[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 395

 
Zhunko:

Beh, no significa no. Perché interferite senza capire? Già notato, quando non si capisce qualcosa, si inizia a dare la colpa all'avversario invece di entrare nel merito.

х. Il mio codice non è progettato per costruire code ordinate di qualcosa. È una semplice sincronizzazione dell'accesso a una risorsa condivisa, dove la coda è costruita automaticamente dal sistema.

A giudicare dal clamore, e conoscendoti, posso supporre che la tua soluzione al problema è storta. Altrimenti non avresti causato tanta indignazione, mi avresti semplicemente detto come hai risolto il problema. Quindi ti imbarazza mostrarmi.


Ahahaha))) Che peccato.

E che cos'è questo "non capire bene"? Vi ho avvertito tre giorni fa che avevo risolto questo argomento.

х. Beh, finalmente è arrivato, congratulazioni!

 
Junko, vuoi sapere un altro terribile segreto? Il codice di apertura della finestra su cui hai cagato non è il mio codice, è il tuo codice preso dal tuo sistema di caricamento dei dati. Solo l'ordine del codice per funzione è stato leggermente cambiato. E per essere ancora più precisi, non è il tuo codice, è quello di Ilnur. E tu non sei affatto alla sua altezza. Quindi, un'altra medaglia al collo.
 
Integer:


Ahaha)))) Che peccato.

Come mai il "non capire bene"? Vi ho avvertito tre giorni fa che avevo risolto il soggetto.

х. Bene, finalmente ci sei riuscito, congratulazioni!

Beh, buon per te!
Intero:
Junko, vuoi sapere un altro terribile segreto? Il codice di apertura della finestra su cui hai cagato non è il mio codice, è il tuo codice preso dal tuo sistema di caricamento dei dati. Solo l'ordine del codice per funzione è stato leggermente cambiato. E per essere ancora più precisi, non è il tuo codice, è quello di Ilnur. E tu non sei affatto alla sua altezza. Quindi, un'altra medaglia al collo.

No. Il codice che avresti potuto prendere è quello di Ivan. La DLL fa le cose diversamente.

Il mio codice è bellissimo. Il tuo è storto.

Ilnur, ben fatto! Mi aiuta ancora con la matematica. Spesso ci chiamiamo a vicenda.

 
Zhunko:
Beh, buon per te!

No, il codice che avresti potuto prendere è quello di Ivan. Non è così che si fa nella DLL.

Il mio codice è bellissimo. Il tuo codice è storto.

E Ilnur, buon per te! Mi aiuta ancora con la matematica. Ci chiamiamo spesso.


Beh, se hai postato del codice di Ivan sotto il tuo nome, questo significa che è il codice di Ivan.
 
I nuovi arrivati spingono per il terzo giorno. Non intralciamoli.
 
Integer:

Beh, se hai pubblicato del codice di Ivan sotto il tuo nome, allora significa codice di Ivan.

Non dovresti farlo. Esprime persino la mia ammirazione per il suo algoritmo. Allora aveva un altro soprannome.

Il prefisso del nome dello script è costituito dalle prime lettere dei nostri nickname.

===============

Dmitry, non importa, sono sinceramente contento che tu abbia risolto qualche problema segreto con qualche algoritmo segreto che non è soggetto a divulgazione.

Sembrava molto criptico. Grazie per esserti vantato. Sei senza dubbio il programmatore più figo di questo forum e forse anche dell'intero universo!

 
Non sei stanco anche tu? Che ne dici di una birra?
 
artmedia70:
Non sei stanco anche tu? Che ne dici di una birra?
No. Mi piace tutto. Non bevo. Ora sono sui pattini, poi vado a letto.
 

Ciao a tutti!

Potete consigliare, se qualcuno sa qual è il problema, dopo la compilazione del file ex4 non appare, anche attraverso metalang. Cosa posso fare, e un paio di giorni fa tutto funzionava bene.

La compilazione va senza errori, anche se li introduco di proposito.

 

Qualche tempo fa, delle persone gentili mi hanno detto come fare la funzione "return ticket dell'ultima posizione chiusa" dalla funzione "return ticket delle ultime due posizioni chiuse".

E quando ho avuto bisogno della funzione "biglietti di tre posizioni chiuse", non ho potuto (per somiglianza e metodo di selezione) implementarla

aiuto per favore,

potete vedere che ci sono due copie, la seconda con alcuni cambiamenti. ma sono stato in grado di continuare...

int fLastClosetPoz()
   {
   int Tot=OrdersHistoryTotal(),A,i;Ticket1=-1;Ticket2=-1;datetime time=0; 
   if(Tot>0)
      {
      for(i=0;i<OrdersHistoryTotal();i++)
         {
         if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY)==true)
            {
            if(OrderSymbol()==Symbol())
               {
               if(OrderCloseTime()>time)
                  {
                  time=OrderCloseTime();Ticket1=OrderTicket();
               } 
            }
         }
         else continue;
      }
   }
   Tot=OrdersHistoryTotal();A=Ticket1;time=0;
   if(Tot>0)
      {
      for(i=0;i<OrdersHistoryTotal();i++)
         {
         if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY)==true)
            { 
            if(OrderTicket()==A)continue;
            if(OrderSymbol()==Symbol())
               {
               if(OrderCloseTime()>time)
                  {
                  time=OrderCloseTime();Ticket2=OrderTicket();
               } 
            }
         }
         else continue;
      }
   }
   return(Ticket1);return(Ticket2);
}

Ho questa variante per il 3° biglietto... e restituisce di nuovo il biglietto della prima posizione per qualche motivo...

 
   Tot=OrdersHistoryTotal();A=Ticket1;B=Ticket2;time=0;
   if(Tot>0)
      {
      for(i=0;i<OrdersHistoryTotal();i++)
         {
         if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY)==true)
            { 
            if(OrderTicket()==A && (OrderTicket()==B) )continue;
            if(OrderSymbol()==Symbol())
               {
               if(OrderCloseTime()>time)
                  {
                  time=OrderCloseTime();Ticket3=OrderTicket();
               } 
            }
         }
         else continue;
      }
   }
   
   
   
Motivazione: