FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1742

 
Roman Busarov:
no way =) facciamo una sfuriata =))))
Ho comprato un'Audi ieri sera, come ho detto.
 
Zogman:
Se mettessi Gandalf in copertina, venderebbe bene).
non ti legge lazybones=) anche se è divertente costruire software ovviamente =)
 
stranger:
Non ho intenzione di masticarli.
vecchio, non fare il prepotente =) faresti meglio a dirgli come le navi spaziali stanno navigando nel nostro teatro =)
 
Di cosa state parlando? )) Gli americani hanno perso un po' di soldi e si è contenti di averlo fatto :-D Tutto tornerà alla normalità ))
 
Daniil Stolnikov:
Di cosa stai parlando? )) Ameri ha tirato un po' giù il dollaro americano e tu sei solo felice :-D Tornerà alla normalità ))

Il problema è fare un profitto, non guardare i grafici =) la fuga verso l'alto è stata delineata il venerdì. i compratori non hanno ceduto le loro posizioni, e gli agricoltori si sono avvicinati. se il venerdì il gap era oltre 100 pips, oggi è meno di 30 pips. e tutti quelli che hanno forzato oltre 2 giorni, 70 pips e li hanno scaricati. classico =) (per l'Euro)

nella sterlina, gli agricoltori sono al di sotto dei compratori.

sul caddy, i compratori sono più alti dei venditori.

sull'Audi, non sono stati nella zona neutra da giovedì.

 
Roman Busarov:

Il problema è quello di fare un profitto, non di guardare i grafici =) la fuga verso l'alto è stato delineato il Venerdì. i compratori non si arrese, ei venditori si avvicinò. se il Venerdì il divario era oltre 100 pips, oggi è meno di 30 pips. e tutti coloro che hanno costretto oltre 2 giorni 70 pips e gettato. classico =) (per l'Euro)

nella sterlina, gli agricoltori sono al di sotto dei compratori.

sul cheddar, i compratori sono più alti dei venditori.

su audi in zona neutra da giovedì

Mi chiedo come sia possibile che lei non guardi nessun grafico o cifra o cos'altro riesce a fare il suo lavoro? )) Non so dove sia stato segnato - è un fatto - qualcosa è successo in Arabia - il petrolio è saltato, qualcos'altro... In generale dicono che aumenteranno il tasso d'interesse. Non durerà a lungo - uno sfogo confuso ))
 

Non me ne frega niente di chi ha appiattito cosa.

 
Daniil Stolnikov:
Mi chiedo come riuscite a fare il vostro lavoro senza guardare le tabelle o i grafici o altro? )) Non so dove sia stato segnato - è un fatto - è successo qualcosa in Arabia - il petrolio è salito, qualcos'altro... In generale dicono che aumenteranno il tasso d'interesse. Non durerà a lungo - è una raffica ))
c'è un buon detto. Gli incidenti non sono casuali...
 
stranger:

Non me ne frega assolutamente niente di chi l'ha appiattito.

I ragazzi avevano i pantaloni abbassati - sarà una fustigazione :-D Il tasso non era previsto per essere aumentato, quindi è salito. Era previsto. Andrà più in basso. Solo il quid rimane nelle ruote.
 
Roman Busarov:
c'è una buona espressione. Le coincidenze non sono casuali...
ora ti stai contraddicendo ))