Norm? - pagina 12

 
Mischek:
Ok, 8,5 sia.

Ok, abbiamo racimolato 17 dollari, ora dobbiamo solo aspettare che la gente si presenti.

A proposito, bisogno di dare alla gente: io sono con te primo che ha messo in comune, poi siamo più crafti, quindi siamo a 8,50, e i prossimi due sono già a 10? e poi aggiungere il 15% - nella gloriosa tradizione di NNN

SZS: Mi ricordo che c'era un grande MFN su mql4, sicuramente ha dei soldi - era come un capobanda o qualcosa del genere ))))

-----------------------------

i_logico:
Qualcuno conosce un broker con GMT+1 (oltre a MQ)? Voglio metterlo alla prova.
eraAlpari UK con GMT+1, prova a cercare su Google London DST
 
IgorM:

Ok, abbiamo racimolato 17 dollari, ora dobbiamo solo aspettare che la gente si presenti.

A proposito, bisogno di dare alla gente: io sono con te primo che ha messo in comune, poi siamo più crafti, quindi siamo a 8,50, e i prossimi due sono già a 10? e poi aggiungere il 15% - nella gloriosa tradizione di NNN

SZS: Ricordo che c'era un ragazzo appassionato di MFN su mql4, ha sicuramente dei soldi - era come un leader o qualcosa del genere ))))

-----------------------------

c'era Alpari UK con GMT+1, prova a cercare su Google London DST
Ho il loro terminale, l'ho cercato e mostra +2
 
IgorM:

Ricordo che c'era un ragazzo appassionato del MIT su mql4, ha sicuramente dei soldi - penso che fosse un capobanda o qualcosa del genere ))))

No, non lo fa.

Ha speso tutti quei soldi per dei denti nuovi che quelli che ha strappato.

 
Mischek:

No, non lo fa.

Ha speso tutti quei soldi in denti nuovi che ha ottenuto dalle persone che ha fregato.

Ops... Accenderò un'ipoteca - la darò in pegno - i soldi alla persona - tra una settimana restituirò i soldi - rimetterò l'ipoteca - metterò l'impiegato senza scopo di lucro... - Sei completamente confuso, cosa devi mettere dove?

_____________________________________

lordlev:ho il loro terminale, l'ho cercato e mostra +2

ok, diventiamo seri....

Sarebbe difficile per te, come programmatore, fare l'offset GMT come impostazione?

e non dimenticare di aggiungere nella descrizione, dicono di testare con attenzione a causa del trasferimento di tempo del server, finora sembra un'altra sovraottimizzazione

 
i_logic:
Qualcuno conosce un broker con GMT+1 (a parte MQ)? Voglio metterlo alla prova.
Si )) Cerca Algeria, Angola, Benin, Camerun, Repubblica Centrafricana, Ciad, Repubblica Democratica del Congo, Repubblica del Congo, Guinea Equatoriale, Gabon, Guinea, Niger, Nigeria ( GMT+1 )
 
Finora sembra una truffa completa.
 
sandex:

Finora sembra una truffa completa.
L'Expert Advisor è soggetto a moderazione. Se è un EA diluito, i moderatori non lo permettono nel Mercato.
 
IgorM:

oops... Basta così, ritiro la mia candidatura e 8,50 dollari - la salute è più importante, grazie per l'avvertimento! Farò un'ipoteca - la ipoteco - darò i soldi alla topiaria - arrotolerò i soldi tra una settimana - rimetterò l'ipoteca - metterò i soldi della MHNH... - Sei totalmente confuso, cosa c'è da mettere dove?

_____________________________________

Ok, siamo seri....

Sarebbe difficile per te, come programmatore, fare un offset GMT come impostazione?

e non dimenticare di aggiungere nella descrizione, dicono di testare con attenzione a causa del trasferimento di tempo del server, mentre sembra un'altra sovra-ottimizzazione

C'era una versione con la possibilità di impostare manualmente il GMT. Ma ho dovuto rinunciare proprio perché non tutti i broker forniscono una storia di qualità durante la quale si attengono rigorosamente al loro GMT
 
lordlev: L'Expert Advisor è soggetto a moderazione. Se l'Expert Advisor è un divorzio, i moderatori non permettono un tale prodotto nel Mercato.
Sei serio?Puoi leggere dove sta scritto che l'Expert Advisor può operare con profitto nello Strategy Tester ed è garantito essere ugualmente redditizio nel mercato reale?
 
lordlev:
C'era una versione con la possibilità di impostare manualmente il GMT. Ma ho dovuto rinunciare perché non tutti i broker forniscono una storia di buona qualità e seguono rigorosamente il loro GMT.
E quale broker consiglieresti con GMT+1 (a parte MQ) che potresti testare?
Motivazione: