Come si fa a decidere una tendenza? - pagina 2

 
lordlev:
in teoria. Questo è ciò che ci insegnano i DC. In pratica, tali commercianti non vivono a lungo. Perché, come ho scritto, non c'è un mercato piatto. I commercianti inventano un appartamento e pensano che sulla base di questa idea possono fare dei soldi. E il risultato è il fallimento. Dovremmo costruire una strategia basata sulla situazione reale. TS mi ha chiesto come fare per separare il piatto dalla tendenza, così gli ho scritto un classico.
E lei, collega, ha fatto molti soldi per trarre conclusioni così gravi?
 
St.Vitaliy:
Quanti soldi hai fatto, collega, per tirare conclusioni così gravi?
sul mercato forex? Sì, mi sono dilettato nel trading manuale qualche anno fa. Ho guadagnato circa 30.000 dollari con un'intuizione. Poi sono entrato nella robotica, rendendomi conto che non riuscivo a gestire lo stress. Ho passato diversi anni a cercare la verità nelle tagliatelle di RC. Poi ho avuto un'epifania e ora sto aspettando i soldi dalla mia creatura, che credo sia basata sul modello di mercato reale, e non su quelle fantasie che saturano tutta Internet e le menti di miliardi di esercito di commercianti che alimentano la percentuale d'oro dei commercianti con epifanie.
 
lordlev:
sul forex, eh? Sì, mi sono dilettato nel trading manuale qualche anno fa. Ho preso trentamila dollari da una banconota da cinque per un'intuizione. Poi sono entrato nella robotica, rendendomi conto che non riuscivo a gestire lo stress. Ho passato diversi anni a cercare la verità nelle tagliatelle di RC. Poi ho avuto un'epifania e ora sto aspettando i soldi dalla mia creatura, che credo sia basata sul modello di mercato reale, e non su quelle fantasie, con cui tutta Internet e le menti di miliardi di eserciti di commercianti alimentano la percentuale di commercianti con epifania.
Cioè, mentre c'è certezza di un'epifania, ma non c'è conferma materiale (forse non è un'epifania?). I profitti indicati sono auspicabilmente in dollari. Tutto sommato, la dottrina è leggera, andate a prenderla....
 
St.Vitaliy:
Cioè, finora c'è la certezza di un'epifania ma nessuna conferma materiale (forse non è un'epifania?). Il profitto indicato è, si spera, in dollari. Tutto sommato, gli insegnamenti sono leggeri, andate a prenderli....
quando diventerò ricco e diventerò un vecchio prdnm )) dirò sicuramente a tutti del modello di mercato. lasciate che un miliardario cambi le regole del gioco )
 
St.Vitaliy:
Cioè, finora c'è la certezza di un'epifania ma nessuna conferma materiale (forse non è un'epifania?). Il profitto indicato è, si spera, in dollari. Tutto sommato, gli insegnamenti sono leggeri, andate a prenderli...
Provate la versione demo del suo programma su tutta la storia, soprattutto su tutta la storia, perché la performance finanziaria non è molto impressionante, ma la stabilità di TUTTA la storia è sorprendente.
 
lordlev:
sul forex, eh? Sì, mi sono dilettato nel trading manuale un anno fa. Ho guadagnato circa 30.000 dollari da una banconota da cinque per un'intuizione. Poi sono entrato nella robotica, rendendomi conto che non riuscivo a gestire lo stress. Ho passato diversi anni a cercare la verità nelle tagliatelle di RC. Poi ho avuto un'epifania e ora sto aspettando i soldi dalla mia creatura, che credo sia basata sul modello di mercato reale, e non su quelle fantasie che saturano tutta Internet e le menti di miliardi di esercito di commercianti che alimentano la percentuale d'oro dei commercianti con epifanie.

Abbiamo già sentito parlare del vostro Graal. Che tu non sia disposto a condividere l'algoritmo completo con i tuoi colleghi è ragionevole. Ma sono sicuro che non migliorerai se ci dici il tuo modo di determinare la tendenza)). O almeno non perdere tempo con dichiarazioni negative, se non hai intenzione di sostituirle con le tue tesi. Se non vi interessa quello che i vostri colleghi pensano di voi, potete giurare.

Secondo me, i noodles per il fatto stesso che sono stati distribuiti alle masse NON sono noodles, ma istruzioniSe proviamo ad analizzarlo dal punto di vista dell'avversario (società di brokeraggio, market maker, ecc.) allora possiamo indovinare come agiranno in risposta, per tosare le pecore per gli stoploop e per chiamare Kolyan, quindi dovremmo conoscere e rispettare i noodles di RC e l'analisi tecnica classica.

E in generale, a parte le classifiche dei tester, non avete finora alcuna prova per classificarvi tra gli "insipidi". Quindi smettila di batterti il petto, questo non è il tipo di comunità che può renderti popolare in senso positivo.

 
EvMir:

Abbiamo già sentito parlare del vostro Graal. Che tu non sia disposto a condividere l'algoritmo completo con i tuoi colleghi è ragionevole. Ma sono sicuro che non migliorerai se ci dici il tuo modo di determinare la tendenza)). O almeno non perdere tempo con dichiarazioni negative, se non hai intenzione di sostituirle con le tue tesi. Se non vi interessa quello che i vostri colleghi pensano di voi, potete giurare.

Secondo me, i noodles per il fatto stesso che sono stati distribuiti alle masse NON sono noodles, ma istruzioniSe proviamo ad analizzarlo dal punto di vista dell'avversario (società di brokeraggio, market maker, ecc.) allora possiamo indovinare come agiranno in risposta, per tosare le pecore per gli stoploop e per chiamare Kolyan, quindi dovremmo conoscere e rispettare i noodles di RC e l'analisi tecnica classica.

E in generale, a parte le classifiche dei tester, non avete finora alcuna prova per classificarvi tra gli "insipidi". Quindi smettila di batterti il petto, questa non è la comunità dove può renderti popolare in senso positivo.

Vuoi dire imparare la direzione della tendenza? Perché c'è sempre una tendenza e non è necessario determinare la sua esistenza. Se ve lo dicessi, sarebbe rivelare l'algoritmo e quindi irragionevole. E le botte nel petto? Quindi sono emozioni e gioia che, in primo luogo, tutto è semplice, il mercato si è rivelato semplice e ovvio. E in secondo luogo la rabbia - come ha potuto non essere vista prima? E tutto questo è dovuto al campo visivo limitato imposto. Tutta questa propaganda di "analisi del popolo" serve solo ad uno scopo: offuscare la vista. Dimenticate tutto quello che sapevate. Cercate di capire da soli cosa sta succedendo.
 
lordlev:
Intendeva scoprire la direzione della tendenza? Perché c'è sempre una tendenza e non è necessario determinare la sua esistenza. Se ve lo dicessi, sarebbe rivelatore dell'algoritmo e quindi irragionevole. E le botte nel petto? Quindi sono emozioni e gioia che, in primo luogo, tutto è semplice, il mercato si è rivelato semplice e ovvio. E in secondo luogo la rabbia - come ha potuto non essere vista prima? E tutto questo è dovuto al campo visivo limitato imposto. Tutta questa propaganda di "analisi del popolo" serve solo ad uno scopo: offuscare la vista. Dimenticate tutto quello che sapevate. Cercate di capire da soli cosa sta succedendo.

Il fatto che ci sia una tendenza a una certa scala (timeframe) è indiscutibile e la sua direzione può essere trovata anche in modo elementare, cioè filtrando il tempo con un periodo più lungo del corridoio del rumore e la differenza dei valori vicini.Il punto è che il trend istantaneo in sé non può essere considerato un analogo della velocità in fisica. L'estrapolazione basata solo sul trend, secondo me, non è diversa dall'analisi tecnica classica, che, a quanto ho capito, lei sta negando. E se è così, perché dovrei nascondere l'algoritmo utilizzato per calcolare la direzione della tendenza quando è chiaro dalla formulazione del problema. L'idea principale non è che esiste, ma che può cambiare, e il luogo esatto in cui può accadere è determinato dall'analisi tecnica, perché la folla di solito agisce esattamente come è scritto, e i maker possono solo sparare ad uno spike sull'inversione per colpire gli stop e testare il mercato, ma comunque il mercato seguirà fondamentalmente le leggi dell'analisi tecnica.

Il problema è che queste "leggi" non sono come le scienze naturali, sono come l'alchimia, e ogni alchimista "cucina" la sua pietra filosofale.

 
EvMir:

Il fatto che ci sia una tendenza a una certa scala (timeframe) è indiscutibile e la sua direzione può essere trovata anche in modo elementare, cioè filtrando il tempo con un periodo più lungo del corridoio del rumore e la differenza dei valori vicini.Il punto è che il trend istantaneo in sé non può essere considerato un analogo della velocità in fisica. L'estrapolazione basata solo sul trend, secondo me, non è diversa dall'analisi tecnica classica, che, a quanto ho capito, lei sta negando. E se è così, perché dovrei nascondere l'algoritmo utilizzato per calcolare la direzione della tendenza quando è chiaro dalla formulazione del problema. L'idea principale non è che esiste, ma che può cambiare, e il luogo esatto in cui può accadere è determinato dall'analisi tecnica, perché la folla di solito agisce esattamente come è scritto, e i maker possono solo sparare ad uno spike sull'inversione per colpire gli stop e testare il mercato, ma comunque il mercato seguirà fondamentalmente le leggi dell'analisi tecnica.

Il problema è che queste "leggi" non sono come quelle delle scienze naturali, ma piuttosto come l'alchimia, e ogni alchimista "cucina" la propria pietra filosofale.

Ricordate la famosissima strategia dell'alligatore? Lo stesso vale per tutti gli altri metodi classici. È lo stesso per tutti gli altri metodi classici. Potete adattare i parametri al segmento di mercato e farete profitti. Ma poi falliranno. È facile determinare la direzione della tendenza a occhio. Ma è impossibile determinare il punto della tendenza secondo i classici. Ci sarà una correzione? Ci sarà una continuazione della tendenza? Tutti si bloccano a questo punto. Se è così semplice, ma non c'è niente di irrilevante nell'analisi tecnica, giusto? Perché ci sono così poche persone che guadagnano? Vedo solo una ragione. Qualsiasi analisi tecnica equivale a lanciare una moneta.
 
EvMir o per esempio tutti continuano a dirmi di commerciare dai livelli. Il supporto è la resistenza è ipercomprato e ipervenduto. Qualcuno può spiegare cos'è l'ipercomprato nel Forex? Si tratta di una situazione in cui il limite di fondi dei trader per l'acquisto di valute è stato esaurito? O cosa? Può essere determinato da una formula magica dell'oscillatore? Cosa ti fa pensare che la manipolazione magica delle barre possa dire qualcosa? È ovvio che si tratta di un mucchio di balle. Tutto sulla parola d'onore. Nessuno degli sviluppatori di oscillatori può provare la relazione. Può solo far notare che per esempio nell'anno 14 si vede il mio oscillatore con un profitto del 30%. E allora? È solo una coincidenza. E ci sono un sacco di bugie del genere sul mercato. Un sacco di formule che disegnano una specie di bellissimo modello sinusoidale. E poi si siedono e cercano di succhiare la correlazione dalla loro bocca. È davvero tutta alchimia. l'alchimia è la via della rovina. solo reale, solo hardcore)
Motivazione: