ATR Trailing Stop - Aiuto

 

Ciao a tutti:

Non ho assolutamente nessuna esperienza di codifica di indicatori mq4, e sto chiedendo aiuto per creare un indicatore. Il volatility trailing stop che utilizza un multiplo dell'ATR mi è stato di grande utilità in Metastock quando facevo trading azionario, e ho cercato un equivalente in metatrader.

Ultimamente sto usando l'ECCELLENTE indicatore VoltyChannel_Stop di Igorad - che si trova in questo post:

https://www.mql5.com/en/forum/173255

ed è veramente fantastico. Tuttavia, a volte ho bisogno di entrare contro il trend quando ricevo un segnale e devo calcolare lo stop manualmente, perché l'indicatore non è ancora cambiato.

Quindi, quello che sto cercando sono DUE linee coerenti che indicano gli stop long e short che si trovano x volte ATR(y), sopra e sotto il prezzo di chiusura. Il codice metastock è questo:

Per Long: HHV(H - 2.5*ATR(5),10)

Per Short: LLV(L + 2.5*ATR(5),10)

HHV significa valore alto più alto, LLV significa valore basso più basso

Mi piacerebbe poter modificare l'impostazione dell'ATR (ora uso ATR(10)) così come il moltiplicatore (ora uso 2*ATR).

Vi prego di perdonarmi se questo indicatore è già stato codificato da qualche parte e non l'ho trovato - oppure, se sto chiedendo troppo.

Molto apprezzamento, in anticipo, per tutto,

Ed

PS: Sembra qualcosa di simile a questo, ma con una linea di stop superiore e inferiore (NOTA BENE, QUESTA NON È LA MIA IMMAGINE E IL TESTO NON È ASSOCIATO A QUESTA RICHIESTA - Whew....) :

 

È tutto ciò che ho nel mio computer con il nome di ATR.

E controlla il thread del sistema ASCTrend - lì troverai molti indicatori di stop loss basati su ART.

File:
 

Porca vacca, è un sacco di roba. Le esaminerò e vedrò se c'è qualcosa che può funzionare.

Molte grazie!

Ed

 

Nuovo digitale:

Di nuovo, grazie per aver caricato i tuoi file ATR. Sfortunatamente, nessuno degli indicatori può portarmi dove ho bisogno di andare. Ma, l'ATR_SL_Chanel era vicino - ma, non riesco a capire quale sia l'impostazione ATR e cosa rappresenti il valore di ingresso.

In ogni caso, se qualcuno che legge questo può codificare la descrizione nel primo post, gli sarei eternamente grato.

Avreste, forse non il mio primogenito, ma probabilmente uno di quelli successivi...

Ed

 

Ciao,

Prova ad usare questo indicatore.

Igor

File:
 

Igor:

Non so come continuare a ringraziarti per il tuo aiuto. Vedo che la tua generosità non ha limiti - e sono sicuro di parlare per molte, molte persone su questi forum.

Questo indicatore di stop è fantastico; è simile, credo, allo stop di volatilità (il tuo volty_channelstop v1) che stavo usando. Non riesco a capire la differenza, anche se so che ne esiste una. Non corrispondono esattamente anche quando ho fatto le impostazioni equivalenti.

Di nuovo, apprezzo molto tutto il vostro aiuto, ora, in passato e certamente in futuro (quando finalmente vi stancherete di me...).

Ed

 

Può essere questo?

Non sono sicuro ...

File:
12345.gif  28 kb
 

Ciao BoiseBoy,

Grazie per le buone parole.

Ho provato a usare le tue formule di arresto con piccoli miglioramenti.

Igor

 

Un ringraziamento molto pubblico

NewDigital e Igorad:

Penso di avere ora tutto ciò di cui ho bisogno per fare il mio backtesting.

Voi due siete grandi esempi di persone che si fanno in quattro per aiutare qualcuno che non conoscono nemmeno, quando non ottengono nulla in cambio a parte l'apprezzamento (se sono fortunati).

Se mai riuscirò a capire questo trading in modo da essere costantemente redditizio, dovrò ringraziare persone come voi. Si dice che si può arrivare in cima solo stando sulle spalle degli altri, e voi due siete i primi esempi di spalle molto larghe.

Grazie ancora,

Ed

 

Apprezzo che abbiate iniziato questo thread, e naturalmente il prezioso aiuto di Igor e Newdigital. Ho iniziato a guardare uno degli indicatori ATR SL per il mio stile di trading. Molto utile amici miei, grazie a tutti.

 

Ciao,

Ho risolto un piccolo bug negli input (doppio invece di int per Kv).

Igor

File:
Motivazione: