Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1254

 

Ciao a tutti.

C'è un indicatore candlestick, tick indicator, che non è collegato a nessun TF. Una candela nell'indicatore può apparire in qualsiasi momento.

La domanda è: come conoscere dall'EA l'aspetto di questa candela?

Ho provato ad aggiungere un ulteriore buffer all'indicatore

#property indicator_buffers 5 // дополнительный буфер
#property indicator_plots   1
SetIndexBuffer(4, is_new,           INDICATOR_DATA);

in cui scrivo 1 quando appare una nuova candela.

Il problema è che questo buffer non appare nella finestra Data Overview, e quindi il suo valore non può essere letto dall'EA.

Cosa fare?

 
Сергей Таболин:

Ciao a tutti.

C'è un indicatore candlestick, tick indicator, che non è collegato a nessun TF. Una candela nell'indicatore può apparire in qualsiasi momento.

La domanda è: come conoscere dall'EA l'aspetto di questa candela?

Ho provato ad aggiungere un ulteriore buffer all'indicatore

in cui scrivo 1 quando appare una nuova candela.

Il problema è che questo buffer non appare nella finestra Data Overview, e quindi il suo valore non può essere letto dall'EA.

Come fare?

Aggiungere la costruzione

#property indicator_buffers 5 // дополнительный буфер
#property indicator_plots   2
 
Alexey Viktorov:

Aggiungere la costruzione

Grazie.

 
Ciao a tutti! Amici, ci sono problemi con la connessione al server e c'è la necessità di testare un indicatore, ma non posso aggiornare i dati. Chi può, per favore mi mandi la storia di M1 RTS-12.20 per le ultime 2 settimane o più. Grazie in anticipo!
 
Si prega di condividere una funzione per ottenere tutti i percorsi (con le sottodirectory) a file specifici in una directory specificata in un array!
 

Salve. L'Expert Advisor piazza ordini pendenti sui livelli. Nelle condizioni ci sono i prezzi ask e bid, rispettivamente per gli ordini di acquisto e di vendita. Se scrivo :

ask = SymbolInfoDouble(Symbol(), SYMBOL_ASK);
bid = SymbolInfoDouble(Symbol(), SYMBOL_BID);

nel tester, gli ordini pendenti sono piazzati sia per comprare che per vendere. Se scrivo:

ask = m_symbol.Ask();
bid = m_symbol.Bid();

vengono piazzati solo ordini di acquisto. Gli ordini di vendita non vengono piazzati e non ho nessuna voce di registro a questo proposito. Sono abbastanza soddisfatto della prima opzione, ma mi chiedo ancora quale sia la ragione.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Приказы на проведение торговых операций оформляются ордерами. Каждый ордер имеет множество свойств для чтения, информацию по ним можно получать с помощью функций Идентификатор позиции, который ставится на ордере при его исполнении. Каждый исполненный ордер порождает сделку, которая открывает новую или изменяет уже существующую позицию...
 
Youri Lazurenko:

Salve. L'Expert Advisor piazza ordini pendenti sui livelli. Nelle condizioni ci sono i prezzi ask e bid, rispettivamente per gli ordini di acquisto e di vendita. Se scrivo :

nel tester, gli ordini pendenti sono piazzati sia per comprare che per vendere. Se scrivo:

vengono piazzati solo ordini di acquisto. Gli ordini di vendita non vengono piazzati e non ho nessuna voce di registro a questo proposito. Sono abbastanza soddisfatto della prima variante, ma mi chiedo ancora quale sia la ragione.

controlla 0.0 per cominciare

m_symbol.Bid();

guarda il resto del codice per chiamare l'assegnazione del prezzo

 
Youri Lazurenko:

Salve. L'EA piazza ordini pendenti sui livelli. Nelle condizioni ci sono i prezzi ask e bid, rispettivamente per gli ordini di acquisto e di vendita. Se scrivo :

nel tester, gli ordini pendenti sono piazzati sia per comprare che per vendere. Se scrivo:

vengono piazzati solo ordini di acquisto. Gli ordini di vendita non vengono piazzati e non ho nessuna voce di registro a questo proposito. Sono abbastanza soddisfatto della prima variante, ma mi chiedo ancora quale sia la ragione.

Prima di fare riferimento ai prezzi attraverso un oggetto della classeCSymbolInfo, si deve prima aggiornare i prezzi

CSymbolInfo:RefreshRates

Rinfresca le citazioni per simbolo

Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Торговые классы / CSymbolInfo
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Торговые классы / CSymbolInfo
  • www.mql5.com
CSymbolInfo - Торговые классы - Стандартная библиотека - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Vladimir Karputov:

Prima di accedere ai prezzi tramite un oggettoCSymbolInfo, i prezzi devono prima essere aggiornati

CSymbolInfo:RefreshRates

Rinfresca le citazioni per simbolo

Grazie per la vostra risposta. Per quanto mi riguarda, è molto più facile usare la prima opzione che scrivere un mucchio di condizioni in più a qualcosa come questo per farlo funzionare. Nella classeCSymbolInfo, quando si definiscono ask e bid, si usa la stessa formula della prima variante. Otteniamo il risultato nel primo caso senza rinfrescare il prezzo; nel secondo caso, viene rinfrescato. Possiamo ottenere il prezzo ask attraverso la classeCSymbolInfo senza rinfrescare; bid, tuttavia questa variante non funziona. Penso che sia troppo complicato.

Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Торговые классы / CSymbolInfo
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Торговые классы / CSymbolInfo
  • www.mql5.com
CSymbolInfo - Торговые классы - Стандартная библиотека - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 

Ciao a tutti!

Hascritto un EA. Non si può dire che sia redditizio. Durante i test, a volte i trade appaiono nei risultati con un volume che non corrisponde al calcolo dell'algoritmo. Per esempio, due trade consecutivi: uno è calcolato correttamente, l'altro è calcolato male. Come liberarsene?

Motivazione: