Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 634

 
-Aleks-:
Forse non di tutti, ma tu ne hai suggerito uno specifico. Faccio trading con ordini pendenti e quello che succede lì quando si apre dal mercato non ha importanza.
Quindi questo particolare ha 2 tipi di conti in centesimi. A motore fisso e galleggiante. E questi conti hanno valute con zero spread e commissioni.
 
Alexey Viktorov:
Quindi questo particolare ha due tipi di conti in centesimi. Spread fissi e spread fluttuanti. Allo stesso tempo, questi conti hanno valute con zero spread e commissioni.
Sono interessato a conti fx dove il lotto parte da 0.01. Ho anche uno spread zero su alcuni biglietti, ma c'è anche una commissione.
 
-Aleks-:
Sono interessato a fx, il lotto parte da 0,01. E c'è uno spread zero su alcuni biglietti, ma c'è una commissione, ma non ho visto uno spread zero e nessuna commissione.

Qui è dove tutto è cominciato. Questo è esattamente quello che dovresti fare nella tua società di intermediazione e invitarci a fare trading lì.

Basta, me ne vado. Buona fortuna nella vostra ricerca ...

 

Salve.

Ho smesso di aprire ordini sul mio smartphone MT-5 - dice - GENERAL ERROR - dove posso andare?

 
sergey966121:

Salve.

Ho smesso di aprire ordini sul mio smartphone MT-5 - dice - GENERAL ERROR - dove posso andare?

Su quale server succede questo? Se è su MetaQuotes-Demo, non puoi aprire o chiudere ordini su di esso.
 
sergey966121:

Salve.

Ho smesso di aprire ordini sul mio smartphone MT-5 - dice - GENERAL ERROR - dove posso andare?

Il server Metakvots non è disponibile, attendere prego.
 
Ciao!
Qualcuno si è imbattuto in una sceneggiatura o qualcosa che cerchi dei buchi nella storia?
 
Leo59:
Ciao!
Qualcuno si è imbattuto in uno script o qualcosa che cerca i buchi nella storia?

https://www.mql5.com/ru/articles/1407

Графики без "дыр"
Графики без "дыр"
  • 2006.06.15
  • //www.mql5.com/ru/users/komposter1">
  • www.mql5.com
Статья посвящена реализации графиков без пропущенных баров.
 
Grazie, Andrey!
Saluti, Leonid.
 

Signori!

Come posso sapere se il mercato è chiuso o meno durante l'inizializzazione di un Expert Advisor MQL4? (quale comando?)

Motivazione: