Annali del forum mql5.com - pagina 10

 

Forum

Puoi testare gli EA per il futuro? Nel tester di strategia MetaTrader 5 su non con un broker

jonano, 2013.09.17 23:56

Puoi _testare_ l'EA per il futuro? Nel tester di strategia MetaTrader 5 a non con un broker? Non solo in passato? Sto usando un EA gratuito di Roman5, come se non potessi testarlo per il futuro, perché? Conoscete un EA gratuito che posso testare per il futuro sui mercati ...

- Giovanni


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Ho un grande desiderio di restituire i soldi al cliente, di diventare onesto e di smettere di sorprendere i clienti inadeguati.

zfs, 2013.09.24 11:42

...Ho capito il progetto, e avrei potuto implementarlo come avrei voluto, secondo i termini di riferimento, ma ho fatto come voleva il cliente, ma lui non riusciva a capire cosa voleva, così ha contato la sua stupidità come la mia.

 
 

papaklass 2013.10.15 18:53 # IT


"Non si ruba dove tutti sono onesti, ma dove è IMPOSSIBILE rubare".

 

TrueTL v1.8 - 1.81


Apricis, 2013.10.19 22:02

Ho cercato la versione gratuita per molto tempo, ma non l'ho trovata, qualcuno ce l'ha? Non essere avaro, condividi
 
Non sono sempre in attivo.
Posso anche fare il 100% di profitto al mese, e non perdo soldi. Tutto dipende dal tuo cervello, carattere, bioritmi, e posizione della luna ...
https://www.mql5.com/ru/forum/15102
 

Dal lavoro:

то есть прибыль + убыток = прибыль
 
/testo cancellato - Mathemat/.
Motivazione: