Errori, bug, domande - pagina 1449

 
Alexandr Bryzgalov:

No, ecco qualcosa che ho notato però.



Allega le impostazioni del tuo monitor

  • Risoluzione dello schermo
  • Diagonale
  • Dimensione del testo (in %)
Che versione del sistema operativo avete?
 
Alexander:

Allega le impostazioni del tuo monitor

  • Risoluzione dello schermo
  • Diagonale
  • Dimensione del testo (in %)
Che versione del sistema operativo avete?

dimenticato di chiarire che lavoro con il mio portatile (asus, se aiuta), il mio portatile è collegato al secondo monitor, scheda grafica GEFORCE 610 M

il secondo monitor BENQ molto probabilmente 19 pollici (nessuna documentazione, il monitor non è scritto, misurato righello ~ 48,5 cm)

Risoluzione 1440x900, l'uscita solo sul secondo monitor.

Se mi dici dove vedere le dimensioni del testo - lo specificherò.

Se c'è lo screenshot qui sotto, gira 11 (dubito che abbia indicato correttamente)

Apparentemente la dimensione del testo è piccola (100%)

Win 8.1

Ma prima tutto andava bene.


 
Alexandr Bryzgalov:

Se sai dove cercare le dimensioni del testo, te lo chiarisco.

Cliccate con il tasto destro del mouse sul desktop -> personalizzazione -> schermo. La dimensione è una percentuale. Se non ne avete sentito parlare, significa che siete "piccoli" al 100%.
 
Alexander Puzanov:
Cliccate con il tasto destro del mouse sul desktop -> personalizzazione -> schermo. La dimensione è una percentuale. Se non ne hai sentito parlare, significa che sei al 100% "piccolo".
Sì, ho capito.
 

Ho incontrato questo problema in più di un'occasione: quando si cerca di aprire la directory dei dati, si verifica un errore e l'explorer si chiude.

Terminale MT4 build 920
Windows 7 / 64

 

Cosa stai facendo di nuovo con i messaggi privati? Prima i messaggi non vengono inviati con un errore, e ora non è possibile inviare affatto - il pulsante è inattivo...

Il pulsante "Rispondi" è grigio e non risponde ai clic. Ha dato un calcio alle ruote, si è inchinato a nord-sud-ovest-est, ha guardato nel serbatoio, ha pulito i fari... Ancora non si clicca...

 
Aleksandr Novikov:

Ho incontrato questo problema più di una volta: quando si cerca di aprire la directory dei dati, c'è un errore e Explorer si chiude.

Terminale MT4 build 920
Windows 7 / 64

Confermato, osservato la stessa cosa durante l'ultima settimana e mezzo (cioè 920-924 builds). Tuttavia, prima del tuo messaggio non l'ho collegato a MT, ho pensato che c'è semplicemente troppo software in esecuzione e il sistema operativo è capriccioso.

Mi chiedo se sarà lo stesso nell'attuale build 940.

 
Aleksandr Novikov:

Ho incontrato questo problema in più di un'occasione: quando si cerca di aprire la directory dei dati, si verifica un errore e l'explorer si chiude.

Terminale MT4 build 920
Windows 7 / 64

Confermo, succede molto spesso.
 
Aleksandr Novikov:

Ho incontrato questo problema in più di un'occasione: quando si cerca di aprire la directory dei dati, si verifica un errore e l'explorer si chiude.

Terminale MT4 build 920
Windows 7 / 64

Funziona sulla build 940?
 
Yury Kirillov:
Confermato, succede spesso.
Su quale build conferma? Sta giocando su 940?
Motivazione: