tempo nel terminale ai campionati - pagina 6

 

Yedelkin:


Ma nel farlo, dovrei accettare tre tipi di rischio:

- il rischio che le quotazioni arrivino effettivamente in un momento che non corrisponde al fuso orario GMT+1;

- il rischio che l'ora indicata con le quotazioni non supporti effettivamente l'ora legale;

- il rischio che il ritorno all'orario invernale non venga attuato per un tempo di quotazione diverso dal 28 ottobre.


Questo è esattamente quello di cui sto parlando!

Va bene, questa discussione sembra aver raggiunto la sua conclusione poiché la risposta principale dell'organizzatore è che sarà GMT+2 fino al 28 ottobre 2012 e GMT+1 dopo il 28 ottobre.

Non sono più interessato alla questione dei dati storici, poiché ho semplicemente incorporato questi cambiamenti nell'EA.

 

Ho provato a usare le funzioni sui dati storici per determinare il tempo:

Print("GMT=",TimeGMT());
Print("Current=",TimeCurrent());
Print("Ofset=",TimeGMTOffset());
Print("Local=",TimeLocal());

Tutti mostrano lo stesso tempo = TimeCurrent(); Ofset=0;

Puoi dirmi che forse sto facendo qualcosa di sbagliato?

Se sto facendo tutto bene, allora come posso usare queste funzioni durante i test?

 
autoforex:

Ho provato a usare le funzioni sui dati storici per determinare il tempo:

Tutti mostrano lo stesso tempo = TimeCurrent(); Ofset=0;

Potete dirmi se sto facendo qualcosa di sbagliato?

Sì, proprio così. Vedere"Fondamenti di test in MetaTrader 5", sezione "Simulazione del tempo nel Tester". Tutti mostrano lo stesso tempo = TimeGMT().
 
autoforex Se sto facendo tutto bene, allora come posso usare queste funzioni durante i test?
Questo è solo un motivo per ripetere lo stesso consiglio: quando si fa trading su determinati timeframe, è consigliabile iniziare con TimeGMT(). In questo modo, raggiungerete quella "universalità", che è stata menzionata ieri :)
 

caro Roche... Non capisco perché è così difficile rispondere se ci sarà il passaggio all'ora legale il 28 ottobre?

non tutti qui sono superprogrammatori che possono fare la fusione nucleare per mezzo di µl!!!! (la maggior parte della lingua è dall'altra parte dello schermo).

questo è il forum per chiedere!!!!!!!!!!! (w.m.)

 
Yedelkin:

ma come posso fare un emendamento?

MqlDateTime time;
TimeGMT(time);
//Плюс поправка на летнее время, если торговая деятельность завязана на таймзону с наличием летнего времени
 
Yedelkin:
Sì, è corretto. Vedere l'articolo"Fondamenti di test in MetaTrader 5", sezione "Simulazione del tempo nel tester". Tutti mostrano lo stesso tempo = TimeGMT().

Sì, grazie, l'ho visto. Questo è più o meno tutto.

 
Yedelkin:
Questa è solo una ragione per continuare a ripetere lo stesso consiglio: nel trading orientato a certi fusi orari, si dovrebbe usare TimeGMT(). In questo modo otterrete quella "universalità" di cui si parlava ieri :)

Nel trading, sì, ma nei test?

Come faccio a sapere se l'ora legale è stata cambiata nei test? Si scopre che non si può?????

 
autoforex:

Nel trading, sì, ma nei test?

Come faccio a sapere se l'ora legale è stata cambiata nei test? Si scopre che non c'è modo?????

E anche nei test. Giudicate voi stessi. Se partiamo da GMT, dobbiamo supporre che questo fuso orario rimanga invariato durante tutto l'anno. Dopo tutto, tutti gli altri fusi orari, se hanno l'ora legale, aggiungono un'ora al GMT. Questo significa che nell'orientamento tattico GMT devi controllare se il fuso orario desiderato è in orario estivo/invernale. Cioè, il codice deve già contenere controlli per il verificarsi/fine dell'ora legale nel fuso orario desiderato. Questi controlli funzioneranno nel tester.

Naturalmente, questo è vero se le citazioni nella cronologia sono memorizzate con gli orari GMT, ma questa domanda non è ancora sorta :/

 
maryan.dirtyn:

ma come posso fare un emendamento?

Controlla la condizione: "alla prossima citazione l'ora attuale in GMT è maggiore della data che ti serve (28.10.12)". Se la condizione è soddisfatta, allora ulteriori test delle condizioni dovrebbero essere fatti considerando il fuso orario necessario nell'ora invernale (per esempio, GMT+1), se la condizione non è soddisfatta - considerando l'ora legale (GMT+2, per continuare l'esempio). Come questo.
Документация по MQL5: Дата и время / TimeCurrent
Документация по MQL5: Дата и время / TimeCurrent
  • www.mql5.com
Дата и время / TimeCurrent - Документация по MQL5
Motivazione: