Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 385

 
Artyom Trishkin:

Sì, grazie per la scienza. Ci penserò sicuramente...

ZS. Cosa impedisce allora di restituire il controllo non in una condizione, ma in una variabile e già controllarlo? Probabilmente la complessità più selvaggia di questo progetto in futuro...

E un'altra cosa: se il progetto viene ampliato, anche il tempo di esecuzione del codice può aumentare. Di conseguenza, ci saranno molti calcoli da eseguire dopo che i dati sono stati scritti nella variabile. Quindi, non è possibile che nel momento in cui abbiamo bisogno di un secondo controllo, l'ordine sarà già stato chiuso (a uno stop, per esempio... o prendere...), e il programma calcolerà quindi un valore errato memorizzato nella variabile?

Esattamente - dobbiamo pensare in anticipo ai grandi progetti e a tutte le possibili situazioni che possono verificarsi. Quindi rimango della mia convinzione: avere sempre i dati più recenti prima di usarli. Il più possibile.

Aggiungerò sul evidenziato e dopo l'uso, se nuove condizioni di trading seguono
 
Artyom Trishkin:
Stai parlando con me? Beh, buon per te. Ma alla fine tornerete a quello che vi ho suggerito, unendovi così alla schiera degli inadeguati.
Volevo anche scrivergli qualcosa, ma l'uomo scrive con errori grammaticali, così ho pensato - non serve, è troppo tardi, non capirà....
 
new-rena:
Aggiungerò sul evidenziato e dopo l'uso, se nuove condizioni di trading seguono

Bene, se i dati sono ancora necessari dopo, devono essere di nuovo freschi. Cioè, ritrovarli sul mercato - non leggerli da una variabile, ma trovarli. Poi, anche lo spegnimento del terminale non influenzerà i valori delle variabili. Hanno iniziato - hanno ottenuto nuove informazioni, quindi hanno scoperto lo stato generale dell'ambiente al momento dell'avvio e hanno continuato a lavorare dal punto in cui erano prima. Naturalmente, abbiamo fatto alcuni aggiustamenti per le nuove realtà dopo aver riavviato il terminale. Ma i nostri dati sono i più aggiornati al momento attuale. E le variabili ... ...non sono assolutamente per memorizzare informazioni importanti. Ma per l'utilizzo negli ordini di trading, o per prendere decisioni importanti - prima, tutti i dati necessari sono stati letti dal server nelle variabili, poi sono stati analizzati, una decisione è stata presa sulla base dell'analisi dei dati freschi, e i valori delle variabili sono stati passati alla funzione responsabile per le azioni specifiche che l'Expert Advisor deve intraprendere quando prende una decisione. Qualcosa come questo ...

Beh... Non sto parlando del tester, semmai ...

 
new-rena:
Volevo anche scrivergli qualcosa, ma l'uomo scrive con errori grammaticali, così ho pensato - non serve, è troppo tardi, non capirà....
:) In ritardo - nel senso di "perso per sempre"? O semplicemente - tempo di addio per lui?
 
Artyom Trishkin:
:) In ritardo - come in "perso per sempre"? O semplicemente - tempo di addio per lui?

il primo, a giudicare da quello che scrive alle persone che gli danno consigli.

Ciao - ci sono tre significati qui )

 
new-rena:

uno, a giudicare da quello che scrive alle persone che gli danno consigli.

Ciao - qui ci sono tre significati).

Bene... Non credo che comprerà nulla. Quindi ci rimane da dormire o da salutare...
 
Artyom Trishkin:
Bene... ...non credo che comprerà nulla. Quindi o si dorme o addio...
vediamo - la fortuna del principiante )
 
new-rena:
vediamo - la fortuna del principiante)
Ho sentito un detto diverso ...
 
Per favore consigliatemi. Sono collegato a un segnale e di conseguenza ho i suoi ordini aperti copiati, posso cambiare il volume del lotto che negozia in qualche modo. Se sì, come?
 

Guarda, sul quattro, non riesco a passare...

Lavoro con gli array - ho bisogno di scrivere il tempo di arrivo del tick nell'array - per esempio, scrivo un'offerta. Ad ogni spunta. Faccio tutto secondo i biglietti, per i quali sono grato ad Artyom Trishkin . Non tutto funziona. Combattuto per il secondo giorno. Stampe

 Print (" Значение xBuffer_Time[SIZE-1] = ", DoubleToStr(xBuffer_Time[SIZE-1],Digits) );

zeri.

https://www.mql5.com/ru/forum/145455/page913#1017464

//---------------------
extern int MaxDrawTicks=100;
extern int Num_Aver_of_Ticks=5;  
double     xBuffer_Time []; // Массив значений  
                         // В котором индекс - номер тика, значение - это бид 
int SIZE=0;               // Вспомогательная переменная для массива                                  
int tickCounter, tickCounter_Current; 
//+------------------------------------------------------------------+
int init()
  {   
//--- устанавливаем размер динамического массива
   if(ArrayResize(xBuffer_Time,SIZE)<0) {Print(" Ошибка в изменении размера массива времени поступления тиков "); return(false);}
//--- установим индексацию для буфера как в таймсерии для динамического массива
  // ArraySetAsSeries(xBuffer_Time,true);    
//---   Возвращает количество элементов указанного массива. 
   SIZE=ArraySize(xBuffer_Time);
   if (SIZE>=0) Print("Размер массива: ",SIZE);
   else Print("Ошибка. Массив не создан ",SIZE);        
   ArrayInitialize(xBuffer_Time, 0);
   return(0);
  }  
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
  {  
   //ArrayResize(ValueArr,size);
   //ValueArr[size-1] = GetValue();
   //size++; 
 //----------------------------------------  
   ArrayResize(xBuffer_Time,SIZE);
   xBuffer_Time[SIZE-1] = Bid; //NormalizeDouble((iTime (_Symbol,1,0)-_start), 2); 
   SIZE ++;
   Print (" Значение xBuffer_Time[SIZE-1] = ", DoubleToStr(xBuffer_Time[SIZE-1],Digits) );
   Print (" Значение SIZE = ", DoubleToStr(SIZE,2) );  
 //---------------------------------------      
//------------
   return(0);
  }

Grazie.

Любой вопрос новичка, чтоб не захламлять форум. Профи, не проходите мимо. Без вас никуда - 6. - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Любой вопрос новичка, чтоб не захламлять форум. Профи, не проходите мимо. Без вас никуда - 6. - MQL4 форум
Motivazione: