Indicatori Elite :) - pagina 95

 

Grazie per aver risposto. Lo studierò ancora un po'.

 
SIMBA:
Snowski,

Grazie per le tue gentili parole, sì, farò dei test usando lo script di Michal, anche se gli stessi test potrebbero essere fatti con lo script Renko, e probabilmente i risultati saranno simili.

Saluti

S

Caro Simba,

Forse è il momento di un nuovo thread qui in Elite. Comprato gli script Renko e CRB, incredibile. Tutto un nuovo mondo si apre per me. Pulito, efficace, senza prezzo... e senza tempo...!

Ho il mio setup postato qui sotto. Funziona come un fascino.

Non vedo l'ora di contribuire di più su questo. Sembra che questo metodo si adatti perfettamente alla mia personalità commerciale. Sto ancora giocando con il box sizing, attualmente uso 10 per la maggior parte delle coppie, 20 per GBPJPPY.

File:
snag-0012.png  145 kb
 
igorad:
Penso che ora sia un buon momento per mostrare Hurst Channel per MT4.

Ciao.

Qualcuno può dirmi come utilizzare le impostazioni del suo indicatore?

Inoltre, è possibile mettere un'altra banda sopra e sotto le bande esterne esistenti che sono alla stessa distanza della prima serie di bande dalla linea centrale tratteggiata?

Grazie.

Chris

File:
 

Sto cercando di modificare l'indicatore bollinger %b postato da linuxuser in questo thread. Voglio essere in grado di smussare i risultati utilizzando una media mobile.

i=Bars-BBPeriod-1;

if(counted_bars>=BBPeriod) i=Bars-counted_bars-1;

iBarsToProcess = i;

while(i>=0)

{ //(Last - Lower BB)/(Upper BB - Lower BB)

BLGBuffer=((Close - iBands(NULL,0,BBPeriod,StdDeviation,0,AppliedPrice,MODE_LOWER,i))/

(iBands(NULL,0,BBPeriod,StdDeviation,0,AppliedPrice,MODE_UPPER,i)-iBands(NULL,0,BBPeriod,StdDeviation,0,AppliedPrice,MODE_LOWER,i)))*100;

i--;

}

for (int j = 0; j < iBarsToProcess; j++) Buffer3[j] = iMAOnArray(BLGBuffer, 0, SmoothingMAPeriod, 0, SmoothingMAMethod, i);

Era il mio tentativo ma non ho molta fortuna. Qualcuno potrebbe indicarmi la giusta direzione per favore?

 

Provate questo (chiamato quello lisciato"linea di segnale" ma potete continuare con questo)

saluti

mladen

whitebloodcell:
Sto cercando di modificare l'indicatore bollinger %b postato da linuxuser in questo thread. Voglio essere in grado di smussare i risultati utilizzando una media mobile.
i=Bars-BBPeriod-1;

if(counted_bars>=BBPeriod) i=Bars-counted_bars-1;

iBarsToProcess = i;

while(i>=0)

{ //(Last - Lower BB)/(Upper BB - Lower BB)

BLGBuffer=((Close - iBands(NULL,0,BBPeriod,StdDeviation,0,AppliedPrice,MODE_LOWER,i))/

(iBands(NULL,0,BBPeriod,StdDeviation,0,AppliedPrice,MODE_UPPER,i)-iBands(NULL,0,BBPeriod,StdDeviation,0,AppliedPrice,MODE_LOWER,i)))*100;

i--;

}

for (int j = 0; j < iBarsToProcess; j++) Buffer3[j] = iMAOnArray(BLGBuffer, 0, SmoothingMAPeriod, 0, SmoothingMAMethod, i);
Era il mio tentativo ma non ho molta fortuna. Qualcuno potrebbe indicarmi la giusta direzione per favore?
 
mladen:
Prova questo (chiamato quello smussato "linea di segnale" ma puoi continuare con questo)

saluti

mladen

Grazie per la risposta rapida! Ho pensato di provare a implementare la linea di segnale nella versione senza istogramma di %b ma sembra che abbia fatto un errore. Potresti guardare il codice allegato e mostrarmi cosa sto sbagliando, per favore?

File:
 

...

Sostituite questo (linea 82) :

for (i = limit; i = 0; i--) Buffer1 = iMAOnArray(BLGBuffer, 0, SmoothingMAPeriod, 0, SmoothingMAMethod, i);

saluti

mladen

whitebloodcell:
Grazie per la risposta rapida! Ho pensato di provare a implementare la linea di segnale nella versione senza istogramma di %b ma sembra che abbia fatto un errore. Potresti dare un'occhiata al codice allegato e mostrarmi cosa sto sbagliando, per favore?
 

Grazie per il vostro aiuto. Molto apprezzato!

 

domande sull'indicatore Hurst

Ho visto questo indicatore postato recentemente nell'area Elite. Sembra abbastanza buono, ma le bande esterne cambiano sempre, quindi è difficile da usare come un buon indicatore di ipercomprato/ipervenduto, specialmente su un grafico a 5 o 15.

Qualcuno può dirmi cosa significano le impostazioni dell'indicatore? La spiegazione non è stata postata con l'indicatore quando l'ho trovato qui.

Grazie.

Chris

File:
 
chris1010:
Ho visto questo indicatore postato recentemente nell'area Elite. Sembra abbastanza buono, ma le bande esterne cambiano sempre, quindi è difficile da usare come un buon indicatore di ipercomprato/ipervenduto soprattutto su un grafico a 5 o 15.

Qualcuno può dirmi cosa significano le impostazioni dell'indicatore? La spiegazione non è stata pubblicata con l'indicatore quando l'ho trovato qui.

Grazie.

Chris

mmm, dai un'occhiata qui e qui

Motivazione: