Modelli ripetitivi e altri modelli - pagina 4

 
Reshetov:
Funzionerà quando potrà essere chiaramente articolato e si potrà ottenere qualche vantaggio. Nel frattempo, si parla solo di quale parte avvicinarsi.
Trovare un approccio conveniente (a basso costo) è molto più di metà della battaglia, e tu stai cercando un approccio inutile e non necessario).
 
Reshetov: Nessuno è interessato alla parte non commerciabile, tranne i nerd. I commercianti sono interessati solo alla parte negoziabile, che non è riconosciuta
Quindi non ha bisogno di essere riconosciuto))) Temo che abbiamo idee diverse sul trading di modelli )))) Vi suggerisco di non intasare il ramo con un dialogo dei ciechi con i sordi.
Reshetov: Problemi con la monetizzazione del riconosciuto.
Per la cronaca, molti di quelli che guadagnano (non commerciano, ma guadagnano) sul fondo sono modelli di trading.
 
bas:


Per la cronaca, molti di quelli che guadagnano (non fanno trading, ma guadagnano) sul fondo sono esattamente modelli di trading.

Chi ti ha dato questo riferimento? A giudicare dai rapporti della Securities Commission, lì stanno scambiando informazioni privilegiate.

 
gpwr:

Vi ho mostrato nella prima pagina una previsione di un modello non finito, punto 3 (EURUSD = 1,300).

Supponiamo che questo si sia avverato e che la prossima previsione - non si sia avverata (cioè si sia avverato esattamente il contrario), cioè il punteggio è 1:1 - questa è monetizzazione per voi

gpwr : Qualcuno vuole programmare questo interessante?

Qualcuno è disposto a finanziarlo?

 
A100:
Supponiamo che questo si sia avverato e che la prossima previsione non si sia avverata (cioè si sia avverata esattamente al contrario), cioè 1:1 - questa è la tua monetizzazione.

A quanto pare questa è la tua prima volta sul mercato. Fai i conti: 1 TP = x, più 1 previsione non realizzata con SL = x/2. Qual è il profitto?

 
gpwr:

Fate i conti:

Più entrate/uscite necessarie per il conteggio - componiamo le statistiche
 
gpwr:

Fate i conti: 1 TP = x, più 1 previsione non realizzata con SL = x/2. Qual è il profitto?

Se hai tre di questi SL per un TP furtivo, qual è il profitto?

Il tuo topic dovrebbe chiamarsi: "Previsioni ripetute e sbagliate e altre leggi di squallore".

 
Reshetov:
L'argomento avrebbe dovuto essere intitolato: "Ripetute predizioni non realizzate e altre leggi del male".

Ancora non capisci molto di quello che è scritto qui e del mercato in generale. I punti di contatto di confine sono i nostri punti di ingresso. La probabilità che il prezzo esca dai confini è molto piccola per i punti 2 e 3. Da qui la nostra piccola fermata. Se stai cercando un graal senza perdite, questo non è il posto giusto. Non c'è niente di cui essere sprezzanti. Aprite un thread parallelo e parlate delle vostre strategie di trading.

 
gpwr:

La probabilità che il prezzo esca dai confini è molto piccola per i punti 2 e 3.

Su un piccolo pezzo di storia, inserisci una marcatura e trai "conclusioni significative". Prova almeno a calcolare i punti 2 e 3 su una demo in tempo reale, in modo che la probabilità che il prezzo esca dai confini sia piccola. Poi parleremo.
 
Reshetov:
Mm-hmm. Ho provato un markup su un piccolo pezzo di storia e ho fatto "conclusioni significative". Almeno prova a calcolare i punti 2 e 3 sulla demo in tempo reale, in modo che la probabilità che il prezzo superi i limiti sia piccola. Poi parleremo.

Ho scambiato questo più di 6 anni fa, sul mercato azionario. Funzionava, non sempre, ma nella maggior parte dei casi garantiva un profitto complessivo. Ora non commercio con le mani, non ne ho il tempo. Alcuni di noi lavorano durante il giorno (non Forex) e dormono di notte. Sto cercando idee su come automatizzare tutto questo.

Motivazione: