ML1 - Clone multi lotto basato sul filtro SMA - pagina 9

 

C'è una ragione per cui l'unico momento in cui i miei trade sembrano aprirsi è durante le ore del mattino e nessuno dalle 12 alle 12 circa del pomeriggio? Finora sta andando bene. Qualcun altro ha qualche rapporto aggiornato?

 

se vuoi giocare più sicuro con questo cambia l'impostazione di mL a 3 invece di 2 che richiederà più volitilità dal mercato prima di entrare, in altre parole se ho capito bene non impegnerà il mercato a meno che i mercati non siano in un maggior grado di correzione. Non entrerà in così tanti trade o così spesso ma limiterà il drawdown... questo secondo i backtest.

Questo fantastico backtest è stato fatto con mL =2 e mI = 1,

$500 a $13.684.866,63

Se ho capito bene questo mette gli ordini più vicini all'azione...

Penso che cambierò le mie impostazioni di test in avanti a mL=2 e mI=1 per un po'...vediamo cosa succede...

 
herkfsu:
C'è una ragione per cui l'unico momento in cui i miei trade sembrano aprirsi è durante le ore del mattino e nessuno dalle 12 alle 12 circa del pomeriggio? Finora sta andando bene. Qualcun altro ha qualche rapporto aggiornato?

la ragione è che quello è il momento in cui i mercati si muovono 'abbastanza' per coinvolgere la logica di entrata degli ordini dell'EA.

 

eurusd

Risultati con qualità del 90% dal 01.01.2006 al 15.09.2006

File:
ml1.htm  937 kb
ml1.gif  7 kb
 

risultato del test in avanti di questa settimana. ho pensato che eur/usd è un vincitore con questo EA. ma ha anche perso oggi.

MM è 1Micro lotto per 1000$ per ogni valuta

 

Beh, non la performance più stellare per la fine della settimana, ma ho visto di peggio.

 

La mia analisi dice che il 3° e il 4° trade di ogni serie hanno i rapporti vincita/perdita più alti, quindi ho concentrato i miei aumenti di lotto su questi due in particolare. Questa versione dell'EA ha le mie impostazioni per ottenere questo risultato del test. Ho anche ridotto il primo trade di ogni serie a 0,01 lotti perché questo mostra il rapporto vincita/perdita più basso. Questo si basa solo sul grafico GPBUSD 1M. Oggi inizio questo test in avanti sulla demo. Mi piace il drawdown assoluto zero, anche se non va ai milioni a due cifre come altri test.

Il profitto netto totale $4.178.908,37 da $500 non è male

 
Aaragorn:
La mia analisi dice che il 3° e il 4° trade di ogni serie hanno i rapporti vincita/perdita più alti, quindi ho concentrato i miei aumenti di lotto su questi due in particolare. Questa versione dell'EA ha le mie impostazioni per ottenere questo risultato di prova. Ho anche ridotto il primo trade di ogni serie a 0,01 lotti perché questo mostra il rapporto vincita/perdita più basso. Questo si basa solo sul grafico GPBUSD 1M. Oggi inizio questo test in avanti sulla demo. Mi piace il drawdown assoluto zero, anche se non va ai milioni a due cifre come altri test. Il profitto netto totale $4.178.908,37 da $500 non è male

molto bello un broker permetterà questo?

 
xxDavidxSxx:
molto bello un broker permetterà questo?

Non lo so. Suppongo che ci sia un modo per scoprirlo?

 

multilotscalperILF2

CIAO,

Ho questo EA collegato a 3 coppie da 2 giorni senza alcuna entrata.

I diari mostrano che sono stati tutti attaccati senza errori e ho una faccia sorridente, qualche idea sul perché nessuna entrata?????

Qualche idea, suggerimenti?

grazie in anticipo,

leighton

Motivazione: