Interessante e umorismo - pagina 4048

 
Alexey Viktorov:

Non capisco Alexei, perché non sei stato bannato finora per aver ripetutamente insultato parti della comunità che non vogliono votare nei tuoi sondaggi ...

Forse non sono insulti?

Ricordate, l'amico di Volchansky mi stava raccontando che stava camminando sul lungomare e c'era un pokemon che girava accanto a lui. Una ragazza vide il pokemon, lo inseguì, poi inciampò sulla recinzione e prese coscienza - Volchanskiy era lì, come Poseidone.

L'uomo ha semplicemente una vita impegnata, una vita sociale varia e diversificata.

 
Andrey F. Zelinsky:

Perché è finita? E questo?

E questo)

Vladimir Pastushak:
No, non lo sono, non hai risposto adeguatamente alla mia domanda.

Ah sì, scusate, non sono i codici del codice base da vendere... Bisogna capire un po'...

In generale, vedo la tua attenzione per me, e non bene, ogni volta che stai cercando di farmi male in qualche modo ... Non perdere il tuo tempo prezioso... I tuoi sforzi mi fanno solo fare le fusa e desiderare di taggarti...

Avevo un gatto nel mio cortile, un vecchio bastardo, uno grosso, circa 10 chili...

E il bastardo, se vede una macchina, indipendentemente dal fatto che viene o cortile locale, quindi essere sicuri di segnare le ruote, e lavarlo non è così facile. Morto un paio di anni fa per vecchiaia, tutti i proprietari dell'auto erano felici).

 
Andrey F. Zelinsky:

Forse non è un insulto?


Non voglio nemmeno entrare nel significato di ciò che è stato scritto. Personalmente per me il confronto con i rettili, anche quelli di origine extraterrestre, è un insulto.

Per favore, per favore, rimanete umani.

 
Alexey Viktorov:


Non voglio nemmeno entrare nel significato di ciò che è scritto.

Basta leggere tutto. Non c'è niente da fare per te. Non mi occupo affatto di sondaggi di questo tipo e non vi partecipo. E quelli che lo fanno, è a loro che mi rivolgo. Forse è uno scherzo. E poi, chi lo sa? Lei ha posto la domanda: "ne sta cercando uno tutto suo?".
 

xxx: qualcuno potrebbe fare un film sugli esattori internazionali che cercano di riscuotere il debito estero dagli Stati Uniti solo per vedere cosa succede, nessuno l'ha mai fatto prima :) (c)

 
Andrew Petras:

xxx: qualcuno potrebbe fare un film sugli esattori internazionali che cercano di riscuotere il debito estero degli Stati Uniti solo per vedere cosa succede, nessuno l'ha mai fatto prima :) (c)


Gli U.S. Treasuries sono l'unico titolo al mondo che non ha mai mancato un pagamento in oltre un secolo

 
Дмитрий:

I buoni del tesoro degli Stati Uniti sono l'unico titolo al mondo che non è mai andato in default o in default in più di un secolo

Non lo farai, vero? Beh, avresti dovuto dirlo.

 
Yuriy Zaytsev:

E ci sono molti casi registrati nella storia.

Alcune persone sono così, non hanno un'opinione propria e non fa bene pensare.

"...Entrate per la porta stretta; perché larga è la porta e facile la via che conduce alla perdizione; molti la percorrono..." Questo dice che non dobbiamo guardare tutti, ognuno è responsabile delle proprie azioni.

Con rispetto.

 

Quando si ama quello che si fa!

 
Alexey Viktorov:


Non voglio nemmeno entrare nel significato di ciò che è stato scritto. Personalmente per me il confronto con i rettili, anche quelli di origine extraterrestre, è un insulto.

Per favore, per favore, rimanete umani.

Non c'è scritto replicanti e replictoidi? Non ho visto la parola rettiloide nel post...

Con rispetto.

P.S. a giudicare dall'ortografia, ha qualcosa a che fare con i replicanti, come se urlasse e scappasse (repliktoid), copiasse la roba di qualcun altro e non capisse cos'è (replikant)...