Triste storia

 
Cari amici programmatori. Mi è successa una storia triste. Ho una strategia di trading che uso da molto tempo. Così ho deciso che è il momento di creare un EA che lo utilizzi. Ma! Merda. Se sono così stupido da non riuscire a spiegare come funziona, o i programmatori a cui ho scritto non sono così sicuri delle loro capacità. O forse si sono annoiati a pasticciare con questa semplicità, o meglio io ...nish. ( Speravo di non essere il primo a proporre una cosa del genere e che si sbarazzassero rapidamente di un compito così apparentemente semplice. Ma che razza di stronzate stanno succedendo! Aiutatemi a capire, per favore. La strategia è semplice come un ravanello!

Intersezione di 2 medie con periodi di 4 e 60, e misurazione dell'angolo di 60 della media periodica dopo l'intersezione usando lo strumento"trendline by angle". Tempo h1. Quando si trova un angolo di 38 gradi o più, inserire. Se non c'è tale angolo entro 15 candele, aspettiamo il prossimo incrocio. Quanto più facile da spiegare? Ho anche dato al mio EA un nome "IRGMAN") )

Posso anche aggiungere che misuriamo un piccolo segmento della media lunga intorno alle ultime 2 candele chiuse. Questo è tutto.

È una strategia di breakout. Rompendo il piatto, filtra il piatto e prende la tendenza.

Mi dica, quanto è difficile scrivere questo consigliere? O forse non ho spiegato un bel niente? ) Sono disposto a pagare per questo, ma nessuno sta scrivendo. Non credono che io lo usi? Non capisco nulla in generale, chi può spiegare se non è difficile. Bene, chi scriverà, pagherò il lavoro. Questo è ridicolo...
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов - Документация по MQL5
 
uriukti:
Cari amici programmatori. Mi è successa una storia triste. Ho una strategia di trading che uso da molto tempo. Così ho deciso che è il momento di creare un EA che lo utilizzi. Ma! Merda. Se sono così stupido da non riuscire a spiegare come funziona, o i programmatori a cui ho scritto non sono così sicuri delle loro capacità. O forse si sono annoiati a pasticciare con questa semplicità, o meglio io ...nish. ( Speravo di non essere il primo a proporre una cosa del genere e che si sbarazzassero rapidamente di un compito così apparentemente semplice. Ma che razza di stronzate stanno succedendo! Aiutatemi a capire, per favore. La strategia è semplice come un ravanello!

Intersezione di 2 medie con periodi di 4 e 60, e misurazione dell'angolo di 60 della media periodica dopo l'intersezione usando lo strumento"trendline by angle". Tempo h1. Quando si trova un angolo di 38 gradi o più, inserire. Se non c'è tale angolo entro 15 candele, aspettiamo il prossimo incrocio. Quanto più facile da spiegare? Ho anche dato al mio EA un nome "IRGMAN") )

Posso anche aggiungere che misuriamo un piccolo segmento della media lunga intorno alle ultime 2 candele chiuse. Questo è tutto.

È una strategia di breakout. Rompendo il piatto, filtra il piatto e prende la tendenza.

Mi dica, quanto è difficile scrivere questo consigliere? O forse non ho spiegato un bel niente? ) Sono disposto a pagare per questo, ma nessuno sta scrivendo. Non credono che io lo usi? Non capisco nulla in generale, chi può spiegare se non è difficile. Bene, chi scriverà, pagherò il lavoro. Ridendo un po' ...
Si può pensare che l'angolo della pendenza sia relativo e che cambierà non appena si cambia la scala del grafico.
 
Sì, ma ho la bilancia fissata per questo. Si fa nelle proprietà
i grafici nella scheda generale, 1:1. Beh, si scopre che è solo manuale.
commercio? Sta dicendo che un tale EA non può essere scritto? Non sono un programmatore di mql4-5, ma ho programmato in altri linguaggi... Ho capito che i grafici non sono disegnati da zero, i dati sul numero specifico di candele chiuse sono presi e i valori sono mediati in un certo modo. Quindi, questi dati esistono e funzionano con gli angoli... Quindi, il valore dell'angolo può essere preso da questi dati. Credo. Ma in generale, ovviamente, tu lo sai meglio. Domanda rilevante....
 
uriukti:
Sì, ma ho la scala fissata per questo. Questo viene fatto nelle proprietà del grafico
nella scheda generale, 1:1. Bene, quindi è solo trading manuale
? Sta dicendo che non si può scrivere un tale EA?
L'ondulazione è una curva, per guardare "correttamente" l'angolo, bisogna trovare la derivata( sensogeometrico della derivata) nel punto di tangente. Su un grafico può sembrare qualsiasi cosa...
 
Sono d'accordo. Ma come utente di lunga data, non sono l'unico che commercia in questo modo.
per un anno. E questo, per me, funziona. La media che "confronto" con lo strumento -
visivamente. E nient'altro. Ecco perché faccio domande ai programmatori.
Puoi fare quello che faccio io, ma programmaticamente? Se no, allora
Prendi il coraggio di dire - non è possibile. Bene, allora io
Mi scuso con tutti quelli a cui ho chiesto di scrivere questo EA prima.
Inoltre, questi strumenti sono stati creati per lavorare, sono
i grafici mostrano dati specifici, ma nella sala di negoziazione,
Ci sono stato, ho visto persone usare solo linee e
angoli, e proprio sulla carta, disegnando con loro canali e fiumi. E si siede
in attesa di un guasto o di un surf e tutto è anche solo visivo. Ma questi sono
funziona. Si scopre che è impossibile scrivere queste strategie programmaticamente o
solo molto difficile? Siamo onesti.
 
uriukti:
... Siamo onesti.

Un programmatore programmerà qualsiasi cosa per te, ma solo se formalizzi tutto chiaramente. Se non potete descriverlo voi stessi, nessuno lavorerà con voi (per pensare per voi, insegnarvi, ecc.). Se il programmatore vede un senso comune nell'idea, cercherà poi di implementarla da solo senza di voi, se potete descriverla matematicamente, ma siete già sfortunati.

Descrivilo chiaramente in cifre e otterrai ciò che vuoi. )))

 

Mostra un'immagine con la voce e le spiegazioni.

In generale, smettete di misurare l'angolo in gradi, e misuratelo in pips (cambiamenti di prezzo) per barra - allora l'angolo non dipenderà dalla scala per questo TF. E tutto si risolverà.

 
Ragazzi, non mi dispiace condividere la mia strategia con voi e l'ho già fatto. Usalo. ) Scrivi i tuoi Expert Advisors basati su di esso. ) Me ne occuperò io, giusto? )) L'ho usato e continuerò ad usarlo. Ma non ho bisogno di una descrizione più precisa se ho descritto tutto molto chiaramente. Non ci sono altre informazioni! Siete voi i programmatori qui, non io. Sono un trader attivo. Ho una buona strategia di lavoro, come questa. Il linguaggio dei numeri è il vostro linguaggio, io sono solo il cliente. Quando andiamo dal panettiere, non gli raccontiamo tutta la tecnologia della produzione del pane, ma parliamo di una pagnotta particolare, e lui la fa e la vende. Della pagnotta ho già detto in dettaglio. E se non avete abbastanza conoscenze, dovete imparare, io non c'entro niente. Non ne ho bisogno. Questo non è il mio campo. Il mio lo conosco a memoria. Un'altra cosa, se le mie spiegazioni non sono chiare, allora ditemi cosa esattamente non è chiaro.
 
Dima_S, sarei felice di trasformare tutto questo in punti, ma non so come, e temo che non funzionerà con la mia strategia, purtroppo... è l'angolo della media lunga che conta davvero qui, per interesse, cari programmatori, osservate voi stessi, almeno per storia. ( Forse la storia vi ispirerà in qualche modo. E la mia bilancia non sta strisciando da nessuna parte. È fisso. Ho scritto sopra... ma grazie per il consiglio.
 
uriukti:
Ragazzi, non mi dispiace condividere la mia strategia con voi e generalmente l'ho già fatto. Usalo. ) Scrivi i tuoi Expert Advisors basati su di esso. ) Sarà molto divertente per me, vero? )) L'ho usato e continuerò ad usarlo. Ma non ho bisogno di una descrizione più precisa se ho descritto tutto molto chiaramente. Non ci sono altre informazioni! Siete voi i programmatori qui, non io. Sono un trader attivo. Ho una buona strategia di lavoro, come questa. Il linguaggio dei numeri è il vostro linguaggio, io sono solo il cliente. Quando andiamo dal panettiere, non gli raccontiamo l'intera tecnologia di produzione del pane, ma parliamo di una particolare pagnotta, e lui la fa e la vende. Della pagnotta ho già detto in dettaglio. E se non avete abbastanza conoscenze, dovete imparare, io non c'entro niente. Non ne ho bisogno. Questo non è il mio campo. Il mio lo conosco a memoria. Un'altra cosa, se le mie spiegazioni non sono chiare, allora ditemi cosa esattamente non è chiaro.

Mostra i punti di ingresso (approssimativi) nella figura fornita:


 
uriukti:
Se mi sbaglio posso provare a tornare al precedente ma non so come fare. ( Forse la storia vi ispirerà in qualche modo. E la mia bilancia non sta strisciando da nessuna parte. È fisso. Ho scritto sopra... ma grazie per il consiglio.

Non potrai comunque programmarlo in gradi. E trasformarlo in punti è molto facile - nel momento in cui vedi il punto di entrata - segna a quale cambiamento di prezzo corrisponde su quante barre.

IMHO, è ancora più semplice che misurare i gradi con un goniometro))

Motivazione: