Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 72

 
xxz:

Se c'è un ritardo di 10 minuti, non è più una competizione

Mi chiedo solo perché non ci sono miliardari su MT4 con un tale ritardo :)))


Diciamo che non sapevo questo punto fino ad oggi, e ora se non lo sistemano lunedì, non è più un concorso.
 
xxz:

Se c'è un ritardo di 10 minuti, non è più una competizione

Mi chiedo solo perché non ci sono miliardari su MT4 con un tale ritardo :)))

Ho sognato che volavo 5 minuti nel futuro e spiavo un TF di un minuto su EUR per un anno :-)

 
Yuriy Zaytsev:

Una volta ho fatto un sogno in cui volavo 5 minuti nel futuro e strappavo un TF di un minuto di euro per un anno :-)


Sarei stato felice con un minuto di un giorno volatile)))
 
Vladimir Zubov:

Per esempio, non sapevo di questo fino ad oggi e ora, se non è risolto entro lunedì, non è una gara.

Purtroppo sì - possiamo solo sperare ...

Se non lo sistemano entro maggio - maggio deve essere tenuto per MT4 e MT5 non è sul server MQ...

 
xxz:

Un minuto di un giorno sarebbe sufficiente per me)))

hmmm... :-))) vendereste il vostro appartamento/gli appartamenti, la macchina/le macchine, i cottage, i garage - prendereste un prestito?

o con le risorse disponibili - ci metteresti un minuto per avere abbastanza soldi per tutta la vita?

 
Server Muradasilov:

MT4 e MT5 confrontano MQ-demo

Ok, domani mattina/pomeriggio/sera posterò i grafici in tick dei due conti e i file .csv
 
Yuriy Zaytsev:

hmmm... :-))) vendereste il vostro appartamento/gli appartamenti, la macchina/le macchine, i cottage, i garage - prendereste un prestito?

o con le risorse disponibili - si otterrebbe abbastanza denaro per durare tutta la vita?


Penso che sarebbe facile fare un miliardo su una leva 1000 in un giorno con un centinaio di rubli.
 
Alexey Volchanskiy:

Ok, domani mattina-pomeriggio-notte posterò i grafici in tick dei due conti e i file .csv


inviato al service-desk

 
xxz:

Da un centinaio di rubli penso che sia facile fare un miliardo in 24 ore con una leva del 1000.

No, certo che no))
 
Yuriy Zaytsev:

inviato al service-desk

Le immagini non si ingrandiscono per qualche motivo, controlla le dimensioni
Motivazione: