Errori, bug, domande - pagina 1202

 
lezzvie:

Meglio naturalmente chiederlo nel forum del sito www.mql4.com.

Hai fatto tutto secondo le istruzioni come in questo articolo? - https://www.mql5.com/ru/articles/1356

Sì, certo)

Ok, chiederò lì, grazie.

 
In quale ordine vengono visualizzati gli inviti degli amici sul profilo? In ordine di arrivo o qualcos'altro? Ho l'impressione che il numero di inviti stia aumentando, ma il nome e il cognome sono gli stessi.
 
Nel mercato, nelle discussioni, in Android - il pulsante "Modifica" è disponibile nei messaggi, dà una finestra per modificare il messaggio, dopo aver inviato il messaggio modificato viene visualizzato un errore 403
 
Ho sempre pensato che nel terminale gli strumenti per i quali il trading è vietato (i cosiddetti indicatori) sono visualizzati in grigio. Ma oggi ho provato a scambiare CFD di azioni russe e sono visualizzati in nero e ho ottenuto un errore Trade is disabled. È un errore nella configurazione del server nel broker o nel terminale?
 
marketeer:
Ho sempre pensato che nel terminale gli strumenti per i quali il trading è vietato (i cosiddetti indicatori) sono visualizzati in grigio. Ma oggi ho provato a scambiare CFD di azioni russe e sono visualizzati in nero e ho ottenuto un errore Trade is disabled. È l'errore nella configurazione del server nel broker o nel terminale?
Era il tempo di negoziazione? La cosa migliore da fare è contattare il team di supporto del vostro broker.
 
barabashkakvn:


E le dimensioni dovrebbero essere determinate per tentativi ed errori, o semplicemente per "sensazione di pancia".

C'è un software gratuito per catturare video dallo schermo - oCam. Permette anche di fare screenshot delle dimensioni richieste. Potete impostare il suo frame a 640x480 e cercare di stringere il terminale in esso.

Anche se... a giudicare da una "finestra" così piccola, sarà un po' difficile "stipare ciò che non si può stipare" ...

 

Errore quando si seleziona una funzione sovraccaricata

class A {};

class B : public A {};

void f( A*  ) { Print( 1 ); }
void f( B*& ) { Print( 2 ); }
void g( A*  ) { Print( 3 ); }
void g( B*  ) { Print( 4 ); }

void OnStart()
{
        B* b = new B;
        f( b ); //вызов f( A* ), а должен вызвать f( B*& )
        g( b ); //вызов g( B* ) 
        delete( b );
}
Risultato: (1,4) e dovrebbe essere (2,4). Il puntatore B* non smette di essere un puntatore se passato per riferimento
 
A100:

Errore quando si seleziona una funzione sovraccaricata

Risultato: (1,4) e dovrebbe essere (2,4). Il puntatore B* non è più un puntatore se viene passato per riferimento
Grazie per il post, è stato corretto.
 
Renat:
Il tempo è stato il commercio? La cosa migliore da fare è contattare il servizio clienti del vostro broker.
L'ora è quella del commercio, i ticchettii ticchettano. Ho contattato il broker. Hanno risposto che i CFD russi sono indicativi. Perché siano visualizzati in nero nel terminale, non lo sanno.
 

Domanda - i volumi mostrati nel mercato (FORTS) sono il volume totale degli ordini di acquisto e di vendita (buy stop+sell limit, o buy limit+sell stop, se nella terminologia Forex)? O la zona rossa superiore è un limite di vendita, e solo il limite di acquisto nella metà inferiore del pacchetto?

In altre parole, in alto - solo le offerte limite di vendita sono più redditizie, e in basso - le offerte sono più redditizie per comprare, o c'è un totale di acquirenti e venditori ovunque?

Motivazione: