Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 211

 
Myrlokotam:

Buon pomeriggio. Sono un nuovo cliente. Mi sono appena iscritto. Ho letto il materiale e guardato il video sui segnali. Ho una domanda:

Come far apparire la scheda "Signals" nel mio MT4 installato. Non ce l'ho :-(( Forse avrei dovuto scaricare la piattaforma dal vostro sito? Ce l'ho da Ifamdirect o non è importante e ho fatto qualcosa di sbagliato?

In realtà ho un account con Ifame.

Grazie.

Devo dire che il terminale di questo sito. Se la scheda "Signals" non appare, chiedete al broker di abilitare la scheda.
Se il tuo broker non abilita la scheda "Segnali" - scappa da un tale broker.
 
Il mio segnale MT4Signals ha aperto due ordini identici nello stesso secondo invece di quello aperto dal provider. Così i volumi sono il doppio. Cosa ne pensi di questo? Nel caso in cui il mio broker è Admiral Markets.
 
Myrlokotam:

Buon pomeriggio. Sono un nuovo cliente. Mi sono appena iscritto. Ho letto il materiale e guardato il video sui segnali. Ho una domanda:

Come far apparire la scheda "Signals" nel mio MT4 installato. Non ce l'ho :-(( Forse avrei dovuto scaricare la piattaforma dal vostro sito? Ce l'ho da Ifamdirect o non è importante e ho fatto qualcosa di sbagliato?

In realtà ho un account con Ifame.

Grazie.

La scheda "Signals" appare solo dopo aver inserito il mio nome utente e la mia password nella scheda "Community" nelle impostazioni.
 

Non ho incontrato indicatori personalizzati, ma ho dovuto farlo).

Potete dirmi per favore come fare una richiesta corretta per ottenere l'handle dell'indicatore MACD_Divergence(https://www.mql5.com/ru/code/1806)?

Sto cercando di richiederlo in questo modo:

MACD_Divergence__Handle=iCustom(NULL,0,"MACD_Divergence",MACD_Divergence__fastEMA,MACD_Divergence__slowEMA,MACD_Divergence__signalMA);// сигнальный МАКД дивер
   if(MACD_Divergence__Handle==INVALID_HANDLE)
     {
      Print(" Не удалось получить хендл индикатора MACD_Divergence");
      return(INIT_FAILED);
     }

Genera l'errore 4002.

Non capisco bene come usare la funzioneiCustom.

 
Crucian:

Non ho incontrato indicatori personalizzati, ma ho dovuto farlo).

Potete dirmi per favore come interrogare il manico dell'indicatore MACD_Divergence(https://www.mql5.com/ru/code/1806)?

Sto cercando di richiederlo in questo modo:

Genera l'errore 4002.

Non capisco bene come usare la funzioneiCustom.

Guarda l'esempio: nota, per ogni indicatore devi specificare il tipo di prezzo su cui sarà calcolato
Документация по MQL5: Технические индикаторы / iMACD
Документация по MQL5: Технические индикаторы / iMACD
  • www.mql5.com
Технические индикаторы / iMACD - Документация по MQL5
 
Ciao a tutti, la domanda è possibile aprire un ordine nel terminale mt4 con un segnale collegato, penso che tecnicamente è possibile ma interferirà con il segnale? Cioè un conto collegato al segnale più il mio commercio manuale ad esso. Buona fortuna, cervello e tempo libero a tutti
 
barabashkakvn:
Guardate l'esempio: si noti che per qualsiasi indicatore si deve specificare il tipo di prezzo su cui verrà calcolato.

Ho impostato il tipo di prezzo, l'errore è lo stesso. Nell'indicatore i parametri sono inseriti utilizzando una stringa di input, forse questo è il problema? Se i parametri non sono inseriti nell'Expert Advisor:

MACD_Divergence__Handle=iCustom(NULL,0, "MACD_Divergence"),

Funziona tutto, ma voglio controllarlo da Expert Advisor.

 
Crucian:

Ho impostato il tipo di prezzo, l'errore è lo stesso. Nell'indicatore i parametri sono inseriti utilizzando una stringa di input, forse questo è il problema? Se i parametri non sono inseriti nell'Expert Advisor:

MACD_Divergence__Handle=iCustom(NULL,0, "MACD_Divergence"),

Tutto funziona, ma voglio gestirli dall'Expert Advisor.

Poiché si tratta di un indicatore personalizzato, dovresti contattare l'autore dell'indicatore.
 
Crucian:

Ho impostato il tipo di prezzo, l'errore è lo stesso. Nell'indicatore i parametri sono inseriti utilizzando una stringa di input, forse questo è il problema? Se i parametri non sono inseriti nell'Expert Advisor:

MACD_Divergence__Handle=iCustom(NULL,0, "MACD_Divergence"),

allora tutto funziona, ma vorrei controllarli dall'EA.

Seguendo il link dell'indicatore possiamo vedere che ci sono 8 parametri di input. Due di queste stringhe (s1 e s2) non passano valori all'indicatore, ma devi in qualche modo inserirle nel tuo gestore. Fallo in questo modo:

MACD_Divergence__Handle=iCustom(NULL,0,"MACD_Divergence",
                                "---",
                                MACD_Divergence__fastEMA,
                                MACD_Divergence__slowEMA,
                                MACD_Divergence__signalMA,
                                "---",
                                false,
                                false,
                                false);
 
freedumper:
Ciao a tutti, la domanda è possibile aprire un ordine nel terminale mt4 con un segnale collegato, penso che tecnicamente è possibile ma interferirà con il segnale? Cioè un conto collegato al segnale più il mio commercio manuale ad esso. Buona fortuna, cervello e tempo libero
Se un conto è collegato al segnale, non puoi fare trading su di esso da solo (con le mani o con gli esperti). Ricorda anche che se ti cancelli dal segnale, questo account non può diventare un fornitore di segnale in futuro.