Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 23

 
iModify:
Il bot commercia qui /*deleted*/
perché hai preso 10 sterline per vedere quanto velocemente il dc se ne va con i soldi?
 
Olegts:
Perché hai tolto 10 sterline per vedere quanto velocemente il VPS si libera dei soldi?
I 10 dollari vengono prelevati dall'account VPS ogni mese.
 
newdigital:

Per quanto riguarda il mio post qui (lì nell'allegato - DICHIARAZIONE):

Ho postato il codice sorgente qui a gennaio, con le impostazioni e così via.

Così fai tu ... Qual è il problema? Non stai pubblicizzando nulla qui, vero? La fonte, con le impostazioni ... e tutto andrà bene ... Sei bandito per la pubblicità qui...

Forse scambiate il mio bot :) :) Confrontiamo ...


Se devo, lo caricherò sicuramente su CodeBase.

Per quanto riguarda il Ban, non ne ho paura, non appartengo alla categoria che bazzica i forum 24 ore su 24, e ultimamente sono usati molto raramente.

Per quanto riguarda la pubblicità, mettere un video, che cosa sarebbe guardare la reazione e sentire le opinioni degli esperti, con mio rammarico ho sentito solo insulti nel suo indirizzo ...

Acquistare una barca non ho offerto nessuno e non offrono. Se il bot commercia, perché venderlo?

Ho altre opportunità di fare soldi, non legate al trading.

 
iModify:

Se ne avrò bisogno, lo caricherò sicuramente su CodeBase.

A proposito di Bana-me non ne ho paura, non appartengo alla categoria che bazzica tutto il giorno sui forum, e sono molto raramente utilizzati ultimamente.

Per quanto riguarda la pubblicità, ho messo un video per vedere la reazione e sentire le opinioni degli esperti, con mio rammarico ho sentito solo insulti nel mio indirizzo.

Acquistare una barca non ho offerto nessuno e non offrono. Se Bot lo scambierà, perché venderlo?

Ho altre opportunità di fare soldi.


Non si offenda. È un buon thread, ma solo da qualche parte da pagina 18 a questa 23 - sul tuo bot. Si scopre ora che hai appena preso in giro la popolazione in sei pagine :). E non è il tuo ramo (non hai speso un giorno per crearlo). E avete un segnale per 100 crediti con questo bot ... Si scopre che tutta la comunità ti promuove gratuitamente.

Facciamo così: o il bot qui è la fonte e il segnale è gratuito, o andate via voi stessi per non essere bannati.

 
newdigital:


Senza offesa. È un buon thread, ma è solo che da qualche parte da pagina 18 a questa 23esima pagina si parla del tuo bot. Ora si scopre che hai appena preso in giro la popolazione in sei pagine :) E non è il tuo ramo (non hai speso un giorno per crearlo). E avete un segnale per 100 crediti con questo bot ... Si scopre che tutta la comunità ti promuove gratuitamente.

Facciamo così, o bot qui fonte e il segnale è libero, o andare via per non vietare.

Al momento non è possibile abbonarsi al segnale e nel prossimo futuro sarà testato.

Sono d'accordo che costa 100 crediti, ma sto usando il segnale per il monitoraggio e il mio interesse.

Non ho detto che questo è un graal, c'è ancora del lavoro da fare.

Non ho intenzione di strofinarlo in un ramo del mio bot, non ho scritto troppi messaggi inutili, ho solo risposto ai messaggi che lo richiedevano.

Puoi bandire se lo ritieni opportuno, hai ragione.

Da parte mia penso che la discussione sia chiusa.

Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 

Perdonatemi se mi intrometto in una discussione così divertente e io stesso ho letto alcuni libri intelligenti, ma a parte frasi generali come "una serie di trade perdenti porta inevitabilmente a perdere denaro", onestamente non ho sentito nulla di più specifico su Martin.

Matematicamente è un algoritmo perfetto. Penso che possa essere usato insieme a una previsione qualitativa. Almeno non ho capito perché non lo è.

Nel testare il proprio TS ognuno può facilmente assumere il massimo drawdown e anche moltiplicarlo ed evitare di avvicinarsi al Margin Call/.

È come se non ci fosse l'obbligo di andare fino in fondo con Martin.

Insomma, chiacchiere inutili come al solito, nessuno si è preso la briga di fornire una prova sensata del fatto che la Martingala abbia o meno un vantaggio o uno svantaggio. Questo argomento è ancora aperto per me.

Io sostengo iModify, anche se è stato accusato di inganno alcune volte. Ma almeno ha dato dei fatti dalla sua parte. E quelli che attaccavano, solo demagogia.

 
EvMir:

Perdonatemi se mi intrometto in una discussione così divertente e io stesso ho letto alcuni libri intelligenti, ma a parte frasi generali come "una serie di trade perdenti porta inevitabilmente a perdere denaro", onestamente non ho sentito nulla di più specifico su Martin.

Matematicamente è un algoritmo perfetto. Penso che possa essere usato insieme a una previsione qualitativa. Almeno non ho capito perché non lo è.

Nel testare il proprio TS ognuno può facilmente assumere il massimo drawdown e anche moltiplicarlo ed evitare di avvicinarsi al Margin Call/.

È come se non ci fosse l'obbligo di andare fino in fondo con Martin.

Insomma, chiacchiere inutili come al solito, nessuno si è preso la briga di fornire una prova sensata del fatto che la Martingala abbia o meno un vantaggio o uno svantaggio. Questo argomento è ancora aperto per me.

Io sostengo iModify, anche se è stato accusato più volte di inganno. Ma almeno ha dato dei fatti dalla sua parte. Quelli che ci hanno attaccato, hanno solo fatto demagogia.

È perché i nostri concorrenti non guadagnano quello che voi avete guadagnato, quindi stanno cagando sulla MM più redditizia.

L'elenco completo dei consigli proffesionali.

Da lì:

7. Se dopo aver aperto una posizione il prezzo vi va contro, le perdite aumentano, non disperate e non affrettatevi a liquidare la posizione non redditizia. Al contrario, è meglio "diluire" e costruire la propria posizione, poiché il prezzo si invertirà presto. Allora qual è il problema se avete perso il 50% e ora dovete fare il 100%, solo per riavere il vostro capitale iniziale? Aspettate di essere "in tasca" e poi potrete chiudere la posizione.

 
Alex_Bondar:

Sì, perché i tuoi concorrenti non beneficiano del fatto che tu faccia soldi, quindi cagano il MM più redditizio.

Elenco completo dei consigli dei professionisti.

Da lì:

7. Se dopo aver aperto una posizione il prezzo vi va contro, le perdite aumentano, non disperate e non affrettatevi a liquidare la posizione non redditizia. Al contrario, è meglio "diluire" e costruire la propria posizione, poiché il prezzo si invertirà presto. Allora qual è il problema se avete perso il 50% e ora dovete fare il 100%, solo per riavere il vostro capitale iniziale? Aspettate di essere "al limite" e poi potete chiudere la posizione.

Questo appartiene alla categoria del "scambiare non più del 5% per scambio", cioè un mito dei teorici per le stesse persone pigre che non vogliono pensare. In generale, è un pessimo consiglio. Provato da investitori che mettono stop in tutti i tipi di pam e perdono soldi.
 
notused:
È come "scambiare non più del 5% per scambio", un mito dei teorici per le stesse persone pigre che non vogliono pensare. In generale, è un pessimo consiglio. Provato da investitori che mettono stop in tutti i tipi di pam e perdono soldi.
Questo è umorismo. Leggi la fonte, ce ne sono 15. È solo che alcuni compagni hanno questo aspetto, solo in modo serio.
 
Alex_Bondar:
È umorismo. Leggi la fonte, ce ne sono 15. È solo che alcuni compagni la guardano in modo simile, solo in modo serio.
Non parlavo del consiglio in sé, ma del significato del consiglio - "non lasciarsi sfuggire e chiudere appena si entra in territorio negativo".
Motivazione: