Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 310

 
Разрешите тоже Вам немного внимания уделить. Точнее покритиковать. Вы, уважаемый, по-моему, ошиблись веткой. Как сделать то, что Вы просили, Вам уже написали, притом не раз. Это не место, где "на халяву" пишут любые Ваши "хотелки" за бесплатно. Честь и хвала Андрею, что реализовал то, что Вы просили, но, на его месте, я на этом бы и остановился. Хотите продукт по Вашим требованиям - закажите во фрилансе.

)))) Grazie uomo gentile! Mi hai sollevato il morale per la sera))))
 
Karatalmazovih:
)))) Grazie uomo gentile! Mi hai sollevato il morale per la sera))))
Oh, è fantastico! Mi ha sollevato il morale, super! Se nessuno ti scrive quello che vuoi entro domani, lo farò io stesso. E ti dico subito che non è difficile per me, soprattutto per un signore così galante!
 
Karatalmazovih:

Di solito tengo traccia e sposto le cose da solo..., lo faccio da cinque anni ormai ))) ...Un sacco di dover girare con una calcolatrice .... Grazie.

Per rispetto al tuo duro lavoro ho allegato un indicatore qui sotto :) Approfittatene.
Tapochun:
Lasciate che vi dia anche un po' di attenzione. Per essere più precisi, per criticare. Credo che tu, mia cara, abbia sbagliato ramo. Come fare quello che hai chiesto, l'hai già scritto, e più di una volta. Questo non è un posto dove "gratis" scrivere qualsiasi vostro "desiderio" gratuitamente. Complimenti ad Andrew per aver implementato ciò che hai chiesto, ma se fossi stato nei suoi panni, mi sarei fermato lì. Se volete il prodotto secondo le vostre esigenze, ordinatelo su base freelance.
+1
Karatalmazovih:
)))) Grazie uomo gentile! Mi hai sollevato il morale per la sera))))

Quindi, se anche questa volta c'è qualcosa che non va, ci penso io.

File:
AutoFibo.mq4  7 kb