Emergenza al MICEX RTS. Un robot di trading frenetico - pagina 3

 

saggio, un divieto sarebbe inevitabile con questo approccio.

"Divieto perpetuo", credo...

TheXpert:
Penso che sia il contrario - incazzato fino a quando l'intero deposito non va giù )
È quello che penso anch'io, mi sono divertito molto :)

 

Questo "PE" è una conseguenza di un concetto sbagliato di robotica a livello di ToR.

E a livello del concetto di robotica in linea di principio.

 
Interesting:

saggio, con questo approccio un divieto sarà inevitabile.

"Divieto perpetuo", credo...

Voglio dire, chiamare gli altri stronzi è ok, ma chiamare il locale Vasya il Matto non è ok. Meno male che non sei un moderatore. =)
 
Mischek:

Questo "PE" è una conseguenza di un concetto sbagliato di robotica a livello di ToR.

E a livello del concetto di robotica in linea di principio.

C'è l'opinione che sia stato "progettato così". È come se avessero ridotto la base imponibile o qualcos'altro. Non riesco a capire quei russi golosi che spendono i loro soldi del petrolio. =)
 
wise:
C'è l'opinione che sia stato "progettato così". Come se stessero riducendo la base imponibile o qualcos'altro. Non potete capire questi russi, che spendono golosamente i loro soldi del petrolio. =)

Sei stato il primo a fare una dichiarazione personale, a partire da questo tuo post. E ti sei rivolto al plurale, potresti dire a tutti i membri del forum.

Anche se il post era inteso solo come C-4, il passaggio alle personalità è iniziato con te. IMHO

saggio:
Il tizio ha scaricato 700 milioni nel mercato ed è ancora uno stronzo. Siete voi gli sfigati per non essere in grado di ottenere una parte di quei 700. E qualcuno l'ha preso. =)
 
wise:
C'è l'opinione che sia stato "progettato così". È come se la base imponibile si fosse ridotta o qualcosa del genere. È difficile capire questi russi surriscaldati, che stanno segando i soldi del petrolio. =)
Questo è "incitare all'odio etnico" :D
 
mrProF:
Questo è "incitamento all'odio etnico" :D

Perché "inter" quando io stesso sono russo? =)

Inoltre, non stavo parlando di tutti i russi, ma solo di quelli che si occupano dei soldi della gente, e lui può facilmente regalare milioni per il bene della sua agenda.

 
Suggerisco di fare un rimprovero pubblico a Wise tramite il pulsante "reclamo". Sono stufo di rispondere in qualsiasi modo ai suoi insulti.
 
C-4:
Suggerisco di fare un rimprovero pubblico a Wise tramite il pulsante "reclamo". Sono stufo di rispondere in qualsiasi modo ai suoi insulti.
+100. Ti suggerisco di chiedere un ban per una settimana.
 
C-4:
Suggerisco di fare un rimprovero pubblico a Wise tramite il pulsante "reclamo". Sono stufo di rispondere in qualsiasi modo ai suoi insulti.
Quindi hai cancellato la tua merda in cui mi chiamavi idiota, e poi hai deciso di adulare il pubblico e fare l'innocente?! Ben fatto, Vasya, buon trolling. Ma tutte le mosse sono scritte. Vasya è una Vasya. =)
Motivazione: