo prima, un'occasione da non perdere, quindi ho fatto una domanda un po' provocatoria. Nel metodo proposto non c'è un accordo, non c'è uno strike price. E il grafico a tick in MT ha una vita un po' separata dai volumi reali. Quindi non c'è nastro di accordo in nessuna forma ed è impossibile ottenerlo senza serie semplificazioni. Tranne che per l'importazione da altri sistemi.

 
iTC:
Non sono stato molto sui forum qui per una serie di motivi. Ragioni - poco interesse per la programmazione in quanto tale, mi piace impostare i compiti piuttosto che eseguirli, cecchinaggio sfacciato dei post da parte di tutti i tipi di persone intelligenti, moderatori con le loro regole, ecc. Ma ora sto davvero scoppiando. Non è questo il modo di farlo! I metaquote si stanno isolando con uno stretto segmento morente del forex e si chiudono nella programmazione e distribuzione di scatole nere a prezzi folli sul mercato e segnali incomprensibili a migliaia di babbei. (Questi sono solo i fiori). Dimenticando di guardarsi intorno. Le cucine stanno morendo. Hanno solo un po' di tempo a disposizione. Hanno bisogno di uscire nel mondo reale. Questa è puramente la mia umile opinione. Mi dispiace se mi sbaglio.


Sì, beh, cosa c'è di male in MT5 su un fondo reale? Nella mia apertura non è una mediazione, è il mercato reale. Nessun portafoglio - beh, niente - penso che si possa scrivere per 20 dollari. Naturalmente sarà diverso dal Quicksilver - diversi sistemi, diversi scopi e diversi livelli. Ha i suoi pro e i suoi contro - va bene.

 
sanderz:

C'è sempre una direzione nel feed dei trade - uno piazza un ordine, l'altro lo esegue con il suo ordine successivo. L'altro ha eseguito lo scambio sul mercato (bid o ask). Questa informazione ci permette di sapere se uno ha comprato dal mercato o ha venduto dal mercato. Le stesse informazioni si trovano sempre nel registro degli affari e costituiscono la base dei profili dei volumi, dei delta...

Ho appena vissuto tutto questo prima, quindi ho fatto una domanda un po' provocatoria. Nel metodo proposto non c'è un accordo, non c'è uno strike price. E il grafico a tick in MT ha una vita un po' separata dai volumi reali. Quindi non c'è nastro di accordo in nessuna forma ed è impossibile ottenerlo senza serie semplificazioni. Tranne che per l'importazione da altri sistemi.

Quindi vuoi dire che è impossibile richiedere il prezzo nel ticker?)
 
zfs:
Quindi stai dicendo che non si può chiedere un prezzo in un bicchiere)?
Sì, è possibile, cosa farebbe? Per esempio, spesso l'ultimo prezzo del grafico non sarà nel libro in quel momento. Binding, esecuzione di grandi ordini, qualsiasi cosa. Come determinare allora la direzione?
 
sanderz:


Sì, beh, cosa c'è di sbagliato in MT5 su un fondo reale? Nella mia apertura non è una mediazione, è un vero mercato. Nessun portfolio - beh, niente - penso che si possa scriverne uno per 20 dollari. Naturalmente sarà diverso dal Quicksilver - diversi sistemi, diversi scopi e diversi livelli. Ha i suoi pro e i suoi contro - va bene così.

Allora perché i 20 dollari di Metacquote non l'hanno fatto finora?
 
iTC:
Allora perché i 20 dollari di Metacquote non l'hanno fatto fino ad ora?
Beh, sei d'accordo che la sveltina è un po' eccessiva? Posso solo supporre che i MK siano andati nella direzione opposta - per fare il prodotto più flessibile e semplice possibile.
 
sanderz:
Si può, cosa farà? Per esempio, spesso l'ultimo prezzo del grafico non sarà nella tazza in quel momento. Connessione, esecuzione di grandi ordini, qualsiasi cosa. Come determinare allora la direzione?

Ci sono volumi nel terminale. Per il prezzo di esecuzione. Un'altra domanda è che imbrogliano con questo caso).

 
iTC:
Allora perché i 20 dollari di Metacquote non l'hanno fatto finora?
Le metacquote per 20 sterline non funzionano). Anche io non sono sempre d'accordo per quella cifra).
 
zfs:

I volumi sono nel terminale. Al prezzo d'esercizio. Un'altra questione è che c'è un imbroglio con questo caso).

E cosa intende esattamente? Volumi sul grafico in tick?
Motivazione: