Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 264

 
barabashkakvn:

Si può fare così:

Primo passo:come aprire un conto demo con MetaQuotes-Demo
Secondo passo:

3. Ed ecco il risultato: la storia è disponibile per EURUSD, M5 dal 2001 (sono stanco di riavvolgere il grafico più avanti).

Come ottenere dati non in forma grafica ma in forma di testo?
 
aest:
come ottenere dati in forma di testo invece che in forma grafica?
Per esempio: Menu principale > File > Salva... O semplicemente premere Ctrl + S.
 

Come posso allineare correttamente il prezzo in modo universale?

Per esempio: abbiamo bisogno di allineare l'ordine stop loss/TP/limite per diversi strumenti:

- EURUSD cinque/quadruple cifre

-FORTS futures su valuta (senza virgola)

-CFD su azioni centesimo (due decimali)

-CFD su sypes futures (passo di prezzo minimo 0,25)... E c'è anche 0,25 con un offset (0,13; 0,38; 0,63; 0,88)

Come faccio a farlo correttamente?

Ci deve essere una funzione standard come NormalizePrice(Symbol(),price)

 
barabashkakvn:
O manca una virgola qui o non riesco a cogliere il filo del pensiero.
E il fatto che il sito sia "MQL5.com" non impedisce che (questo sito) abbia contenuti dedicati a MT4?
 
No_blame:
Il fatto che il sito web sia "MQL5.com" non impedisce che (questo sito web) abbia contenuti dedicati a MT4?
Tutto dipende dall'argomento - se la tua domanda riguarda le specifiche di MQL4, è meglio cercare risposte e domande su https://www.mql5.com/ru/forum, se la domanda riguarda aspetti generali e simili di MQL4 e MQL5, puoi farlo qui.
 
Mi sono appena cancellato da un segnale, mi sono iscritto ad un altro in MQl5. Quando sono andato al mio terminale, ho trovato nella mia finestra "navigatore" un segnale totalmente diverso, da cui mi sono cancellato qualche settimana fa. Non possocopiare le compravendite dal nuovo segnale, ma non posso cancellarmi da quello vecchio.
 
Fry:

Qual è il modo giusto per allineare il prezzo universalmente?

...

Cosa intende per "allineare"? Normalizzare la mantissa per il numero di cifre decimali? - Ecco a cosa serve la funzione NormalizeDouble. Se c'è qualcos'altro, descrivilo in modo più dettagliato.
 
tipo di conto standart, come impostare la leva, o è già fissato qui poi dove trovare, grazie
 
_Sana_:
Se hai un conto di trading, come faccio a impostare la leva, o è già impostata qui, dove la trovo?
Cambiare la vostra leva è solo una questione per l'organizzazione con cui avete aperto un conto di trading.
 

Il tester di strategia tiene conto degli swap? In caso contrario, è possibile ottenere i risultati dello strategy tester compresi gli swap?

Motivazione: