Agente Metatester su Windows Server 2008R2 - pagina 2

 

In quali directory avete messo i programmi? Fornire i percorsi esatti, per favore.

I vostri agenti sono stati cancellati perché c'erano 15 agenti registrati su ogni computer 8 core, 8 agenti su ogni computer 6 core, 9 agenti su ogni computer 8 core, ecc.

 
Renat:

In quali directory avete messo i programmi? Fornire i percorsi esatti, per favore.

I vostri agenti sono stati cancellati perché 15 agenti erano registrati su ogni computer a 8 core, 8 agenti su ogni computer a 6 core, 9 agenti su ogni computer a 8 core ecc.

Il percorso di installazione non è stato cambiato, cioè standard (C:\Programma...).

Ho installato solo tanti agenti quanti erano i core, l'ultima volta ho installato 1 agente in meno di un core.

Alcuni degli agenti erano installati su server virtuali(la maggior parte di loro in imra ora) i server erano in esecuzione su vmware sphere. Ci sono state cancellazioni sia sui server virtuali che su quelli puramente hardware.

 

PER TUA INFORMAZIONE:

Non ho notato questo sui server Windows server 2003, né virtuali né fisici.

Ho anche un volo normale su Windows 7, Windows Xp.

 
Rispettati membri del forum, siate proattivi, sono davvero tutti quelli che hanno affrontato un problema simile?
 

Qualche tempo fa c'era una disinstallazione forzata (su comando dal cloud) degli agenti deboli - PR < 50 o memoria < 0,75Gb.

Se il carico della CPU non proviene solo dagli agenti tester, il PR potrebbe scendere sotto un valore critico...

 
Ashes:

Qualche tempo fa c'era una disinstallazione forzata (su comando dal cloud) degli agenti deboli - PR < 50 o memoria < 0,75Gb.

Se il carico della CPU non proviene solo dagli agenti tester, PR potrebbe scendere sotto un valore critico...

Tutti i miei computer che avevano agenti cancellati avevano core con PR intorno a 100 e molto più di 2Gb di RAM.

Le cancellazioni avvenivano anche quando i server erano fuori uso.

 

Il sistema non rileva correttamente il numero di core.

http://floomby.ru/s1/HBJMg

Ecco una conferma.

In realtà sono due macchine diverse.

Con 8 core, gli agenti ne hanno 7 ciascuno.

Le macchine sono clonate, ma hanno nomi diversi, quindi devono essere riportate come una sola...

Dobbiamo fare qualcosa.

Скриншот сделан с помощью Floomby
Скриншот сделан с помощью Floomby
  • xn--e1affnfjebo2d.xn--p1ai
Скриншот 19.11.2012 13:22
 
Questo è un problema comune negli ambienti clonati, poiché il set di hardware e software è completamente lo stesso, fino alle chiavi di licenza del sistema operativo.

Qui, cambiare il nome del computer non è un'opzione e non c'è una soluzione facile. Cioè, non cambieremo il sistema di contabilità, perché è più costoso e più importante del supporto delle immagini clonate. La via d'uscita più semplice è specificare chiavi di licenza uniche per il sistema operativo.
 
Renat:
Questo è un problema comune negli ambienti clonati, poiché il set di hardware e software è completamente lo stesso, fino alle chiavi di licenza del sistema operativo.

Cambiare il nome del computer non è un'opzione qui e non c'è una soluzione facile. Cioè, non cambieremo il sistema di contabilità, poiché è più costoso e più importante del mantenimento delle immagini clonate. La via d'uscita più semplice è scrivere chiavi di licenza uniche per il sistema operativo.
Senza cambiare la chiave del sistema operativo non c'è soluzione?
 
GoRo:
Non si può cambiare la chiave del sistema operativo senza cambiarlo?
Potete provare a "cambiare" l'hardware nei limiti della macchina virtuale.
Motivazione: