Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 671

 
Vitaly Muzichenko:

L'essenza dell'indicatore: molti grafici sono aperti e l'indicatore è installato solo su un grafico, quando si aggiunge un nuovo grafico dalla revisione del mercato, l'indicatore lo prende al volo e lo gestisce

Indicatore: Il solito sincronizzatore di tutti i grafici nel terminale, creato per la gestione e l'analisi veloce, se si cambia timeframe su uno, passerà a tutti in parallelo, zoom in/out, scorrimento sincronizzato.

In sostanza, i grafici possono essere diversi nel colore e nella presenza di oggetti su di essi, o anche senza oggetti. Un grafico testato può avere sfondi diversi a seconda del TS sotto test e dell'umore.

Non c'è un modo programmatico per determinare se il grafico proviene dallo Strategy Tester?


Forse prova ChartGetInteger(0,CHART_IS_OFFLINE);

Non l'ho provato - non lo dico, ma forse...
 
Artyom Trishkin:

Forse dovresti provare ChartGetInteger(0,CHART_IS_OFFLINE);

Non l'ho provato - non posso dirlo, ma forse...
Controllato - non funziona(
 
Mikhail Zaprudin:


fallito vendere stop 1.00 RTS-12.16 a 62180 sl: 66497 tp: 60453 [fermi non validi]

Guardate la dimensione del segno di spunta nella specifica dello strumento e tutto diventerà subito chiaro.
 
Alexey Kozitsyn:
Cercate la dimensione del tick nella scheda tecnica dello strumento e tutto diventerà subito chiaro.

Grazie, l'ho notato un po' prima del tuo commento così ho cancellato il mio post

In precedenza (con altri strumenti) non c'era bisogno di prestare attenzione a questo parametro, era sufficiente normalizzarlo per il numero di cifre

 
Mikhail Zaprudin:

Grazie, l'ho notato un po' prima del tuo commento così ho cancellato il mio post

In precedenza non c'era bisogno di prestare attenzione a questo parametro, era sufficiente normalizzare per il numero di cifre

Quando stavo scrivendo per la prima volta un Expert Advisor per FORTS, ho anche avuto molto tempo per capire da dove venivano gli errori...
 
per favore ditemi perché il tester della strategia ha iniziato a mostrare solo linee invece di candele (prezzi di apertura) MT4
batteur volum non è adeguato
 
Ciao a tutti, Chi può aiutarmi/dirmi come convertire un semplice gufo da MT4 a MT5.
File:
c2j.mq4  3 kb
 
Alexandr Vetrov:
Ciao a tutti, Chi può aiutarmi/dirmi come rifare il gufo più semplice da MT4 a MT5.

Utilizzare la libreria standard:

#include <Trade\PositionInfo.mqh>
#include <Trade\Trade.mqh>
#include <Trade\SymbolInfo.mqh>  

CPositionInfo - per accedere alle proprietà della posizione, CTrade - per eseguire azioni di trading (Buy, Sell), CSymbolInfo - per ottenere i prezzi correnti. Più aiuto

TimeToStruct


Per esempio - prendete uno qualsiasi dei miei ultimi codici - EA:


Se non è chiaro - chiedete.

 
Alexandr Vetrov:
Ciao a tutti, Chi può aiutarmi/dirmi come convertire un semplice gufo da MT4 a MT5.
#include <MT4Orders.mqh>    // https://www.mql5.com/ru/code/16006
#include <MQL4_to_MQL5.mqh> // https://www.mql5.com/ru/code/16006

#ifdef __MQL5__
  int Hour( void )
  {
    MqlDateTime time;
    
    TimeCurrent(time);
    
    return(time.hour);
  }  
#endif

#include "c2j.mq4"
 
Vladimir Karputov:


Grazie!!!
Motivazione: