[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 147

 
papa-di:

Potreste dirmi come modificare il mio EA per fare trading su Market Execution in modo che si apra con zero Take Profit e Stop Loss e poi imposti Stop Loss e Take Profit?

Per favore, scrivi un codice tipico. Grazie in anticipo.

Qui e qui.

Se non aiuta, allora qui.

Se non aiuta, ordinatelo qui.

 
Potete per favore dirmi come fare in modo che il mio EA faccia solo un trade su una barra e non diversi. Mql4 sta appena iniziando ad imparare, non capisco quali criteri impostare in modo che non faccia diversi trade su una barra.
 
ricordare l'ora del bar in cui è stato aperto l'ordine
 

Prova il modo più semplice (anche se non il migliore) per iniziare:

Aggiungete OrdersTotal()==0 alle vostre condizioni di apertura.

 
DhP:

Prova il modo più semplice (anche se non il migliore) per iniziare:

Aggiungete OrdersTotal()==0 alle vostre condizioni di apertura.

Ho questo, il problema non è l'apertura simultanea di più ordini, ma l'apertura di più ordini in una barra, cioè si chiude un ordine e immediatamente, nella stessa barra, si apre il secondo ordine, se la condizione lo permette, e lo fa, dato che il primo ordine è stato aperto.
 
Sarebbe allora meglio mettere un divieto di aprire un ordine finché la condizione non sparisce? In che periodo di tempo state lavorando?
 
Bit99:
Ho questo, il problema non è aprire più ordini contemporaneamente, ma aprire più ordini sulla stessa barra, cioè un ordine viene chiuso e immediatamente, sulla stessa barra, si apre il secondo ordine, se la condizione lo permette, cosa che fa, perché il primo ordine è stato aperto.
Un altro modo semplice per evitare questi problemi:
    datetime  prevtime;

int start(){


     datetime time=iTime(NULL,0,0);
     if(time==prevtime) return(0); 
     prevtime = time;   

   

  return(0);
}
 

C'è un modo per far sì che l'indicatore iMa restituisca 5 cifre decimali invece di 4.

La MT mostra un valore a cinque cifre sul grafico quando si passa sopra la linea...
 
fx-fantom:

C'è un modo per far sì che l'indicatore iMa restituisca 5 cifre decimali invece di 4.

La MT mostra un valore a cinque cifre sul grafico quando si passa sopra la linea...

Cosa ti fa pensare che restituisca 4 cifre?
 
Non preoccupatevi, restituisce tutto quello di cui ha bisogno, dovete solo volerlo vedere.
Motivazione: