Chi può condividere la propria esperienza sull'uso delle notifiche Push in MetaTrader 4 / MetaTrader 5 usando MetaQuotes ID? - pagina 3

 

La quota di androidi e iPhone non è sottovalutata, ma nel mercato degli smartphone... E masse di persone usano telefoni normali.

Mi sono imbattuto in queste stime di vendita. Naturalmente, ci sarà un aumento solo in futuro, quindi sono favorevole, ma più tardi.

 
Karlson:

Questi dati non sono rilevanti per l'argomento attuale.
Pubblicare dati su quale percentuale di smartphone e telefoni hanno i commercianti professionisti.
 
mrProF:
Questi dati non sono rilevanti per l'argomento attuale.
Mettere fuori i dati su quale percentuale di smartphone ai telefoni i commercianti professionali hanno.
giusto, abbiamo bisogno di dati sul pubblico di riferimento
 

Questo è certo, ma dove prenderlo, se non chiedendo ai colleghi... Di nuovo, a favore dei telefoni... Forse qualcun altro ha una situazione diversa.

Ma di nuovo, io sono solo a favore dello sviluppo... Ma sulla domanda di massa attuale ho dato la mia opinione.

Lavoro professionale solo alla scrivania... Diciamo che gli SMS non sono necessari.

 
Karlson:

Questo è certo, ma dove prenderlo, se non chiedendo ai colleghi... Di nuovo, a favore dei telefoni... Forse qualcun altro ha una situazione diversa.

Ma di nuovo, io sono solo a favore dello sviluppo... Ma sulla domanda di massa attuale ho dato la mia opinione.

Lavoro professionale solo al desktop... Dire e SMS non è necessario.

Non lo so, non lo so, molto dipende dal tipo di commercio e dagli orari della vita.

Conosco un lavoratore manuale che ha un sistema con posture di 1 ora e 3 giorni, e il fatto di stare molto tempo al computer rovina il mestiere.

E se il sistema è semiautomatico?
Anche se la tua indignazione è più adatta al tema "se abbiamo bisogno di un terminale mobile", i terminali hanno già, quindi...

Un'altra cosa sugli sms, ho una scheda sim aziendale e ho provato molti modi diversi per impostare le notifiche degli sms.
I modi gratuiti non sempre funzionano. Ho dovuto comprare un pacchetto di sms su un sito web. Anche se non ci sono questi problemi con il tablet, è possibile inviare notifiche via email o push o sms.

 
Renat, ci sono piani per introdurre tali notifiche push da terminale a terminale, ad esempio per il controllo remoto?
O altre comunicazioni regolari tra terminali?
Solo una password sarebbe necessaria per ricevere i messaggi.
 
mrProF:
Renat, ci sono piani per introdurre tali notifiche push da terminale a terminale, ad esempio per la gestione remota?
O altre comunicazioni regolari tra terminali?
Ma avremmo anche bisogno di una password per ricevere i messaggi.

Purtroppo no.

Non possiamo comunicare con milioni di terminali in tutto il mondo per tutto il tempo.

 
mrProF:
Renat, hai intenzione di introdurre queste notifiche push da terminale a terminale, per esempio, per la gestione remota?
O per altre comunicazioni terminali regolari?
Solo noi avremmo bisogno di una password per ricevere i messaggi.

1. Puoi provare ad implementarlo da solo.

Per esempio come un server client socket (sono possibili anche altre opzioni).

La domanda riguarda solo la sicurezza e la funzionalità.

2. Penso che questo sia il modo di collegare i terminali МТ5 (se devono essere collegati in un'unica logica).

Non ho ancora deciso per MT4, ma almeno ci sono alcune varianti.

 

Vogliamo sentire un feedback sull'uso di MetaQuotes ID nei nostri servizi:

  1. Inviare una notifica dai terminali
  2. notifiche nei servizi di lavoro
  3. notifiche nei messaggi privati

Attualmente ci sono più di 160.000 MetaQuotes ID registrati.

Per esempio, questo è l'aspetto del mio schermo del telefono, con quasi tutti i messaggi che ho letto nella posta in arrivo (che appare in alto):


 
Sarebbe bello se fosse possibile rispondere ai messaggi dall'applicazione mobile.
Inoltre, se il limite sulla lunghezza di un messaggio push è fisso, sarebbe possibile inviare messaggi lunghi come diversi messaggi piccoli, dato che molti messaggi ora vengono troncati.
Motivazione: