Valanga - pagina 71

 
lexandros >>:


А вот на реале, да тем более с большими лотами - си-иильно сомневаюсь, что разом без проблем 5-6 а то и больше ордеров схлопнутся...
А пока будут реквотинги и паузы - цена может и обратно убежать... и вся лавина псу под хвост... в результате закрылись с лосем...
Ho già scritto - per fare questo, una volta iniziato il profitto, è necessario chiudere gli ordini sovrapposti (un comando) e mettere un trawl sull'ordine redditizio rimanente (secondo comando). È possibile al contrario. Invece di chiudere 5-6 ordini (5-6 comandi). E se ce ne sono 10? Non sto scrivendo qualcosa solo per divertimento - leggete attentamente.
 
JonKatana писал(а) >>

Scusa per la domanda immodesta... Hai un lavoro principale (a parte i forum), la tua professione.

 
sever29 >>:

Извините за нескромный вопрос... У Вас есть основная работа (кроме форы), ваша профессия.

Colore degli occhi e segno zodiacale da non dire? Questo è flubbing. Il thread sta discutendo il sistema di trading degli Avalanche, non io. L'unica cosa che posso dire è che ho la stessa età di tutti quelli che interagiscono con me nel thread.

 
La descrizione a pagina 1 è ancora aggiornata o è cambiata? Se sì, dove posso trovarlo? Mi piacerebbe sapere dove trovarlo.
 
zhuki >>:
Скажите а описание на 1 странице ещё актуально или уже претерпело изменения. Если изменено,где с ним ознакомиться . Спасибо.

Rilevante. Ci sono aggiunte nel thread, ma il principio di base è nel primo post.

 
Ho lavorato con uno di questi. La posizione cumulativa sul reale stava raggiungendo una dimensione allarmante, ma è saltata fuori. La cosa principale è non infrangere le regole. Quando questa valanga si accumula, e non c'è altro modo di chiamarla, bisogna avere nervi di ferro. Non lo sopportavo psicologicamente e a volte facevo degli errori. Ho introdotto la serratura e il suo successivo divorzio. Ha funzionato ed è diventato più facile psicologicamente. Cercherò di trovare questo esperto se sono in grado di farlo.
Ho imparato ad operare con il mio robot forex, ho iniziato a fare profitti. Ma onestamente, non voglio più commerciare in questo modo.
 
Questo è il modo in cui funziona questo mostro, e i fallimenti azionari sono sospesi dal blocco. Poi un altro thread entra in gioco nell'EA e il suo compito è quello di sciogliere il blocco. Prima o poi lo farà. Il thread principale sta ancora operando in base all'algoritmo principale. Ma può aggiungere altre serrature. L'intera situazione è molto strana. Avremo bisogno di un grande deposito senza serratura. Il lotto viene impostato quando il volume iniziale supera le 32 volte. A mio parere, questo è ottimale. Altrimenti dovrai lavorare per un centesimo, e avrai un bel po' di soldi. Il rischio non è giustificato, anche se è per il dilettante.

 
JonKatana писал(а) >>
Ho già scritto - per fare questo, una volta che si inizia a fare un profitto, è necessario chiudere gli ordini sovrapposti (un comando) e mettere un trawl sull'ordine redditizio rimanente (secondo comando). È possibile al contrario. Invece di chiudere 5-6 ordini (5-6 comandi). E se ce ne sono 10? Non sto scrivendo qualcosa solo per divertimento - leggete attentamente.

Sfortunatamente, non possiamo sempre chiudere gli ordini sovrapposti con un solo comando nel codice dell'Expert Advisor. È possibile se ci sono solo 2 posizioni aperte.
 
JonKatana >>:

Актуально. Дополнения есть в теме, но основной принцип в первом сообщении.


Avalanche funzionerà in MT5? Senza la possibilità di aprire una contro posizione, come è ora possibile in MT 4.
 
hjlujghglu >>:


А будет ли работать Лавина в МТ 5 ? Без возможности открытия встречной позиции,как сейчас это можно в мт 4.

MetaTrader 5 ha gli stessi tipi di ordine (Compra, Vendi, Compra Stop, Vendi Stop, Compra Limite, Vendi Limite) di MetaTrader 4. La "Avalanche" funzionerà esattamente allo stesso modo. Due nuovi tipi di ordine sono stati aggiunti in MT5 - Buy Stop Limit e Sell Stop Limit, ma non sono richiesti per "Avalanche".

Motivazione: