Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 849

 
Vladislav Andruschenko:
Grazie mille, molto utile.
 

Qualcuno può aiutare a fissare il codice EA su MT5?

Ho letto i manuali, ma non posso battere 2 vernici nella compilazione.

dichiarazione di 'xxxx ' nasconde la dichiarazione globale

и

possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo

EA allegato
File:
r1rvcc.mq5  32 kb
 
ilyav:

Qualcuno può aiutare a fissare il codice EA su MT5?

Ho letto i manuali, ma non posso battere 2 vernici nella compilazione.

dichiarazione di 'xxx ' nasconde la dichiarazione globale

possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo

Applicazione EA

Non ho guardato il codice, ma è semplice e diretto. L'avvertimento dice che la variabile locale nella funzione ha esattamente lo stesso nome della variabile globale in tale e tale linea (il numero di linea è scritto nell'avvertimento). Imposta un nome diverso per la variabile locale nella funzione. Oppure rinominate la variabile globale - ci saranno errori nel codice che puntano a tutte le occorrenze della variabile globale rinominata - basta sostituire il suo nome in tutti i punti del vostro codice.

 
ilyav:

Qualcuno può aiutare a fissare il codice EA su MT5?

Ho letto i manuali, ma non posso battere 2 vernici nella compilazione.

dichiarazione di 'xxxx ' nasconde la dichiarazione globale

и

possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo

Appendice Suggerimento dell'appendice

dichiarazione di 'xxxx ' nasconde la dichiarazione globale

mi dice che questa variabile è già stata dichiarata globalmente. rinominatela in una funzione in modo che non venga verniciata

possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo

indica che il tipo "sinistra" non è lo stesso del tipo "destra".

ad esempio

        Ticket = HistoryOrderGetTicket(i);  // получим тикет очередного ордера

Biglietto = lungo

e HistoryOrderGetTicket = ulong

 
Esperti, per favore spiegate: la funzioneChartRedraw(0) e l'aggiornamento nel menu contestuale del grafico sono la stessa azione? Pensavo fosse lo stesso, ma il grafico si aggiorna dal menu contestuale, ma non posso farlo con la funzione.
 
khorosh:
Esperti, per favore spiegate: la funzione ChartRedraw(0) e l'aggiornamento nel menu contestuale del grafico sono la stessa azione? Pensavo fosse lo stesso, ma il grafico si aggiorna dal menu contestuale, ma non posso farlo con la funzione.
ChartRedraw() ridisegna gli oggetti grafici del grafico specificato, ma non aggiorna i dati dal server.
 
Artyom Trishkin:
ChartRedraw() ridisegna gli oggetti grafici del grafico specificato piuttosto che aggiornare i dati dal server.

E le curve dell'indicatore che sono disegnate usando i buffer, dovrebbero aggiornarsi? Ho un indicatore di curva fatto in casa che non si aggiorna finché non faccio un aggiornamento del grafico tramite il menu contestuale. Come posso automatizzare tale aggiornamento che avviene tramite il menu contestuale?

 
khorosh:

E le curve dell'indicatore che sono disegnate usando i buffer, dovrebbero aggiornarsi? Ho un indicatore di curva fatto in casa che non si aggiorna finché non faccio un aggiornamento del grafico tramite il menu contestuale. Come posso automatizzare un tale aggiornamento che avviene quando uso il menu contestuale?

Modifica l'indicatore di curva. Si può disegnare una linea solo quando è completamente ricalcolata, cosa che si fa con il comando del menu contestuale.
 
Artyom Trishkin:
Fissare l'indicatore della curva. Può disegnare una linea solo al ricalcolo completo, che viene eseguito dal comando del menu contestuale.

Così si scopre che non esiste una funzione simile a "refresh"? Un'altra domanda: come fare in modo che la funzione di rimozione degli oggetti posta in deinit() venga eseguita solo quando si rimuove l'indicatore dal grafico?

 
khorosh:

Così si scopre che non esiste una funzione simile a "refresh"? Un'altra domanda: come fare in modo che le funzioni deinit() vengano eseguite solo quando l'indicatore viene cancellato dal grafico?

C'è anche mql4.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Именованные константы / Причины деинициализации
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Именованные константы / Причины деинициализации
  • www.mql5.com
//| get text description                                             | //| Expert deinitialization function                                 |
Motivazione: