Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 61

 
George Merts:

Merda, è facile da calcolare.

Impostare il numero di serie di scambi (ogni serie ci dà una puntata in vincita). Beh, diciamo 1000.

Imposta la probabilità di non perdere una volta. Supponiamo il 95%.

Quindi la probabilità di perdere in una serie deve essere 5.129E-5

Tale probabilità è fornita da una lunghezza della serie di 14+.

Corrispondentemente, il capitale di 32K scommesse è necessario.

Prendete un semplice Martingala Expert Advisor per raddoppiare e vincere 1000 volte con probabilità 0,95

Se vuoi vincere 1000 volte con probabilità 0,99 - hai bisogno di 128K puntate. Lo stesso capitale è richiesto se non si vuole vincere 10.000 volte di fila con una probabilità del 90%.

La cosa più ragionevole, secondo me, è quella di fissarsi 100K di posta (abbastanza per tutta la vita) e la probabilità di vincere 0,995 (meno è pericoloso).

Si ottiene un capitale di 32M - come ho già detto molte volte.

Tutti questi calcoli sono basati sull'inserimento casuale. Quando si usa la teanalisi i risultati possono essere diversi. Nella mia ultima versione, testando sull'intervallo di 1,5 anni, ho avuto al massimo 4 ordini in una serie. Tutte le serie sono state chiuse con profitto secondo il test.
 
khorosh:
Tutti questi calcoli sono basati su una voce casuale. Quando si usa l'analisi i risultati possono essere diversi. Nella mia ultima versione, testando sull'intervallo di 1,5 anni, ho ottenuto al massimo 4 ordini in una serie. Tutte le serie sono state chiuse con profitto secondo il test.

Beh, l'analisi tende a spostare la probabilità di vittoria verso il lato positivo. Lo spread è negativo. Ho preso la probabilità di vincere in un singolo trade a 0,5. Nessuno mi impedisce di prenderne un altro.

Diciamo che siamo principianti e abbiamo il 40% di probabilità di vincere (tenendo conto dello spread). Vogliamo vincere le stesse 1000 puntate, con una probabilità di 0,95. Otteniamo l'equità di 1M di scommesse. Vai avanti!

 
George Merts:

...

Si ottiene un capitale di 32M - come ho già detto molte volte.


E ho detto più di una volta che Martin (soprattutto quello "morbido") non ha bisogno di 32M.

Invece di questo capitale esorbitante, ti conviene mettere accanto a te un ragazzo intelligente, che possa capire come recuperare le perdite in quella "fatale serie senza ritorno"... e te stesso... per il gelato...


 
prikolnyjkent:


E ho detto più di una volta che nessun 32M Martin (specialmente uno "morbido") ha bisogno di

Invece di questo capitale esorbitante, faresti meglio a metterti accanto un tipo intelligente, che capirà come compensare gli svantaggi con la stessa "serie fatale senza sconti"... e te stesso... per il gelato...


Dobbiamo usare una combinazione di trend e controtendenza martin + open usando l'analisi di mercato. Dovete solo essere in grado di gestire correttamente queste due strategie e selezionare correttamente le distanze tra gli ordini delle serie. Questa, ovviamente, è la mia variante. E so che la tua voce è casuale, ma tenendo conto delle statistiche dei risultati.
 
Tu non sai niente...è tutta una questione di movimento!!!
 
nowi:
tu non sai niente... è tutta una questione di movimento!!!


Questo è comprensibile. Senza movimento, nessun esperto funzionerà. Ma il movimento non dipende da noi. E dobbiamo pensare a come utilizzare questo movimento. Il mio Expert Advisor si chiama Ratchet e funziona sul più, ma non sul meno). Minus preme la ruota, cercando di trasformarla in minus, ma il Ratchet non lo fa).

 
prikolnyjkent:


E ho detto più di una volta che nessun 32M Martin (specialmente uno "morbido") ha bisogno di

Sì, proprio così.

Ecco di cosa sto parlando. "Martignail" si riferisce a qualsiasi modifica di un lotto. Vuoto con le parole "morbido", "raffinato", "migliorato"...

Non esiste una Martingala "morbida", "dura", "acida". Martingala è un sistema di scommesse con raddoppio quando si perde, e ritorno alla scommessa originale quando si vince. Tutto. E per avere una probabilità di vincita con esso, è necessario un grande deposito. Ho indicato quale. Puoi ridurre il numero di serie o aumentare la probabilità di perdere - il deposito, rispettivamente, sarà ridotto.
 
prikolnyjkent:

Invece di questo capitale esorbitante, faresti meglio a metterti accanto un tipo intelligente, che capirà come compensare gli svantaggi con la stessa "serie fatale senza sconti"... e te stesso... per il gelato...

Manderà tutto all'aria!

Assolutamente no. Preferisco avere il capitale e seguire rigorosamente il TS, tanto più che la domanda non è "dove trovare un ragazzo intelligente" ma "come fare una martingala".

 
khorosh:


Beh, è comprensibile. Senza movimento, nessun esperto funzionerà. Ma il movimento non dipende da noi. E dobbiamo pensare a come utilizzare questo movimento. Il mio Expert Advisor si chiama Ratchet, funziona sul lato più, ma non sul lato meno, un modo in cui il bilanciere funziona solo verso l'alto). Minus preme la ruota, cercando di trasformarla in minus, ma il Ratchet non lo fa).


Il cricchetto è una buona cosa... non metterlo insieme allo scalper notturno in modo che il cricchetto non gli impedisca di lavorare di notte...
 
George Merts:

Manderà tutto all'aria!

Assolutamente no. Preferisco avere il capitale e seguire rigorosamente il TS, soprattutto perché la domanda non è "dove trovare un ragazzo intelligente", ma "come fare una martingala".


Il compito di adattarlo alla tendenza sarà più facile...
Motivazione: