Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1391

 
Vladimir Karputov #:

Sei su MQL5.community e ha il suo sistema di pagamento - puoi vedere i tuoi fondi su MQL5.community nel tuo profilo(Leonid Kurgansky) sotto .

Il denaro che vedete nel terminale client MetaTrader 5 sotto la scheda "Trade". - Si tratta di denaro che avete trasferito sul vostro conto di trading aperto presso il broker.


Se il broker non si mette in contatto, posso ritirare i fondi da MT5 senza di lui?
 
Леонид Курганский #:

Se il broker non mi contatta posso ritirare i fondi dall'app mt5 senza di lui?

I fondi sul tuo conto MQL5.community e sul tuo conto di trading sono due cose completamente diverse. Il prelievo di fondi dal conto di trading deve essere discusso SOLO con il broker.

 
Vladimir Karputov #:

I fondi nel tuo conto MQL5.community e nel tuo conto di trading sono due cose completamente diverse. Il prelievo di fondi da un conto di trading dovrebbe essere discusso SOLO con il vostro broker.

Prelievo di fondi da mt5 solo tramite broker ?
 
Леонид Курганский #:
Prelievo da mt5 solo tramite broker ?

MT5 (MetaTrader 5) è un programma. Un terminale di trading. I vostri soldi non possono stare lì dentro. È nel software installato sul vostro computer.

I tuoi soldi sono sul tuo conto presso il broker con cui li hai fatti. Prova a ritirarlo da lì. Non da MetaTrader 5.

 
Artyom Trishkin #:

MT5 (MetaTrader 5) è un programma. Un terminale di trading. I vostri soldi non possono stare lì dentro. È nel software installato sul vostro computer.

I tuoi soldi sono sul tuo conto presso il broker con cui li hai fatti. Prova a ritirarlo da lì. Non da MetaTrader 5.

Il mio broker non mi contatta, cosa devo fare?
 
Леонид Курганский #:
Il broker non si mette in contatto, cosa devo fare?

Vai al tuo conto personale sul sito web di questo broker e richiedi un prelievo da lì.

 
Vladimir Karputov #:

Certo che si può. Vedere l'esempio dalla documentazione di iMA.

Inserire il codice (usandoPlotIndexSetString e PLOT_LABEL

Identificatore

Descrizione

Tipo di proprietà

ETICHETTA DEL LOTTO

Nome della serie grafica dell'indicatore da visualizzare nella DataWindow. Per stili grafici complessi che richiedono la visualizzazione di più buffer di indicatori, i nomi per ogni buffer possono essere specificati usando ";" come delimitatore. VedereDRAW_CANDLES per un esempio di codice

)

Ed ecco il risultato:

Grazie, non è così. DataWindow è comprensibile. La domanda riguardava il nome dell'indicatore nella lista degli indicatori, che si chiama con i tasti Ctrl-I

 
Alexey Viktorov #:

Nella finestra dei dati si può comunque vedere la differenza degli indicatori

La domanda riguardava la lista degli indicatori.


Sì, esattamente sulla lista degli indicatori. Cioè non c'è una soluzione (visualizzazione di nomi diversi, tenendo conto di alcuni parametri)?

 
Alexandr Gershkevich #:

Sì, esattamente sulla lista degli indicatori. Cioè non c'è una soluzione (visualizzazione di nomi diversi tenendo conto di alcuni parametri)?

no

Questo è il massimo


 
Alexandr Gershkevich #:

Sì, esattamente sulla lista degli indicatori. Cioè non c'è una soluzione (visualizzazione di nomi diversi, tenendo conto di alcuni parametri)?

Ho provato a giocare davvero e a non trovare nessuna convenienza - e non ne ho trovata nessuna, tutto è impostato in modo conveniente e come dovrebbe essere.

Schermata 2022-02-01 070211

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

se volete, potete fare delle copie con nomi diversi

Motivazione: