WebMoney è rotto, cosa fare con i fondi nel conto? - pagina 4

 
pako:

ha un conto con carta di credito? se no, ci vogliono due minuti

da un conto webmoney finanziato, all'interno del broker, trasferire il denaro

al conto della carta di credito

dal conto finanziato con carta di credito per ritirare il denaro "0 problema".

:-)

bella idea, ma su Alpari non c'è un'opzione per prelevare via VISA per qualche motivo non sono riuscito a trovare tale opzione

File:
13l06.png  9 kb
 
Vladon:

:-)

Grande idea, ma su Alpari non c'è un'opzione per prelevare con VISA, per qualche motivo non sono riuscito a trovare tale opzione

Puoi prelevare su kiwi o yandex?
 
Vladon:

Ciao a tutti, se qualcuno ha visto la notizia webmoney in Ucraina è stato chiuso, tutti i conti sono congelati, il ritiro è impossibile. Cosa fare? È possibile ritirare il profitto dal mio conto personale su Visa o MasterCard?

PayPal è anche vietato in Ucraina.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

WebMoney è bloccato, cosa fare con i fondi nel mio conto?

FAQ, 2013.06.13 10:30

È come se tu non vivessi in Ucraina... Ora c'è un comando urgente per trovare i soldi per ripagare i "mille di Vitya", quindi sono codardi.

"Cane scomparso, spaniel, tre anni, capelli rossi, cagna, figlio di puttana, come odio questo paese" (c)

 
Vladon:

:-)

Grande idea, ma su Alpari non c'è la possibilità di ritirarlo via VISA

rbc lo fa....

 
aharata:

rbc è il modo per farlo....

La rbc non è stata vista in Ucraina.

È un problema, c'è solo un modo attraverso Manibuckers, ho ritirato 20 sterline per controllare. se vengono a Manibuckers domani, lo userò.

 
GODZILLA:

L'illegalità è dove e come?

Più probabilmente in Ucraina, i web mank stanno ancora trasferendo sul conto. E abbiamo il cash-out più naturale, le telecomunicazioni, internet, le nostre banche, che possono anche essere coperte) Esentasse.
 
Trasferimento su WMX e libero allo scambio, poi ovunque.
 
Vladon:
In quale deposito? Per quanto mi ricordo, in qualsiasi servizio, compresi i broker, si può ritirare come si deposita e ritirare su una carta di credito, non si può depositare su una moneta e ritirare su una carta di credito.
Potete prelevare in qualsiasi sistema di pagamento con cui avete almeno una volta inserito, l'importo non ha importanza. Puoi anche ritirarli sul loro conto 'Litpey' anche se non l'hai usato. Fino a poco tempo fa, non avevano nemmeno un conto Lykpay.
 
Katerina:
Su F4you, puoi prelevare su qualsiasi sistema di pagamento con cui hai depositato, indipendentemente dall'importo. È anche possibile prelevare su un conto Liquidpay, anche se non avete depositato. Non hanno avuto alcun input da Lykpey fino a poco tempo fa.
Prelevare su Lykpei è una buona idea - ho un conto personale da provare.
 
Non capisco perché non puoi semplicemente cambiare il tuo Webmoney con un'altra valuta elettronica in uno scambiatore online? I portafogli funzionano. O hryvnya WM non è accettata altrove?