Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 286

 
sleptsoff:
L'ho già provato per molto tempo, ma non ha perso il mio deposito, l'ho anche aumentato molte volte.

È strano che il drawdown sia così grande, non si può dire dal grafico, la probabilità di una perdita è molto alta (la mia opinione). Il fattore di profitto è ad un livello elevato.

E come sono andate le prove di ottimizzazione con la discretizzazione di TakeProfit, Step e MaxTrades? Se la densità è abbastanza alta, la strategia è più o meno stabile, se è l'unico risultato con un buon fattore di profitto,

poi in un altro lasso di tempo il quadro può cambiare non a favore dell'aumento del deposito.

 
elugovoy:

È strano che il drawdown sia così grande, non si può dire dal grafico, la probabilità di una perdita è molto alta (la mia opinione). Il fattore di profitto è ad un livello elevato.

E come sono andate le prove di ottimizzazione con la discretizzazione di TakeProfit, Step e MaxTrades? Se la densità è abbastanza alta, la strategia è più o meno stabile, se è l'unico risultato con un buon fattore di profitto,

poi in un altro lasso di tempo il quadro può cambiare non a favore dell'aumento del deposito.

sì. m1 m5 sta perdendo su una lunga tendenza
 
sleptsoff:
sì. la m1 m5 sta perdendo su una lunga tendenza

Gli indicatori vengono utilizzati? Avrebbe senso allora prendere M30 come TF di base?

 
milan88:
Per favore spiegate, se OnTick è attivato da qualsiasi cambiamento di una quotazione, perché durante il debug accade spesso che OnTick reagisce solo alla creazione di unanuova barra?
E a volte OnTick reagisce ai cambiamenti di quotazioni e poi inizia a reagire solo alla creazione di nuove barre... Come fare in modo che reagisca sempre alle zecche?
Non moltiplicate le vostre domande. Ti hanno già risposto nell'altro thread.
 
elugovoy:

Gli indicatori vengono utilizzati? Non ho idea di cosa fare con questo robot.

Non posso. Non posso fare nulla con questo robot. Non posso fare nulla con questo robot. Non posso fare nulla con questo robot.

 

Ciao. ho scritto un EA senza indicatori, fa trading con le pause. vorrei la tua opinione. com'è? buono o cattivo))


 
sleptsoff:

Ciao. ho scritto un EA senza indicatori, fa trading con le pause. vorrei la tua opinione. com'è? buono o cattivo))

Mi piacerebbe sentire cosa ne pensate - è buono o cattivo?
 
Fillellin:
Non ne ho idea.
Non ne ho idea. penso che il deposito non vada alle stelle. non posso dire nulla su questi numeri perché non li capisco.( sono nuovo in questo argomento e ho scritto il mio Expert Advisor secondo le regole. ecco perché vi sto chiedendo un'opinione imparziale.
 
Sono un utente principiante, ho bisogno di un semplice programma per Metatrader4 per aprire un ordine attraversando una MA su un grafico a candele: timeframe, dimensione del lotto, periodo e tipo di media, tempo di ritardo o prefisso per aprire una posizione relativa a una candela futura - tutto impostato manualmente, stop e profitti sono meglio impostati automaticamente. Fondamentalmente, tutto è semplice. Forse, c'è qualcosa di simile. Devo scrivere immediatamente una domanda di lavoro come freelance?
 
Potete dirmi se i segnali del venditore saranno copiati quando il terminale è spento?
Motivazione: