Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 281

 
Signori!!! Per favore consigliate come dividere i profili per Buy end Sell nei codici, perché dappertutto altro solo comune, e non è buono - dovete disabilitare o ridurre Sell...
 
lazarev-d-m:
Ok, quali variabili hanno più di un valore (ad esempio, come nell'immagine sopra: colore, dimensione del carattere)? Qual è lo scopo di un tale sforzo?

Per esempio, avere un robot di trading che usa 3 indicatori.

Ad ogni indicatore devono essere assegnati 2-3 parametri.

Per rendere la finestra degli input più gradevole dal punto di vista estetico, potete combinare i parametri in modo che ci sia una linea per ogni indicatore con una lista dei suoi parametri.

Per esempio:

Stop loss: [valore SL]

Prendi profitto: [valore TP].

... altri parametri...

... e i parametri dell'indicatore, sulla base dei quali viene costruito il tuo Expert Advisor.

Media mobile: [Periodo], [Metodo], [Applicare a]

MACD: [Fast EMA], [Slow EMA], [SMA], [Apply to]

Normalmente, avrete bisogno di 7 linee + 2 linee per la separazione visiva:

1. "Parametri della media mobile".

2. Punto:

3. Metodo:

4. Applicare a:

5. "Parametri MASD".

6. EMA veloce:

7. EMA lento:

8. SMA:

9. Applicare a:

Sarebbe più conveniente combinarli logicamente in 2 righe

1. Media mobile: [Periodo], [Metodo], [Applica a].

2. MACD: [Fast EMA], [Slow EMA], [SMA], [Apply to].

Sembra più estetico :))


 
barabashkakvn:
Come minimo devi prima scaricare l'esperto/indicatore.
Caro moderatore! Beh, non avrei fatto questa domanda se non avessi precedentemente scaricato e provato l'Expert Advisor (indicatore).
L'ho scaricato e testato... Non so dove e come lasciare un feedback. Nella "Discussione" - per favore, c'è un "Nuovo commento", ma nella recensione - niente. Forse non vedo qualche pulsante nascosto? Per favore non incolpare me, illumina un principiante.
 
alexnik:
Caro moderatore! Beh, non avrei fatto questa domanda se prima non avessi scaricato e provato l'Expert Advisor (indicatore).
L'ho scaricato e testato... Non so dove e come lasciare un feedback. In "Discussione" - per favore, c'è un "Nuovo commento", ma nella recensione - vuoto. Forse non vedo qualche pulsante nascosto? Per favore non incolpare me, illumina un principiante.

Se il prodotto è un prodotto a pagamento, solo la discussione è disponibile per voi. Il feedback su un prodotto a pagamento diventa disponibile dopo che il prodotto è stato acquistato.

 
barabashkakvn:

Se il prodotto è un prodotto a pagamento, solo la discussione è disponibile per voi. Il feedback su un prodotto a pagamento diventa disponibile dopo che il prodotto è stato acquistato.

Il prodotto è gratuito. La stessa situazione con altri EA e indicatori gratuiti: ci sono due pulsanti nelle sezioni Recensione e Recensioni - Condividi e Tasca, e un ulteriore pulsante Nuovo commento nella sezione Discussione. E questo è tutto... Beh, non vedo da nessuna parte che posso lasciare una recensione per un prodotto gratuito! O sono così lento, o è una specie di pulsante invisibile super segreto.
 
alexnik:
Il prodotto è gratuito. La stessa situazione con altri EAs e indicatori gratuiti: nelle sezioni Overview e Reviews, ci sono due pulsanti - Share e Pocket, e nella sezione Discussion, un ulteriore pulsante New Comment. E questo è tutto... Beh, non vedo da nessuna parte che posso lasciare una recensione per un prodotto gratuito! O sono così lento, o è una specie di pulsante invisibile super segreto.


1

 

AIUTO!

Sto cercando brave persone su questo sito, per favore consigliatemi dei miei errori. Ho appena iniziato a imparare MQL4e ho scritto un semplice Expert Advisor che apre un ordine e poi lo chiude con un piccolotakeprofit.Ho provato a controllarlo in strategy tester e ho scoperto che il mio ciclo di dichiarazioni for e while viene messo in loop se scritto in questo modo:

//      Aprire Buy a un livello  "OB"

int start()                                 

  {

   double Level=1300;                              // segnamo livello"OB"

                                  

//--------------------------------------------------------------------

   while (Ask<=Level)

   { RefreshRates();

     continue;

   }

      Alert("Richiesta Buy.Aspettiamo...");

      int ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.3,Ask,3,0,0);

      

      if (ticket>0)                             // Aperto Buy :)

        {

         Alert ("Aperto Buy ",ticket);

                                         

        }

      else

        {

      int Error=GetLastError();

         Alert ("Errore",Error);                 // Errore di apertuta :(

 


   Если же написать цикл с оперратором "return",то цикл прекрасно работает и в тестере стратегий выдает нужный результат ( хотя и мало прибыльный ((:  ) :

 

 

//      Aprire Buy a un livello  "OB"
int start()                                 
  {
   double Level=1300;                              // segnamo livello"OB"
                                  
//--------------------------------------------------------------------
   while (Ask<=Level)
   return;
      Alert("Richiesta Buy.Aspettiamo...");
      int ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.3,Ask,3,0,0);
      
      if (ticket>0)                             // Aperto Buy :)
        {
         Alert ("Aperto Buy ",ticket);
                                         
        }
      else
        {
      int Error=GetLastError();
         Alert ("Errore",Error);                 // Errore di apertuta :(
         
 
amavladi:

AIUTO!

Sto cercando brave persone su questo sito, per favore consigliatemi dei miei errori. Ho appena iniziato a imparare MQL4e ho scritto un semplice Expert Advisor che apre un ordine e poi lo chiude con un piccolotakeprofit.Ho provato a controllarlo in strategy tester e ho scoperto che il mio ciclo di dichiarazioni for e while viene messo in loop se scritto in questo modo:


   Если же написать цикл с оперратором "return",то цикл прекрасно работает и в тестере стратегий выдает нужный результат ( хотя и мало прибыльный ((:  ) :

 

         

E qual è il problema se il ritorno risolve tutti i vostri problemi?

Devi trovare un valore di take profit accettabile.

 
Reshetov:

E qual è il problema se il ritorno risolve tutti i vostri problemi?

Dovete scegliere un valore accettabile di TP.

Voglio capire la meccanica dei loop per poter scrivere un EA complesso. L'operatore "return" mi lancia ad un nuovo "inizio". Non ne ho sempre bisogno.

Comunque, grazie per la risposta.

 
barabashkakvn:


Ho scaricato il prodotto gratuito, il prodotto è installato con successo nel terminale MT5, anche testato con successo.
Ho provato due volte - con due browser (IE11 e Opera 12.17) e due terminali (MT5 Meta Quotes v5.00 build 975 e MT5 Alpari v5.00 build 965).
Tuttavia, il pulsante "Scrivi una recensione" sulla pagina del prodotto nella sezione "Recensioni" non è ancora apparso.
Che mistero! O forse sono le macchinazioni degli "educati uomini verdi"!
Motivazione: