Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 289

 

Salve.

1. È possibile in MT5 negoziare diversi EA simultaneamente sullo stesso strumento (apro diversi grafici e sovrappongo un EA su ognuno di essi). Naturalmente, ogni EA avrà un numero di magia unico.

2. Posso scambiare 1 EA per un simbolo, ma con parametri diversi? Apro diversi grafici con diversi timeframe e collego l'EA a ciascuno di essi. Naturalmente, ogni EA avrà un numero di magia unico.

Sicuramente ogni EA avrà il suo numero unico.

 
Ciao!
Non sto salvando i conti di trading nel terminale. Per qualche tempo il computer li salva automaticamente (2-3 giorni) e poi devo inserirli manualmente (autorizzazione). Questo vale anche per i terminali di altri broker. reinstallo i terminali. Qual è la ragione?
Cordialmente, Aleksandr.
 
Installato MT4 su Android. Alcune coppie di valute non impostano SL e TP. Reinstallato diverse volte. Non è cambiato nulla. A qualcuno è successo questo.
 
Alepetuz:
Ciao!
Non sto salvando i conti di trading nel terminale. Per qualche tempo il computer li salva automaticamente (2-3 giorni) e poi devo inserirli manualmente (autorizzazione). Questo vale anche per i terminali di altri broker. reinstallo i terminali. Qual è la ragione?
Cordialmente, Aleksandr.
Che sistema operativo avete? Quale build del terminale installato?
 
vse-klass:
Installato MT4 su Android. Alcune coppie di valute non impostano SL e TP. Reinstallato diverse volte. Non è cambiato nulla. Qualcuno ha avuto questo problema.
Le stesse coppie del terminale desktop SL e TP sono installate normalmente?
 

Va bene.

 
barabashkakvn:
Che sistema operativo avete? Quale build del terminale installato?
Windows 7 home extended. Il terminale è l'ultima build 460, credo (non posso ancora controllare, non sono a casa), le impostazioni sono corrette... (salvare le informazioni personali). Sotto ''file'' - ''percorso database'' dice utente - AppData...- ...Terminal - ....... (questo broker). Io non
installato. E puoi cancellare tutti i profili nei file del programma (cartella) - il terminale prende ancora i dati da lì (...App Data...). Come se il database "corretto" fosse presente in parallelo. I profili e tutti gli indicatori sono anche lì, così come nel file del programma (anche se sono diversi nella loro composizione), ma c'è un problema con i login. Forse qualcosa con MetaQuotesID?
 
vse-klass:
Installato MT4 su Android. Alcune coppie di valute non impostano SL e TP. Reinstallato diverse volte. Non è cambiato nulla. A qualcuno è successo questo.
Di solito il divieto di cambiare SL e TP è dovuto al tentativo di impostare SL e TP molto vicini al prezzo corrente. Prova a impostare SL e TP a una distanza maggiore.
 
Alepetuz:
Windows 7 home extended. Il terminale è l'ultima versione, la build sembra essere 460 (non posso ancora guardarla, non sono a casa) Le impostazioni sono corrette... (salvare le informazioni personali). Sotto ''file'' - ''percorso database'' dice utente - AppData...- ...Terminal - ....... (questo broker). Io non lo faccio.
installato. Puoi cancellare tutti i profili nei file del programma (cartella) - il terminale prende ancora i dati da lì (...App Data...). Come se il database "corretto" fosse presente in parallelo. I profili e tutti gli indicatori sono anche lì, così come nel file del programma (anche se sono diversi nella loro composizione), ma c'è un problema con i login. Forse qualcosa con MetaQuotesID?

Al momento le ultime costruzioni sono così:

MT4 build 670

MT5 build 975.

Aggiorna il tuo terminale.

 
Premo la finestra SL o TP dove sarebbe impostato 0,0000 e il programma mi riporta semplicemente al grafico. Cioè, non mi fa nemmeno inserire un prezzo, mi butta fuori
Motivazione: