Divido i commercianti in tre categorie. 1- Principianti (ci possono essere scolari e oligarchi). 2- Gli intelligenti (programmatori e tecnici). 3- Sciocchi (i ricchi che cercano di fare fortuna). - pagina 7

 
Сергей Криушин:
In meno di un secondo, che è più lungo in un anno - dipende a che velocità lo guardi - se non è un segreto, cosa hai visto accadere lì... cosa hai visto quando hai accelerato?
Una volta ho avuto interruzioni di rete per tutto il tempo e ora mi ricordo... c'era un profitto decente in quel periodo... forse ha qualcosa a che fare...))
 
new-rena:
Scrivere un indicatore che visualizza i prezzi sullo schermo, scrivere i prezzi correnti in un file, confrontarli con lo storico.
Capisco - grazie, non sono stato molto bravo con esso per molto tempo, è più per i limitatori, due limitatori mettono e quasi certamente porta solo giù il corridoio del canale approssimativo...
 
Сергей Криушин:
Capisco - grazie, non sono così bravo con esso, sono più su limiti, due limiti mette e quasi certamente porta giù solo approssimativo corridoio di canale...

Il prossimo nella vista...

A volte le zecche volano in branco, chiamiamolo giusto - spazi vuoti per l'indicatore o ATS)) come si dice per il disegno corretto di un indicatore, o per fare una perdita al trader.

Non riesco a immaginare le conseguenze del trading per un trader se gli spazi vuoti non voleranno in un piccolo pacchetto, ma in un array abbastanza grande, come viene fatto in MT5

 
new-rena:

la prossima cosa da fare...

A volte le zecche volano in branco, chiamiamole billette)).

Sì, alle velocità di oggi c'è molto da inserire lì dentro - è lì che si trova la bocca del cane!!!
 
Сергей Криушин:
Sì, alle velocità di oggi c'è molto da mettere lì dentro - è lì che si trova la bocca del cane!!!
Il problema è che non si può ottenere il meglio. non si può fare se non si vuole, si otterrà il meglio. si otterrà il meglio se non si vuole.
 
new-rena:
Ok. scartate tutta l'auto-matematica costruita sulla storia, scendete sulla terra e fate trading contro una perdita e tutto si risolverà. gli stop e i takei non sono necessari.
Grazie mille, questo mi ricorda. Un giorno stavo commerciando così bene, davvero bene... e all'improvviso ricevo una chiamata e mi chiedono come fai trading - usando quali indicatori... Ho detto che non l'ho fatto manualmente... Da allora non sono mai riuscito a farlo, anche se ho provato a commerciare nello stesso modo, ma tutto è andato storto...
 
Сергей Криушин:
Grazie mille, questo mi ricorda... Un giorno stavo commerciando così bene, davvero bene... e improvvisamente ricevo una chiamata e mi chiedono come fai trading - usando quali indicatori... Ho detto che non l'ho fatto manualmente... Non sono mai riuscito a farlo da quella volta, anche se ho provato a commerciare allo stesso modo, ma tutto era sbagliato...
Non sono in grado di negoziaremanualmente, non ho idea di come farlo manualmente.
 
Dmitry Fedoseev:

Proprio con il potenziale creativo in sé, che distingue un essere umano da un insieme di istinti (un animale).

Non ho scritto nulla sulle strategie, questo sito è sulla programmazione delle strategie, ma non sul trading stesso.

Una critica aggressiva, ma non alle idee, bensì al relitto di pensieri logori. Per ogni parola della mia critica posso rispondere, mostratemi perché. Pensi che la strategia, che inizia con le parole "aprire due ordini simultaneamente in entrambe le direzioni", non sia degna di critica? O crede nella memoria di serie casuali di dati? Alcune persone qui hanno fatto cadere le loro barre dalle loro torri. Ma non è questo che si chiama creatività.

Mi stai dando del troll?

Gli animali hanno creatività. Il ragno può fare una tela, un castoro può costruire una diga, o un orso polare può attraversare il mare in un giorno, usando solo le stelle come strumento di orientamento, non può essere spiegato solo con gli istinti.

Vorrei che tu scrivessi di strategie. E questo forum si chiama "Traders Forum". Ha senso scrivere qui di trading.

La proposta di chiamare uno psichiatra a casa sua non può essere chiamata affatto una critica. Non ho nulla contro una discussione aggressiva, purché questo stile sia accettato dai partecipanti. Forse aiuta a correggere le "barre sulla torre".

Non ti iscrivo nella schiera dei troll, ma ti iscrivo nella schiera dei partecipanti brillanti e attivi del forum, che fanno di questa piattaforma quello che è.

 
new-rena:
Ma lì cominci a perdere i nervi, più la stanchezza, più il rifacimento delle carte su una scala diversa. ci sono molti fattori. non sono bravo a farlo.
Non mi arrabbio affatto, perché so che recupererò anche il 50% di drawdown rapidamente con le mie mani... Ora anche su MT5 solo entrate a tempo di codice e ricariche se in profitto, inoltre tutto è facile come i pip...
 
Yuri Evseenkov:

Gli animali hanno un potenziale creativo. Il ragno può fare una tela, un castoro può costruire una diga, un orso polare può attraversare il mare a nuoto in un giorno usando solo le stelle come orientamento, non può essere spiegato solo con gli istinti.

Vorrei che tu scrivessi di strategie. E questo forum si chiama "Traders Forum". Ha senso scrivere qui di trading.

La proposta di chiamare uno psichiatra a casa sua non può essere chiamata affatto una critica. Non ho nulla contro una discussione aggressiva, purché questo stile sia accettato dai partecipanti. Forse aiuta a correggere le "barre sulla torre".

Non ti annovero tra i troll, ti annovero tra i membri brillanti e attivi del forum che fanno di questo sito quello che è.

Forse c'è un potenziale creativo negli animali, ma non ne sappiamo nulla, e la rete, la diga e l'orso polare che attraversa il mare (ma se da stelle) sono i risultati degli istinti. Non hanno uffici di design, non sviluppano diversi design web e non li costruiscono da progetti. Qui alcuni come, prendono il noto e ovvio da tempo e cominciano a dimostrare il contrario (sotto lo slogan della libertà di pensiero e dell'indipendenza dagli stereotipi). A volte tali sciocchezze che è difficile obiettare, solo per raccomandare di chiamare un medico, ma purtroppo non aiuta.

Per esempio, hai scritto in qualche thread su una farfalla che vola verso la luce. C'era anche una foto di una farfalla e una candela. Solo che l'immagine era una farfalla che non vola mai verso la luce. Le farfalle notturne volano nella luce. E la cosa interessante è che non volano verso la luce, ma con un angolo rispetto alla luce (luce lunare). Così, quando incontrano una fonte di luce più luminosa della luce della luna, volano ad angolo rispetto ad essa, quindi a spirale.

Motivazione: