Annali del forum mql5.com - pagina 3

 
abolk:
e ti rimpinzi sempre con due "N".

?

Non ho bisogno di spiegare, tanto non capisco la metà dei vostri testi.

 
DDFedor:
Il precedente dell'annalinizzazione dell'annalinizzatore come la barra massima dell'annalinizzatore è fissa. Le scale di annalazione dei livelli di annalatore possono (hanno il diritto di) non coincidere. Pertanto, la valutazione dell'annullabilità non sarà corretta.
E non abbiamo ancora toccato la standardizzazione della caratteristica di profondità dell'analisi da parte dell'analizzatore o gruppo di analizzatori, chiamata nel linguaggio comune analisi di gruppo
 
Sembra che la profondità dell'annientamento abbia raggiunto un livello al di là della portata dei semplici mortali.
 
Mathemat:
Sembra che la profondità dell'ann[n]lizzazione abbia raggiunto un livello superiore, irraggiungibile per i semplici mortali.

Capito ))) // si ritirò tranquillamente in Humour
 
Un abbonato dovrebbe realizzare un profitto, non capire i sistemi degli altri. I segnali sul grafico sono troppo, una violazione del copyright del venditore, per così dire)<br / translate="no">
https://www.mql5.com/ru/forum/8338/page4#comment_386886
Предложения, замечания, ошибки по сервису "Сигналы"
Предложения, замечания, ошибки по сервису "Сигналы"
  • www.mql5.com
Предложения, замечания, ошибки по сервису "Сигналы".
 
tol64:

... E devi liberarti delle idee che si sono generate nella tua testa e che ti impediscono di pensare chiaramente. Ti distraggono con la loro apparente prospettiva. Devo testarli urgentemente e ridurli in cenere o prenderli come bagaglio...

Ben detto!

 
DC2008:

Ben detto!

Wow, sono diventato popolare! Grazie Babbo Natale! )))
 
iTC:
Non mi sono proposto di creare un robot, perché credo che i test di storia siano un esercizio assolutamente inutile e una perdita di tempo. Ho creato un massimo di comodità e funzioni.
Quindi
 
Da qui (enfasi aggiunta):
komposter 2012.12.19 02:00
sanyooooook:

да какая зависть, МАФИЯ )

Рош, Ренат, Математ,

Wex, Komposter, FAQ,

100 молчанье, 50 тех поддержка )

ЗЫ: я считаю )

Я так дешево молчать не буду )
 

Da qui -https://www.mql5.com/ru/forum/9484#comment_390635

GODZILLA:
Se l'autore l'avesse scritto, l'avrei saputo! Ho avuto solo abbastanza per capire il codice storto!
Индикаторы: MultiTrend_Signal_KVN
Индикаторы: MultiTrend_Signal_KVN
  • www.mql5.com
Индикатор известного трейдера Корякина.
Motivazione: