Modelli ripetitivi e altri modelli - pagina 11

 

Come hanno fatto gli addetti ai lavori a prevederlo? Non ci si può fidare di nessuno, è successo qualche giorno fa, le azioni della coca cola,

Diciamo che l'informazione privilegiata è uscita, tutti l'hanno comprata e poi bang.

Da 80 a 40 dollari.


Coca Cola

 
Zeleniy:

Come hanno fatto gli addetti ai lavori a prevederlo? Non ci si può fidare di nessuno, è successo qualche giorno fa, azioni della coca cola,

Diciamo che l'informazione privilegiata è uscita, tutti l'hanno comprata e poi bang.

Da 80 a 40 dollari.

Non so chi ha comprato cosa, ma Soros è stato preso con le mani nel sacco diverse volte per informazioni privilegiate e l'ha fatta franca finora, cioè se l'è cavata con piccole multe rispetto ai profitti

vedere. J. Soros ha ricevuto una tangente sui diritti umani.

 

Dovete capire cosa significa informazione privilegiata.

Lei scrive che una grande società di intermediazione ha una sezione speciale dove le informazioni trapelano in modo anonimo e tutto è disponibile al pubblico. Dovrebbe essere un buon posto dove cercare.

 
Zeleniy:

Dovete capire cosa significa informazione privilegiata.

Hai detto Soros, una grande società di brokeraggio ha una sezione speciale dove fanno trapelare anonimamente le informazioni e tutto è disponibile pubblicamente lì. Si suppone che sia un buon posto dove cercare.

Ne hai bisogno, quindi smettila.

Stavamo parlando di come i professionisti commerciano e di come gli altri commerciano.

 
Zeleniy:

Come hanno fatto gli addetti ai lavori a prevederlo? Non ci si può fidare di nessuno, è successo qualche giorno fa, le azioni della coca-cola,

Diciamo che l'informazione privilegiata è uscita, tutti l'hanno comprata e poi bam.

Da 80 a 40 dollari.

Si chiama scissione.

Non c'è nulla da prevedere, perché tali eventi sono annunciati in anticipo (di solito diversi giorni prima). Di conseguenza, non ci sono informazioni privilegiate.

Nessuno ha guadagnato o perso soldi con questa mossa.

 
Grazie, è la prima volta che mi imbatto in questo da qualche anno, grazie.
 
A100:
Opzioni
Qual è la differenza fondamentale, puoi spiegarlo in poche parole? Ho letto il libro di testo, ma non ne vedo il senso. E ho chiesto molte volte a persone "presumibilmente competenti", ma finora nessuno è stato in grado di spiegare)))
 
bas:
E qual è la differenza fondamentale, può spiegarlo in poche parole? Ho letto il libro di testo, ma non ne vedo il senso. E per l'ennesima volta chiedo ai "presunti esperti", ma finora nessuno è stato in grado di spiegare)))

Non si può spiegare con le dita. L'opzione per i suoi acquirenti è limitata a una perdita di premio e di commissione nel peggiore dei casi. Il venditore delle opzioni si assume l'intero rischio, ma riceve un premio per il suo rischio.

Cioè la strategia del venditore di opzioni è in qualche modo simile ai pips senza stop, mentre il compratore ha la strategia opposta.

 
Questa è la domanda. Usare le opzioni non ha alcun effetto sul "tirare a indovinare" (se ho capito bene), e si può limitare la perdita con uno stoploss, quindi qual è la differenza allora?
Motivazione: