Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 310

 
Разрешите тоже Вам немного внимания уделить. Точнее покритиковать. Вы, уважаемый, по-моему, ошиблись веткой. Как сделать то, что Вы просили, Вам уже написали, притом не раз. Это не место, где "на халяву" пишут любые Ваши "хотелки" за бесплатно. Честь и хвала Андрею, что реализовал то, что Вы просили, но, на его месте, я на этом бы и остановился. Хотите продукт по Вашим требованиям - закажите во фрилансе.

)))) Grazie uomo gentile! Mi hai sollevato il morale per la sera))))
 
Karatalmazovih:
)))) Grazie uomo gentile! Mi hai sollevato il morale per la sera))))
Oh, è fantastico! Mi ha sollevato il morale, super! Se nessuno ti scrive quello che vuoi entro domani, lo farò io stesso. E ti dico subito che non è difficile per me, soprattutto per un signore così galante!
 
Karatalmazovih:

Di solito tengo traccia e sposto le cose da solo..., lo faccio da cinque anni ormai ))) ...Un sacco di dover girare con una calcolatrice .... Grazie.

Per rispetto al tuo duro lavoro ho allegato un indicatore qui sotto :) Approfittatene.
Tapochun:
Lasciate che vi dia anche un po' di attenzione. Per essere più precisi, per criticare. Credo che tu, mia cara, abbia sbagliato ramo. Come fare quello che hai chiesto, l'hai già scritto, e più di una volta. Questo non è un posto dove "gratis" scrivere qualsiasi vostro "desiderio" gratuitamente. Complimenti ad Andrew per aver implementato ciò che hai chiesto, ma se fossi stato nei suoi panni, mi sarei fermato lì. Se volete il prodotto secondo le vostre esigenze, ordinatelo su base freelance.
+1
Karatalmazovih:
)))) Grazie uomo gentile! Mi hai sollevato il morale per la sera))))

Quindi, se anche questa volta c'è qualcosa che non va, ci penso io.

File:
AutoFibo.mq4  7 kb
 
Ti sono molto grato, Andrew, è un piacere. Sono un nuovo arrivato su questo forum e su questo sito e francamente parlando, non conosco i pro e i contro di questo posto. Se ho offeso qualcuno, vi prego di perdonarmi sinceramente. Apprezzo la reattività e me ne ricorderò. Se si deve pagare per i suggerimenti che chiedo, pagherò. Sono ancora più rilassato. Vi scriverò quando avrò provato il vostro prodotto. Se vi sono obbligato, scrivetemi, vi ringrazierò. Grazie!
 
Karatalmazovih:
Grazie, Andrew, è stato un piacere conoscerti. Qui sul forum e su questo sito sono un nuovo arrivato e francamente confesso di non capire l'ordine locale. Se ho offeso qualcuno, vi prego di perdonarmi. Apprezzo la reattività e me ne ricorderò. Se si deve pagare per i suggerimenti che chiedo, pagherò. Io stesso mi sento più sicuro in questo modo. Vi scriverò quando avrò provato il vostro prodotto. Se siete obbligati, scrivetemi, vi ringrazierò. Grazie!

Io non pago le mance qui - che sciocchezza... Ma qui mocassini non piace (no-no-no, io non sono su di voi, io sono solo così, in generale).

Di solito, se una persona vuole imparare a programmare, mette fuori il suo codice, dice cosa non sa fare e ottiene risposte e consigli. Non sai quali domande potresti avere. Ma a loro non piacciono i mendicanti - vengono mandati direttamente in joba (beh, quasi).

 

За подсказки тут не платят - что за чушь... Но вот халявщиков не любят (не-не-не, я не о вас, я так, в общем). 

Обычно, если человек хочет научиться программировать, то выкладывает свой код, говорит что не получается в нём у него, ему отвечают, подсказывают. Да мало ли какие вопросы могут быть. Но вот попрошаек не любят - сразу (ну почти) в джобу отправляют.


Capisco cosa intendi, Artem )))) Sono un normale speculatore. Non ho ancora praticato la programmazione, ma penso che valga la pena iniziare ))))
 
Так что, если и в этот раз что-то не так - то дальше ужо без меня.

Questa volta Andrei ha fatto centro! Sei un professionista! Grazie!
 
Karatalmazovih:
In questo momento, Andrew ha fatto centro! Sei un professionista! Grazie!

Non c'è di che. Non hai offeso nessuno e non devi niente a nessuno :)

Di regola, quando si chiede alla gente di fare qualcosa, si cerca di essere chiari su ciò di cui si ha bisogno. Se non lo fanno subito, potrebbero dover rivedere il programma (a volte molte volte).

In questo caso, si tratta di un programma molto piccolo e non è critico.

Se improvvisamente si pensa di automatizzare qualcos'altro:

C'è un servizio"freelance"(aka "joba") su questo sito - si può ordinare di scrivere/modificare qualsiasi programma lì. L'alternativa è farlo da soli...

 
Karatalmazovih:

E nel caso, il mio "non invano" era davvero un'espressione sincera sul fatto che il consiglio non fosse vano, non un accenno ai soldi per una mancia. )

Succede e basta, come è successo a me ieri, per esempio:

Ho spiegato una cosa a un uomo qui sul forum (a proposito di uno dei "peccati capitali" su questo sito). In risposta, ha poi scritto nel suo thread che "ha capito, grazie".

E poi procede immediatamente a commettere lo stesso "peccato mortale" suggerendo che coloro che desiderano riceverlo dovrebbero scrivergli di persona. /* i moderatori, essendo più laconici e duri, hanno cancellato quel thread, come ho visto più tardi

 
Vi sono grato amici, la reattività è apprezzata. E per non disturbare più le menti dei partecipanti al forum, ho deciso di iniziare a studiare la costituzione locale )))
Motivazione: