Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 853

 
Alexey Viktorov:

Naturalmente non ha senso. Era una domanda implicita alla ninna nanna: perché essere un nevrotico, che ce ne sono abbastanza, e attivare il Caps Lock?

E descrivere, per esempio, un MAH che cambia dinamicamente il suo calcolo. Punto, per esempio.

 
Artyom Trishkin:

E descrivere, per esempio, un MA che cambia dinamicamente il suo calcolo. Un periodo, per esempio.

Artem, non c'è bisogno di organizzare un esame per me. Sapete perfettamente che per me non è un problema. In ogni caso ci dovrebbe essere un approccio diverso. Se è necessario, lo faremo... Se non è necessario, non torturarmi...

 
Alexey Viktorov:

Artyom, non darmi un esame. Sai che non è un problema per me. In ogni caso ci dovrebbe essere un approccio diverso. Se è necessario, lo faremo... Se non è necessario, non torturarmi...

Eppure... Come fare un indicatore handle in OnInit(), che cambierà il periodo di calcolo su ogni nuova candela aperta?

PS. Questo non è un esame per voi personalmente ...

 
Vladimir Karputov:

Mostrami il tuo codice mql5, per favore.

Che codice sto chiedendo come copiare il prezzo di un trade aperto, è chiaro che non sono un programmatore e non so come fare? Quali sono le opzioni, forse non ce ne sono?

 
Seric29:

Che codice sto chiedendo come copiare il prezzo di una transazione aperta, comprensibilmente non sono un programmatore e non so come farlo? Quali sono le opzioni, forse non ce ne sono?

Se non sei un programmatore, onestamente non so come aiutarti.

Sei sicuro di aver bisogno del codice MQL5?

 
Vladimir Karputov:

Se non sei un programmatore, onestamente non so come aiutarti.

Sei sicuro di aver bisogno del codice MQL5?

Quindi non c'è modo. Questo non è contabilizzato nel terminale e copiare il prezzo di un trade aperto non è possibile questo è sciocco naturalmente, quelli che hanno scritto MT pensavano che i commercianti non avrebbero tenuto un rapporto sulle operazioni o pensavano che saremmo stati robot di trading.

 
Seric29:

Quindi non c'è modo. Questo non è contabilizzato nel terminale e copiare il prezzo di un trade aperto non è possibile, naturalmente, coloro che hanno scritto MT pensavano che i commercianti non avrebbero tenuto un rapporto sulle operazioni o pensavano che saremmo stati robot di trading.

Si prega di definire chiaramente cosa c'è in MQL5: un ordine, un trade e una posizione. Lo schema generale può essere trovato qui:Principi generali.

Dopo di che sarà chiaro di cosa avete bisogno esattamente.


Aggiunto: assolutamente tutto è possibile in MQL5 :)

 

Studio la storia delle zecche. Non sempre si riesce a capire cosa stava succedendo nel mercato al momento dei tick.

SBER

i=987 2016.06.27 10:00:30.274 Ask=133.91 Bid=133.9 Last=133.9 Vol=50 TICK_FLAG_ASK

i=988 2016.06.27 10:00:30.280 Ask=133.93 Bid=133.9 Last=133.9 Vol=50 TICK_FLAG_ASK

i=989 2016.06.27 10:00:30.280 Ask=133.93 Bid=133.9 Last=133.91 Vol=100 TICK_FLAG_LAST TICK_FLAG_VOLUME TICK_FLAG_BUY TICK_FLAG_SELL

i=990 2016.06.27 10:00:30.280 Ask=133.93 Bid=133.9 Last=133.92 Vol=300 TICK_FLAG_LAST TICK_FLAG_VOLUME TICK_FLAG_BUY TICK_FLAG_SELL

i=991 2016.06.27 10:00:30.280 Ask=133.93 Bid=133.9 Last=133.92 Vol=100 TICK_FLAG_LAST TICK_FLAG_VOLUME TICK_FLAG_BUY TICK_FLAG_SELL

i=992 2016.06.27 10:00:30.281 Ask=133.94 Bid=133.9 Last=133.92 Vol=100 TICK_FLAG_ASK

1. Cos'è questo misterioso tick con flags simultaneiTICK_FLAG_BUY e TICK_FLAG_SELL? Sono riuscito a trovare tali tick anche con un volume di 1 lotto.

2. Sul tick 988. Ask=133.93 Bid=133.9 Da dove viene l'ultimo 133.91 su 989?

3. cosa stava succedendo sul mercato?

 
Vladimir Karputov:

Si prega di definire esattamente cosa c'è in MQL5: ordine, trade e posizione. Lo schema generale può essere trovato qui:Principi generali.

Dopo di che sarà chiaro di cosa avete bisogno esattamente.


Aggiunto: assolutamente tutto è possibile in MQL5 :)

Ho aperto un accordo. Ho bisogno di registrare questo commercio per il mio rapporto e per raccogliere statistiche. Naturalmente è più facile per me copiare tutti i parametri in una volta: livelli, data, SL, TP se è impostato, ma non posso copiare il prezzo di apertura del trade, anche se la linea verde è visibile sul grafico.

 
Seric29:

Ho aperto uno scambio. Ho bisogno di registrare questo commercio per il rapporto e per raccogliere statistiche. Naturalmente, è più facile per me copiare tutti i parametri in una volta: livelli, data, SL, TP, se impostato, ma il prezzo di apertura del commercio non posso copiare, anche se la linea verde sul grafico è visibile.

Ordine -> commercio -> posizione. Prendi il prezzo di apertura della posizione.

Motivazione: