Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 18

 
FinEngineer:
La borsa dà informazioni sulle transazioni, se ogni transazione era un acquisto o una vendita, come la borsa mantiene questo record con tutti i dettagli e quanto è utile questa informazione - questa è un'altra domanda che stiamo discutendo in questo thread, non mi interessa... questa informazione è ufficiale e voglio riceverla, posso richiederla in QuickBooks e usarla per creare un algoritmo per il trading automatico... che dubbi hai?
Hai ragione, è l'unico modo per farlo. Non ce l'avete in MT5 e non ve lo aspettate. Potete scrivere voi stessi la funzionalità corrispondente, che con alta probabilità determinerà quale parte ha iniziato il commercio. Introdurre una pesante "lista di tutte le offerte" per identificare correttamente <5% delle zecche è irrazionale. Inoltre, non ci sono informazioni affidabili che ci siano algoritmi redditizi che utilizzano queste informazioni.
Прибыльные алгоритмы на трейлинг стопах
Прибыльные алгоритмы на трейлинг стопах
  • 2012.07.04
  • Гребенев Вячеслав
  • www.mql5.com
Цель этой статьи - исследование на прибыльность алгоритмов с различными входами в трейд и выходами по трейлинг стопам. В качестве входов будут использоваться случайный и обратный входы. В качестве стопов будут использованы трейлинг стоп, трейлинг тэйк. В статье будут показаны прибыльные алгоритмы с доходностью порядка 30 процентов в год.
 
hrenfx:

Senza una chiara comprensione del significato di dividere gli accordi in T&S, usarlo (dividere) è discutibile.

Cosa c'è da capire? Chiunque colpisca il mercato per primo, quello è il lato. Fondamentalmente, è per questo che il prezzo si muove: i nervi di qualcuno cedono e si accorda con il prezzo degli ordini limite.
 
C-4:
Cosa c'è da capire? Chiunque colpisca il mercato per primo, quello è il lato. Fondamentalmente, è per questo che il prezzo si muove: i nervi di qualcuno cedono e accettano il prezzo degli ordini limite.
Sembra che tu non abbia letto ciò che è stato scritto nel link qui sopra. Non dovresti.
 
FateevVV:

Ecco un esempio di funzionamento errato del tester quando si testa un semplice sistema di incrocio di 2 medie mobili.

La scorrettezza sta proprio nel determinare (calcolare) lo spread quando si fa un trade.

Solo gli ultimi 4 trade BUY non sono corretti, sono eseguiti a prezzi Ask. Il primo ha uno spread di circa 20000 punti, il resto ha uno spread di circa 5000 punti, ovviamente non è buono.

Il mio suggerimento agli sviluppatori:

Per i simboli di scambio nel tester dovremmo permettere l'impostazione manuale dei seguenti parametri:

1. Spread

2. Slippage (lo slippage è inevitabile quando si scambiano grandi volumi)

3. Importo della commissione (totale del broker e dello scambio) (nel tester, ho capito che solo la commissione di scambio viene presa in considerazione, e per gli scalper, l'importo della commissione è molto importante)

Così ho affrontato un tale problema :( Mentre per i test uso contratti scaduti - lo spread è ok lì. Ma questo, naturalmente, non è il caso.
 
C-4:
Questa informazione è stata discussa centinaia di volte. È assente in MT5 e non è previsto. Potete scrivervi un funzionale che determinerà con alta probabilità quale parte ha iniziato l'affare. Introdurre una pesante "lista di tutte le offerte" per identificare correttamente <5% delle zecche è irrazionale. Inoltre, non ci sono informazioni affidabili che ci siano algoritmi redditizi che utilizzano queste informazioni.

Naturalmente, è troppo costoso mantenere il log grezzo, ma può essere condensato, per esempio al dettaglio dei volumi scambiati per prezzo fino a un pip in un minuto. In questo modo è possibile in seguito costruire (o ripristinare) un log di qualsiasi TF su qualsiasi barra, come questo: Volumi

E questo è un delta

 

Cari tecnici del broker Otkritie!

Sareste così gentili da assicurarvi che le posizioni aperte sui conti demo vengano cancellate dopo la scadenza del contratto, altrimenti le posizioni rimangono appese per sempre nella finestra "posizioni aperte" (sospetto anche che si riferiscano a ordini pendenti). Inoltre, il flag ENUM_SYMBOL_TRADE_MODE per gli strumenti già scaduti è impostato su SYMBOL_TRADE_MODE_FULL rendendo impossibile gestire correttamente tali posizioni nell'EA.

 
C-4:

Cari tecnici del broker Otkritie!

Sareste così gentili da assicurarvi che le posizioni aperte sui conti demo vengano cancellate dopo la scadenza del contratto, altrimenti le posizioni rimangono appese per sempre nella finestra "posizioni aperte" (sospetto anche che si riferiscano a ordini pendenti). Inoltre, il flag ENUM_SYMBOL_TRADE_MODE per gli strumenti già scaduti è impostato su SYMBOL_TRADE_MODE_FULL rendendo impossibile gestire correttamente tali posizioni nell'EA.

Qualcosa è andato storto - sia sul forum che nelle mie lettere al supporto tecnico dove descrivo i problemi :( E si prega di notare che non è un problema con un conto demo.
 

Mi piacerebbe vedere come si comporta l'analisi delta e cluster e sono troppo pigro per installare la vista rapida.

Ho un grande desiderio di vedere come si comporta l'analisi delta e cluster, ma sono troppo pigro per installare Quick.

 
olyakish:

Ho già scoperto come estrarre i trade separatamente da Bids e Ascams in MT5 da FORTS?

Ho un grande desiderio di vedere come si comporta l'analisi delta e cluster, ma sono troppo pigro per installare Quick.

Ho uno script che analizza tutto questo e lo salva in un file. Finora, solo una tabella di accordi. Non ho avuto il tempo di confrontare il tutto con i dati delle citazioni.

Forse ora lo farò, se c'è interesse.

 
sanderz:

Ho uno script che analizza il tutto e lo scrive in un file. Finora solo una tabella di scambi. Non ho avuto il tempo di confrontare il tutto con i dati delle citazioni.

Forse ora lo farò, se c'è interesse.

Vorrei dare un'occhiata a questo script o almeno darmi un'idea.

Da quanto ho capito, tutto funziona in modalità tempo reale, cioè senza storia.

Grazie

E l'idea è legata ai cambiamenti di volume e di prezzo in arrivo flipper?

Se sì, allora tutto dipende dalla qualità della connessione internet che non è buona...

Motivazione: