Annali del forum mql5.com - pagina 11

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Suggerimenti, osservazioni, errori sul servizio "Signals

trora, 2013.11.17 11:26

Non dovete pensare di essere più intelligenti degli altri.

Mi sembra che la percentuale di un abbonato gratuito che passa a un servizio a pagamento?

Posso giudicare dai messaggi in un thread con un segnale scandaloso, dove c'erano 8000 scrocconi, e quando il segnale è stato reso a pagamento, c'erano 1000 o 2000 iscritti. (Non ricordo esattamente, e sono troppo pigro per cercare).

Questo è un fatto, e le tue speculazioni sono speculazioni.

e danno anche statistiche per le conversioni di abbonamenti gratuiti da un servizio gratuito ad un altro.

e sì -accetta la semplice verità - sono più intelligente di te. se penso di essere più intelligente o no è irrilevante. ciò che conta è il fatto - sono più intelligente.

 
 
/testo cancellato - Mathemat/.
 
/testo cancellato - Mathemat/.
 
/testo cancellato - Mathemat/.
 
/testo cancellato - Mathemat/.
 

:)



 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Sistema di trading basato su più segnali

sashagurin, 2014.01.10 18:29


Ragazzi, un consiglio. Ho firmato per i segnali. Quanto tempo aspettare per loro e in che forma vengono.


 

Il diluvio è stato cancellato - quello che avrei potuto cancellare.

Non dimenticare le regole di questo thread (nel post del topicstarter):

2. Перлы не обсуждаются ma sono semplicemente registrati in questo thread. Un link diretto al post è indicato e il post stesso è citato.
 

Ordini per lo sviluppo di software di trading

Ho bisogno di ripristinare il mio EA completamente così com'è

< 10 crediti, fino a 1 giorno.

Ho bisogno di ripristinare come è il mio file EA che darà il programmatore competente che è sempre in contatto non ritardando un giorno del periodo specificato di prestazioni, qui sul sito, il lavoro della guardia EA su un conto demo, quindi deve essere con il codice sorgente! Non sono avido di soldi e quindi so che il lavoro non può costare più di $ 10, perché di questo sito è 10 crediti!
Scritto con forza, si sente l'anima di un poeta. Mi ricorda la barzelletta sulla ragazza perfetta.
Motivazione: