Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 598

 
Oksana Berenko:
E poi formare degli array basati sui valori.

Grazie, ma il punto è cambiare il numero di caratteri e i loro indici di conseguenza.

Come si fa?

 
mila.com:

Grazie, ma il punto è cambiare il numero di caratteri e i loro indici di conseguenza.

Come si fa?

O aggiungere tali stringhe il più possibile.

O lasciare che l'utente scriva separati da virgola in un solo parametro.

extern string Symbols = "EURUSD,USDJPY,GBPUSD,USDCAD,USDSEK,USDCHF";   // Symbols
extern string Weights = "-0.576,-0.136,-0.119,-0.091,-0.042,-0.036";   // Weights

E poi si può dividere la stringa. Controlla la parte testuale. Convertirlo in doppio.

 
mila.com:

Grazie, ma il punto è cambiare il numero di caratteri e i loro indici di conseguenza.

Come si fa?

Il parsing è la scelta migliore. Non c'è altro modo.
 
mila.com:

Grazie, ma il punto è cambiare il numero di caratteri e i loro indici di conseguenza.

Come fare?

Creare una variabile stringa intermedia, copiarvi InPairs. Nel ciclo, cerca una virgola e legge dalla stringa il numero di caratteri da zero alla virgola. Poi accorcia la variabile intermedia leggendo la sottostringa dalla posizione specificata alla fine e cerca una nuova virgola.

 
Fatto, grazie a tutti per il vostro aiuto.
 

Buon pomeriggio.
Ho iniziato a scrivere un pannello per un EA. All'inizio, ero in grado di muoverlo, ma ora non si muove e non crolla. Con cosa può essere collegato?

Non allego il codice nella speranza di sentire qualche consiglio generale, forse qualcuno ha già incontrato questo punto.

 
a1exb:

Buon pomeriggio.
Ho iniziato a scrivere un pannello per un EA. All'inizio, ero in grado di muoverlo, ma ora non si muove e non crolla. Con cosa può essere collegato?

Non allego il codice nella speranza di sentire qualche consiglio generale, forse qualcuno ha già incontrato questo punto.

Controlla il tuo codice, ho avuto la stessa cosa.
 
Vladislav Andruschenko:
controlla il tuo codice, ho avuto la stessa cosa.
Raccomandazioni generali, sì, ma non così tanto. Ho già capito che dovrebbe essere controllato. Solo che non so per cosa. Nel tuo caso, cosa ha influenzato questo comportamento del pannello?
 

Aiuto, un errore sta spuntando nella stringa

StringTrimLeft( StringSubstr(ResultSymbols,1,StringLen(StringSubstr(ResultSymbols,0,1))- 1));

 
a1exb:
Raccomandazioni generali sì, ma non così tanto. Ho già capito che dovrebbe essere controllato. Solo che non so per cosa. Nel tuo caso, cosa ha influenzato questo comportamento del pannello?

Nel mio codice era tutto banale, ho nascosto alcuni dati nelle variabili globali per la corretta visualizzazione del pannello quando si riavvia la corrente e il grafico cambia, ecco perché era un arresto,

Non so in che linguaggio è scritto il tuo pannello, quali funzioni o librerie sono usate, quindi non avrai una risposta.

Motivazione: