Come si fa a decidere una tendenza? - pagina 7

 
EvMir:

Sopra ho dato un esempio della correlazione tra volumi roboforex e alpari. Durante il giorno la correlazione è >95%, cosa significa? Che stanno colludendo o che c'è qualche informazione aggiuntiva nei dati sul volume?

Per esempio, il fatto di usare i preventivi dello stesso fornitore.

Ecco un chiaro esempio. Forse non del tutto corretto, ma comunque.


 

Buon pomeriggio, signori.

TheXpert:

Per esempio, sul fatto che usano i preventivi di un solo fornitore.

Ecco un esempio ovvio. Forse non del tutto corretto, ma comunque.


C 'è un indicatore di volume per i futures nella schermata, è disponibile gratuitamente? Per favore, ditemi dove trovarlo se ce l'avete.

IMHO: densità di tick, dati senza senso per il trading. Ho anche pensato per qualche tempo che è un graal, ma non sono ancora riuscito ad usarlo.

Ora sto cercando degli indicatori basati sul volume dei futures.

 
gunia:

Quello nello screenshot è il vostro indicatore di volume dei futures?

Sì.

È liberamente disponibile? Per favore, ditemi dove trovarlo, se ce n'è uno.

Non ancora, speriamo che lo sia presto. Ma ora in accesso libero c'è un'alternativa un po' lenta (o con exe - a vostra scelta). Ce ne sono altri là fuori, bisogna cercarli.
Индикаторы для MetaTrader 4
Индикаторы для MetaTrader 4
  • clusterdelta.com
Биржевой аналитический портал ClusterDelta.com представляет Вашему вниманию серию индикаторов, торгового терминала Metatrader 4. Внизу страницы Вы найдете детальную информацию об установке индикаторов и начале работы с ними. ИНДИКАТОР ОБЪЕМА Название индикатора: ClusterDelta_Volume Индикатор объема служит для отображения суммарного объема...
 
TheXpert:

Sì.

Non ancora, speriamo che lo sia presto. Ma ora c'è un'alternativa leggermente ritardata (o con exe - a vostra scelta) liberamente disponibile. Ce ne sono altri, devo cercarli.
Potreste dirmi come ottenere questi dati (volume dei futures) con mql5? Questo flusso di dati arriva al terminale come standard o viene ricevuto attraverso un altro canale?
 
TheXpert:

Non ancora :) ma poi di nuovo forse lo sarà, non vedo un grande problema.

MT5 è ancora un numero molto piccolo di persone in confronto.

Scusa se ti disturbo, ma l'indicatore nel tuo esempio è l'indicatore mql5\4, giusto? Quindi lo prende (i dati) da qualche parte? O avete combinato l'immagine di diversi terminali solo come esempio?
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о запущенной MQL5-программе
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о запущенной MQL5-программе
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о запущенной MQL5-программе - Документация по MQL5
 
TheXpert:
Terminale MT4. Prende dal posto di cui sopra. Scrivere per MT5 non è un problema, ma non ne ho bisogno.
Sono interessato alla formula. Per esempio ci sono molti futures su Insta, qual è l'algoritmo per calcolare l'indicatore di volume che hai citato come esempio? Come trasformarlo in un indicatore, cercherò di capirlo da solo.
 
TheXpert:
Non ci sono futures su Insta )). Ci sono i CFD. E questi sono i volumi dei corrispondenti futures del CME.
Eh... Mi stavo preparando ad eccitarmi.
 
TheXpert:
Che cosa vuoi? Ci sono volumi più attuali (rilevanti) da qualche parte?

Volevo scrivere un indicatore per mt5, ma non capisco da dove posso prendere questi dati. Ho lottato con i tick per circa 3 mesi, in generale si è scoperto che non mostrano alcuna funzionalità aggiuntiva di valore riguardante le variazioni di prezzo, ho pensato di provare con i volumi dei futures come consigliano, ma non so ancora come farlo.

 
TheXpert:
Non lo so. Ho dato un link da cui è possibile scaricare assolutamente gratis gli indici per MT4, tranne che in ex4.
L'ho visto, grazie, ma ho bisogno almeno della fonte, voglio applicare questi dati nel mio Expert Advisor.
 
TheXpert:
Che problema c'è nel tirare da un indicatore? Non avete bisogno del codice sorgente per ottenere i dati.
Beh, in primo luogo, voglio farlo con MT5, e in secondo luogo, voglio riscriverlo io stesso come un modulo e non tirarlo da un indicatore di terze parti.
Motivazione: