Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1301

 
Vladimir Karputov:
Scrivere nella cartella condivisa per tutti i terminali( flagFILE_COMMON )

... e incontrerete problemi durante l'ottimizzazione.

 
Сергей Таболин:

... e incontrerete problemi durante l'ottimizzazione.

ottimizzare su 1 processore :)

 
Ciao, non so a chi chiedere, forse qualcuno lo sa! C'è la possibilità (forse con l'aiuto di un software aggiuntivo) di impostare i livelli simultaneamente in diverse finestre di uno strumento (diversi TF), in modo che i livelli siano cambiati automaticamente nelle altre finestre? Grazie per la risposta!
 
Andreydc:
Ciao, non so a chi chiedere, forse qualcuno lo sa! C'è la possibilità (forse con l'aiuto di un software aggiuntivo) di impostare i livelli simultaneamente in diverse finestre di uno strumento (diversi TF) affinché i livelli cambino automaticamente nelle altre finestre? Grazie per la risposta!

Per i soldi, facilmente.

Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
  • 2021.04.08
  • www.mql5.com
Самый большой фриланс c разработчиками программ на MQL5
 

Ciao Profi!

Ancora una volta, come principiante faccio, probabilmente, una domanda elementare: quando avvio il mio EA voglio che l'indicatore RSI venga eseguito automaticamente nella stessa finestra. Per questo programmo il seguente comando in OnInit:
HandleRSI=iRSI(Symbol(),PERIOD_CURRENT,7,PRICE_HIGH);
In Debugging-mode (quando avvio il test direttamente dall'editor) tutto va bene, l'indicatore appare. Se avvio l'EA dallo strategy tester nel terminale, o attacco l'EA alla finestra del terminale, l'indicatore non appare.
Qual è il problema? Cosa devo fare per far apparire l'indicatore in parallelo?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!


Ciao Profis!

Come principiante mi sono sentita un po' a disagio per un'altra questione: quando ho avviato il mio EA, mi sono chiesta se l'RSI-Anzeige si avviasse automaticamente nel mio Fenster. Dazu programmiere ich den Befehl in OnInit:
HandleRSI = iRSI (Symbol (), PERIOD_CURRENT, 7, PRICE_HIGH);
Im Debugging-Modus (wenn ich den Test direkt vom Editor aus starte) ist alles in Ordnung, die Anzeige erscheint. Se avvio l'EA dallo Strategietester im Terminal aus o se l'EA anhänge il Terminalfenster, l'indicatore non viene visualizzato.
Cosa c'è? Come può l'indicatore parallelo essere analizzato?

Vielen Dank im Voraus für eureHilfe!


Ciao Pro!

Come principiante, potrei fare una domanda più elementare: quando avvio il mio EA, voglio che la visualizzazione dell'RSI inizi automaticamente nella stessa finestra. Per fare questo, programmo il comando in OnInit:
HandleRSI = iRSI (Symbol (), PERIOD_CURRENT, 7, PRICE_HIGH);
In modalità debug (quando avvio il test direttamente dall'editor) tutto è OK, il display appare. Quando avvio l'EA dallo strategy tester nel terminale o attacco l'EA alla finestra del terminale, il display non viene visualizzato.
Cosa sta succedendo? Come si può visualizzare l'indicatore in parallelo?

Grazie in anticipo per la vostra collaborazione!


Waldemar Gomer

 
Tutto questo in MQL5
 
Ho impostato i limiti della scala nelle impostazioni dell'indicatore:
   if (Fixid_Scale == Yes)
      {
      IndicatorSetDouble (INDICATOR_MAXIMUM, Scale_Value);   
      IndicatorSetDouble (INDICATOR_MINIMUM,-Scale_Value);   
      }

Fixid_Scale è un parametro di ingresso di impostazione.

Quando si fissano i limiti, funziona.
Quando viene annullato - non ritorna al modo dei limiti della scala fluttuante.

Come faccio a sovrascrivere programmaticamente i limiti di scala impostati una volta?

 
wgomer:


Quando si lavora online (non nel tester della strategia) usareChartIndicatorAdd

 
Vladimir Karputov:

Quando si lavora online (non nel tester della strategia) usareChartIndicatorAdd

Super! Grazie mille!
Tutto è andato bene.
Vivi e impara :-)
 

Vladimir Karputov, e io?)