Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 683

 
Vladimir Karputov:
I commenti non pertinenti a questo argomento sono stati spostati in"Suggerimento, perché sta iniziando a diventare laggoso)".
Il topic si chiama"Domande dai principianti", quindi indicare specificamente che è per mql5 e non solo permql
 
Vladimir Karputov:
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in"Suggerimento, perché sto diventando laggoso)".

Vladimir, perché ci sono tre thread "domande dei principianti su MQL4"?

Per favore, lasciane solo uno, dato che non puoi vedere altri thread.

 
Renat Akhtyamov:

Vladimir, perché ci sono tre thread "domande dei principianti in MQL4"?

Per favore, lasciane solo uno, perché non puoi vedere gli altri thread.

Dovrebbe aumentare la valutazione di tutti insieme solo uno? Qualcuno che o non conosce affatto mql4, o non vuole conoscerlo. Probabilmente entrambi.

La domanda può essere interessante anche per molti neofiti, dato che non hanno idee o capacità astute per comprendere le idee di base.

 
Alexey Viktorov:

Si tratta di alzare il punteggio tutto insieme per una sola persona? E a qualcuno che o non conosce affatto mql4, o non vuole sapere nulla. E molto probabilmente entrambi.

La domanda può essere interessante per loro perché è difficile da capire e accettabile per i principianti.

La domanda è se lei sta suggerendo che anch'io dovrei creare un tale ramo e lei dovrebbe fare lo stesso.

Assurdo in breve.

 
Renat Akhtyamov:

Stai suggerendo che anche io dovrei creare un tale thread e tu dovresti fare lo stesso.

Assurdo in breve.

Dove sono le argomentazioni che questo è assurdo?

Se non sei troppo pigro per rispondere alle domande, puoi anche creare un thread simile. Nessuno vieta di creare threads offrendo di scrivere un Expert Advisor/indicatore gratuitamente. Ognuno ha il suo pubblico.

Non lo farò, sono troppo pigro. Inoltre, ogni volta che devo spiegare alla gente la differenza tra int start() e void OnTick() e spiegare perché e cosa dovrei usare... Non fa per me e non posso ignorarlo.

 

Signori, chi può dirmi come mettere un indicatore nel Mercato in modo che entrambe le versioni di MT4 e MT5 siano sotto lo stesso nome, o meglio ancora, sulla stessa pagina

È possibile?

 
Renat Akhtyamov:

Signori, chi può dirmi come mettere un indicatore nel Mercato in modo che entrambe le versioni di MT4 e MT5 siano sotto lo stesso nome, o meglio ancora, sulla stessa pagina

È possibile?

no.

Sfortunatamente, devi fare e mantenere 2 versioni allo stesso tempo.

 

Colleghi, vi ringrazio molto per la vostra partecipazione alla soluzione del mio problema.

Per riassumere: il trading di azioni dello strumento SBER al prezzo di mercato tramite trade.Buy e trade.Sell è possibile e il server Open-Broker mi permette di farlo.

Perché allora, dopo aver installato il server Open-Broker e aver provato a scambiare azioni dello strumento SBER, ottengo ancora l'errore Invalid ordet type?

 
I commenti non pertinenti a questo argomento sono stati spostati in "Cosa significa DecreaseFactor>0 in questo codice".
 
È già abbastanza brutto quando spostano un ramo e tu non sei iscritto.
Motivazione: