Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 921

 
TaywinLannister:
Ok, proviamo.
 
Grazie per il vostro aiuto)
 

Per favore, aiutatemi!

Voglio usare il tempo di apertura della candela corrente nel mio robot ma il compilatore mi dà l'errore 'CopyTime' - nessuno degli overload può essere applicato alla chiamata di funzione. Perché è così?


double TimeOpen[1];

if(CopyTime(Symbol(),0,0,1,TimeOpen)<0)
     Alert("Ошибка в CopyTime");



 
TaywinLannister:

Per favore, aiutatemi!

Voglio usare il tempo di apertura della candela corrente nel mio robot ma il compilatore mi dà l'errore 'CopyTime' - nessuno degli overload può essere applicato alla chiamata di funzione. Perché è così?




1. Devi incollare il codice correttamente (ho già corretto il tuo incollamento)

2. Il tempo dovrebbe essere copiato nell'array datetime

   datetime  TimeOpen[1];

   if(CopyTime(Symbol(),0,0,1,TimeOpen)<0)
      Alert("Ошибка в CopyTime");
 
Vladimir Karputov:

1. Il codice deve essere inserito correttamente (ho già corretto il tuo inserimento)

2. Il tempo dovrebbe essere copiato nell'array datetime

oops. L'errore più stupido))) Grazie per il vostro aiuto!!!
 

Buona sera, utenti del forum!

Chi può suggerire con questa domanda.

Ho caricato le mie quotazioni dei simboli, non c'è una base simile su cui faccio trading in MT.

Come fare un deposito nella mia base per il tester?

 

Cari membri del Forum!

Per favore consigliatemi!!!

La finestra di MetaTrader 5 mostra i valori Bid& Ask, che (per quanto ho capito) determinano la vincita/perdita.

Tuttavia, quando cerco di usare le quotazioni dei minuti della storia per testare la mia strategia, queste quotazioni non contengono i valori Bid e Ask, ma danno i valori " OPEN", "HIGH" "LOW", "CLOSE", "TICKVOL","VOL","SPREAD". Non è affatto chiaro come ottenere Bid e Ask da questi valori, così come come lo spread viene calcolato da questi valori.

 

Cari membri del forum aiutatemi per favore!!!

Voglio assegnare uno step di prezzo a una variabile:

int V=SymbolInfoInteger(Symb,SYMBOL_POINT);

errore: 'SymbolInfoInteger' - nessuno degli overload può essere applicato alla chiamata di funzione

Qual è il mio errore?


 

Salve.

C'è una classe CArrayObj nella libreria standard. Un array di puntatori a oggetti di tipo CObject e ai suoi discendenti.

Cosa succede se ho bisogno di mettere oggetti di tipo CArrayObj nell'array? Cosa fare? Creare una nuova classe di tipo CObject, che conterrà un puntatore all'oggetto CArrayObj, e poi aggiungerlo a CArrayObj?

 
Juer:

Salve.

C'è una classe CArrayObj nella libreria standard. Un array di puntatori a oggetti di tipo CObject e ai suoi discendenti.

Cosa succede se ho bisogno di mettere oggetti di tipo CArrayObj nell'array? Cosa fare? Creare una nuova classe di tipo CObject, che conterrà un puntatore all'oggetto CArrayObj, e poi aggiungerlo a CArrayObj?

Basta aggiungere un altro array CArrayObj all'array CArrayObj: Add()

Motivazione: