Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 212

 
paladin800:

Seguendo il link dell'indicatore, si può vedere che ci sono 8 parametri di input. Due di queste stringhe (s1 e s2) non passano valori all'indicatore, ma devi includerle nel tuo gestore in qualche modo. Fate quanto segue:

Questo funziona, grazie mille!
 

Nella finestra del grafico nel mio EA, il profitto viene visualizzato dove sia la dimensione del carattere è piccola e il colore del carattere così si fonde con il resto delle iscrizioni, nel codice appare così

Commento(profitto)

Signor programmatore mi aiuti a cambiare la dimensione del carattere nel codice, e sarebbe bello cambiare il colore

 
rus-lot:

Nella finestra del grafico nel mio EA, il profitto viene visualizzato dove sia la dimensione del carattere è piccola e il colore del carattere così si fonde con il resto delle iscrizioni, nel codice appare così

Commento(profitto)

Signor programmatore mi aiuti a cambiare la dimensione del carattere nel codice, e sarebbe bello cambiare il colore

Ilmarchio di testo non funziona?
 
Signori, per favore aiutatemi. Urgente, perché al momento ci sono alcuni ordini poco chiari in giro... Se l'autore del segnale ha alcuni trade chiusi, ma i miei no, significa che qualcosa non funziona correttamente, giusto? Posso chiudere manualmente i trade in questi casi o sto fraintendendo qualcosa?
 
Silent:
Un marchio di testo non funzionerebbe?
Ci proverò anche se non sono molto bravo, ma a prima vista mostra come spostare il testo e il mio testo è uno stato di profitto, quindi un valore modificabile.
 
rus-lot:
Lo proverò anche se sono molto lontano in queste cose, ma a prima vista mostra come spostare il testo e il mio testo è uno stato di profitto per dire valore variabile

Fate del profitto una stringa, poi mettete questo testo in un'etichetta

lo script è stato scritto in quel modo, penso che ci siano più esempi in kodobase

 
Silent:

renderlo una stringa, poi mettere questo testo in un'etichetta

lo script è stato scritto in quel modo, penso che ci siano più esempi in kodobase

Il fatto è che il mio profitto è calcolato per 2 coppie di valute
 
rus-lot:
Il fatto è che il mio profitto è calcolato per 2 coppie di valute

Sommare i profitti, poi convertire (emettere il risultato dell'operazione),

o aggiungere linee (maggiori dettagli qui) (output 2 valori per linea),

o due segni, rispettivamente, profitto1 e profitto2)...

che differenza fa quale sia l'uscita.

 
Silent:

Sommare i profitti, poi convertire (emettere il risultato dell'operazione),

o aggiungere linee (maggiori dettagli qui) (output 2 valori per linea),

o due segni, rispettivamente profitto1 e profitto2)...

Che differenza fa ciò che si produce.

Per un principiante, è difficile da fare, ma ho pensato che se il profitto viene mostrato nella finestra in questo modo

Commento(profitto1+profitto2

allora per renderlo più basso di una riga, si dovrebbe aggiungere il seguente segno "\n

Commento("\n", profitto1+profitto2

Ecco perché ho pensato che sarebbe stato possibile aggiungere un altro carattere alla linea, ma quello che dici tu sarà complicato e non fattibile per me, non ci capisco niente.

 
paladin800:

Seguendo il link dell'indicatore, si può vedere che ci sono 8 parametri di input. Due di queste stringhe (s1 e s2) non passano valori all'indicatore, ma dovrebbero essere inclusi nel vostro gestore in qualche modo. Dovresti farlo in questo modo:

Da questo indicatore(https://www.mql5.com/ru/code/1806) non posso ottenere segnali per entrare nel mercato quando trova divergenza.

 MACD_Divergence__Handle=iCustom(NULL,0,"MACD_Divergence",
                                "---",
                                MACD_Divergence__fastEMA,
                                MACD_Divergence__slowEMA,
                                MACD_Divergence__signalMA,
                                "---",
                                drawIndicatorTrendLines,
                                drawPriceTrendLines,
                                displayAlert);
   if(MACD_Divergence__Handle==INVALID_HANDLE)                               
     {
      Print(" Не удалось получить хендл индикатора MACD_Divergence");
      return(INIT_FAILED);
     }
......................................
void OnDeinit(const int reason)
  {
IndicatorRelease(MACD_Divergence__Handle);

......................................
void OnTick()
  {
  ArraySetAsSeries(bullishDivergenceBuffer,true);
   ArraySetAsSeries(bearishDivergenceBuffer,true);
   ArraySetAsSeries(macdBuffer,true);
   ArraySetAsSeries(signalBuffer,true);
......................................
   if(CopyBuffer(MACD_Divergence__Handle,0,0,30,bullishDivergenceBuffer)<0 || CopyBuffer(MACD_Divergence__Handle,1,0,30,bearishDivergenceBuffer)<0)
      
           {
      Alert("Ошибка копирования значений индикаторных буферов индикатора MACD_Divergence :",GetLastError(),"!!");
      return;
           }
    if(
       CopyBuffer(MACD_Divergence__Handle,2,0,3,macdBuffer)<0 ||CopyBuffer(MACD_Divergence__Handle,3,0,3,signalBuffer)<0 )
           {
      Alert("Ошибка копирования значений индикаторных буферов индикатора MACD_Divergence :",GetLastError(),"!!");
      return;
           }       
           
           
Print(" !!!!!!!!!!!!!!!! bullishDivergenceBuffer =  ",bullishDivergenceBuffer[0]);
Print(" !!!!!!!!!!!!!!!! bearishDivergenceBuffer =  ",bearishDivergenceBuffer[0]);
Print(" !!!!!!!!!!!!!!!! macdBuffer =  ",macdBuffer[0]);
Print(" !!!!!!!!!!!!!!!! signalBuffer =  ",signalBuffer[0]);

Tecnicamente, sembra essere ok, nessun errore comeGetLastError oINVALID_HANDLE in nessuna fase, ho cercato di ottenere i valori di divergenza rialzista e ribassista, sono vuoti:

2014.03.14 19:34:15 Core 1 2014.03.03 16:00:00 !!!!!!!!!!!!!!!! bullishDivergenceBuffer = 1.797693134862316e+308
2014.03.14 19:34:15 Core 1 2014.03.03 16:00:00 !!!!!!!!!!!!!!!! bearishDivergenceBuffer = 1.797693134862316e+308
2014.03.14 19:34:15 15 Core 1 2014.03.03 16:00:00 !!!!!!!!!!!!!!!! signalBuffer = 0.001566958632905211
2014.03.14 19:34:15 Core 1 2014.03.03 16:00:00 !!!!!!!!!!!!!!!! macdBuffer = 0.001471813911680497

Come posso ottenere questi valori? L'indicatore stesso ha dei valori, ho provato ad emetterli tramitePrint e mostrano i valori di extrema, perché non vengono passati all'EA?

Ho provato molte varianti, ma il risultato è lo stesso. Forse la richiesta diCopyBuffer dovrebbe essere diversa, ma come? Non ho trovato nulla nella ricerca.

O il valore della barra 0 nell'EA e [currentExtremum] nell'indicatore non sono correlati? Come posso riconciliarli?

MACD Divergence
MACD Divergence
  • voti: 24
  • 2013.11.04
  • Alain Verleyen
  • www.mql5.com
Индикатор выводит линии дивергенции индикатора MACD и отображает сигналы на покупку и продажу при помощи стрелок.
Motivazione: