Servicedesk: pigrizia, autismo o mancanza di volontà di ammettere gli errori? Completare i grafici con candele non native. - pagina 14

 
Urain:

Davvero, non ne sapevamo nulla, siamo degli idioti.

2011.10.31 risulta essere il secolo scorso secondo la nuova cronologia di Metakvot.

Fate una piattaforma per trattare in modo diverso, ma per qualche motivo giudicate lo stato delle cose dal vostro server.

Se hai un feedback negativo, non sei responsabile delle azioni del tuo dilling, ma è molto difficile per un utente finale combattere con i dilling, beh, non hanno dato una buona storia (e le condizioni di trading gli vanno bene), ora che dire di cambiare il dilling - si possono contare sulle dita di una mano per MT5.

Ho guardato il tuo screenshot... Sono scioccato, naturalmente...

Ora si scopre che i consulenti esperti e gli indicatori devono essere ulteriormente controllati con "posso giocare qui, posso non giocare lì, posso avvolgere il pesce lì".

 
i_logic:

Ho dato un'occhiata al tuo screenshot... Sono scioccato, naturalmente...

Se hai una buona idea, allora dovresti aggiungere ai tuoi EA e indicatori una funzione aggiuntiva: "Qui si gioca, qui non si gioca, e qui ho avvolto il pesce".

In questo senso Sergeev ha ragione, la storia deve essere di qualità, ma sto cercando di trovare una soluzione,

Ma MQ è in un blocco duro, né un gancio né un martinetto lo attraverseranno :) sto già parlando di altri metodi di cooperazione.

 
i_logic:

Ho dato un'occhiata al tuo screenshot... Sono scioccato, naturalmente...

Ora si scopre che gli Expert Advisor e gli indicatori devono avere la funzione aggiuntiva "Gioca qui, non giocare qui, ho avvolto il pesce qui".

Se solo si potesse almeno farlo in modo semplice e facile. Così anche i partecipanti esperti scrivono che è ancora più un problema. )))

Comunque, i punti di colla di Nikolai sono un'opzione interessante. È necessario.

 
Urain:

In questo senso, Sergeev ha ragione, la storia deve essere di qualità, ma sto cercando di raggiungere una sorta di soluzione,

Ma MQ è in un blocco duro, né il gancio né i jet possono penetrarlo :) Sono già in silenzio su altri metodi di cooperazione.

La loro posizione con una storia più vecchia del 99 ero disposto ad accettare, al diavolo. Ma il fatto che, come avete dimostrato, è possibile diluire la storia dell'anno scorso con i giorni - è già fuori questione.
 
Non rovesciare la situazione.

Siamo responsabili solo e soltanto della storia del nostro server MetaQuotes-Demo e abbiamo il diritto di caricare i diari sulla storia del 1971-1999.
 
Renat:
Non cambiare argomento.

Siamo responsabili solo e soltanto della storia del nostro server MetaQuotes-Demo e abbiamo il diritto di caricare diari sulla storia del 1971-1999.

Chi è il tiratore qui?

Urain2012.11.26 19:45

...

Tu fai una piattaforma per diversi dilling, ma per qualche motivo giudichi lo stato delle cose dal tuo server.

Non gli danno una buona storia (non gli piacciono le condizioni di trading), quindi per cosa cambiano il dealing, sono troppo pochi per MT5.

Non voglio nemmeno postare uno screenshot che mostra chiaramente che la storia di M1 inizia 2012.09.26 04:50

Nemmeno a mezzanotte, quindi i separatori non aiutano, va barra 04:00, 04:50, 04:51.

Sai Renat, l'Ucraina ha esattamente lo stesso sistema giudiziario, quando devi condannare, le prove non sono ammissibili. È impossibile vincere un tale processo in linea di principio. Un tempo c'era una collaborazione alla pari, si ascoltava ciò di cui la gente aveva bisogno, si prendeva qualcosa, si rifiutava qualcosa.

 
C'è più di un problema, fino a quando non leggerete questo thread, potreste non indovinarlo abbastanza presto, se diciamo che la strategia è su barre di 30m, e fino ad un certo punto il test è riempito con, diciamo, barre di un'ora, con tick generati da una barra, non da 30 barre di un minuto.
 
i_logic:

Ho dato un'occhiata al tuo screenshot... Sono scioccato, naturalmente...

Si scopre che devono aggiungere una funzione aggiuntiva ai consulenti esperti e agli indicatori: "Qui per giocare, qui per non giocare, e qui ho avvolto il pesce.

Sono troppo pigro per guardare attraverso la storia degli strumenti a bassa liquidità o dei cross, ho il sospetto che sarà ancora peggio - il migliore per l'analisi multicurrency! Ma il tester multicurrency di MT5 è così stressato, ogni articolo sul campionato è come pubblicità aperta - cerca "il graal in multicurrency", oh sì, ho dimenticato, c'è un server .....

Renat: Siamo responsabili solo e soltanto della storia del loro server MetaQuotes-Demo e abbiamo il diritto di scaricare i diari sulla storia 1971-1999.

Link alla pagina: https://www.mql5.com/ru/charts/20906/cadchf-m1-metaquotes-software-corp

allora, di chi è questo server e perché i dati non sono successivi al 1999? che sito da asilo..... la cosa principale è che hai ragione, ma i "fessi" che sono venuti per soldi facili saranno ancora alla ricerca della verità perché nel tester funziona, ma nell'account reale non è durato una settimana

График CADCHF, M1, 2012.11.26 19:21 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo
График CADCHF, M1, 2012.11.26 19:21 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo
  • www.mql5.com
Символ: CADCHF. Период графика: M1. Брокер: MetaQuotes Software Corp.. Торговая платформа: MetaTrader 5. Режим торговли: Demo. Дата: 2012.11.26 19:21 UTC.
 
Renat:
Non rovesciare le carte in tavola.

Siamo responsabili solo della storia del nostro server MetaQuotes-Demo

No, si sbaglia. State predicando il concetto di "Diamo il miglior terminale per tutti".

E affermazioni come "Siamo responsabili solo della storia del nostro server MetaQuotes-Demo" diventano errate.

Qualsiasi società di brokeraggio ha ora la possibilità tecnica di cambiare, per esempio, i giorni in minuti, come desiderano. Ma questo non corrisponde a - "Diamo il miglior terminale per tutti".

Ovviamente il tuo prossimo passo potrebbe essere un suggerimento - cambiare il DC.

 
Urain:

Per l'ultimo anno hai rifiutato tutto, probabilmente è inutile dirti di più.

non tutto