Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 347

 
Grazie al moderatore, tutto si è risolto.
 
720105831:
Grazie al moderatore, tutto si è risolto.

Posso fare una domanda o qualcuno lo sa? Ho visto un sacco di soprannomi digitali ultimamente. E con numeri diversi. Sembra una tendenza.

Il tuo soprannome significa qualcosa o è solo un caso?

 

Buona sera. Voglio installare MT4 sul mio computer. Appare una finestra- "Specificare le impostazioni del server proxy"
Server:
Login:
Password:

Quali dati devo inserire nella finestra? Il fatto è che non si installa senza riempire questa casella...

Ho guardato il video di installazione, non c'è questa scatola da nessuna parte... non so cosa fare...

 
Varotok:

Buona sera. Voglio installare MT4 sul mio computer. Appare una finestra- "Specificare le impostazioni del server proxy"
Server:
Login:
Password:

Quali dati devo inserire nella finestra? Il fatto è che non si installa senza riempire questa casella...

Ho guardato il video di installazione, non c'è questa scatola da nessuna parte... non so cosa fare...

Il nome utente e la password che hai ottenuto quando ti sei registrato al centro dealing
 
Varotok:

Buona sera. Voglio installare MT4 sul mio computer. Appare una finestra- "Specificare le impostazioni del server proxy"
Server:
Login:
Password:

Quali dati devo inserire nella finestra? Il fatto è che non si installa senza riempire questa casella...

Ho guardato il video dell'installazione e non c'è questa finestra... non so cosa fare...

dmitriikul:
La password di accesso ti è stata data quando ti sei registrato nel centro dealing
dmitriikul:
La password di accesso ti è stata data al momento della registrazione nel centro commerciale
Mi è stato dato il login e la password. Ma nella finestra "server" è necessario specificare - IP in numeri, non il nome del server
 
Varotok:
Hanno fatto... numero di conto - login, password. Ma nella casella "server" chiedono - IP in numeri, non il nome del server
Cosa hai in Internet Explorer sotto "Proprietà del browser" -> "Connessioni" -> "Impostazioni di rete locale"? Inserisci un'immagine dello screenshot.
 

Buon pomeriggio.

mql4

L'indicatore nella finestra mostra fino a 5 cifre decimali.

Quando viene usato in un Expert Advisor attraverso iCustom(Symbol(), PERIOD_M1, "MACD",12, 26, SignalSMA, 0, 0) mostra un valore fino a 4 cifre decimali (impostato dal comando Print).

Come ottenere un valore di 5 cifre in un consiglio?
 
Craft:

Buon pomeriggio.

mql4

L'indicatore nella finestra mostra fino a 5 cifre decimali.

Quando viene usato in un Expert Advisor attraverso iCustom(Symbol(), PERIOD_M1, "MACD",12, 26, SignalSMA, 0, 0) mostra un valore fino a 4 cifre decimali (impostato dal comando Print).

Come ottenere un valore di 5 cifre in un gufo?
Il gufo è un rapace notturno. In un EA, usate DoubleToString() per ottenere l'output con la precisione desiderata
 
artmedia70:
Il gufo è un rapace notturno, e nell'EA usa DoubleToString() per emettere con la giusta precisione
Due risposte non sono sufficienti per lui. Cerca un terzo tema.
 
AlexeyVik:
Due risposte non gli bastano. Cerca un terzo argomento.
No, non lo farò. Avrai bisogno di altri tacchini arrosto più tardi...
Motivazione: